RISULTATI torneo FMJAC

...cavolo, la tirate per le lunghe...
...pur non giocando comunque vi seguo; in questo periodo lavoro troppo, ed oltre al mio problema relativo ad indice e medio della mano destra mi sono pure fatto male al polso...non ho neanche rinnovato il plus, credo lo farò il prossimo anno ormai....
;)o_O;)

Eh no @ICESURFER , e con chi gioco poi le amichevoli??? A parte quelle con @RIVUZZA, @Gaes79 e @IL MAESTRO 1980???:(:(:(

• Mi piace
Reazioni: sas e RIVUZZA
Ragazzi per quanto riguarda la fase a eliminazione non mi dispiacerebbe assolutamente (anzi mi fate cosa gradita) se anziché postare direttamente il risultato nella sezione, cambiaste metodo!!
Ovvero
Video partita con titolo solo riportante la scritta della partita e poi in spoiler tutto il resto, così mi guardo la partita senza sapere il risultato e me la godo alla grande

Es:

Quarto di finale
MAURO10 vs SAS
(Video primo tempo)
(Video secondo tempo)
(In caso supplementari e rigori incorporateli nel secondo video, altrimenti mi bruciate la sorpresa)
MAURO10 vs SAS
1-1
5-4 dopo i calci di rigore
Goal TIZIO (mauro10)
Goal CAIO(SAS)
Ammonito TIZIO

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Ragazzi per quanto riguarda la fase a eliminazione non mi dispiacerebbe assolutamente (anzi mi fate cosa gradita) se anziché postare direttamente il risultato nella sezione, cambiaste metodo!!
Ovvero
Video partita con titolo solo riportante la scritta della partita e poi in spoiler tutto il resto, così mi guardo la partita senza sapere il risultato e me la godo alla grande

Es:

Quarto di finale
MAURO10 vs SAS
(Video primo tempo)
(Video secondo tempo)
(In caso supplementari e rigori incorporateli nel secondo video, altrimenti mi bruciate la sorpresa)
MAURO10 vs SAS
1-1
5-4 dopo i calci di rigore
Goal TIZIO (mauro10)
Goal CAIO(SAS)
Ammonito TIZIO
volevo metterti il mi piace ma siccome hai scritto che perdo non te lo metto:mad::p:p:p:D:D:D

Se riesco (ansi, se la connessione ci riesce) entro oggi dovrei caricare la partita fatta contro @mauro10

• Mi piace
Reazioni: mauro10
PS. Il secondo tempo arriverà non appena finisce di uploadarlo

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Azz che primo tempo complimenti, per poco abbiamo anche rischiato di avere il GOAL OF THE TOURNAMENT. Aspetto in trepida attesa il secondo empo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite