Registra la play in automatico ghghgghgsas tu sai registrare vero ??
Mi raccomando sas la finale voglio pure gli ingressi e le formazionisisi lo so fare
Don't worry, registro tutto
Mi raccomando sas la finale voglio pure gli ingressi e le formazioni![]()
Dai dai dai che ormai i pop corn sono pronti!Giocata la finale, domani carico il video
eh.............. lo scoprirete guardando la partita, non voglio spoilerarvi niente.questo "mi piace" mi puzza di ghigno vittorioso GHGHGHGHGHGHGHG
Si è appena finito di caricare il primo tempo. Il secondo nn ce la faccio a caricarlo per oggi, ho una connessione di m...a con 0.3 di upload e per caricare quasi 800 mb del 1' tempo ci ha messo 8 ore.
Si è appena finito di caricare il primo tempo. Il secondo nn ce la faccio a caricarlo per oggi, ho una connessione di m...a con 0.3 di upload e per caricare quasi 800 mb del 1' tempo ci ha messo 8 ore.
ora ho messo a caricare il secondo tempo@sas ma cacchio non potevi lasciare il secondo tempo in carica?sono le 04:50
ho visto il primo tempo ...finito adesso(sono al lavoro e per tenermi sveglio mi tocca guardare youtube)
bhe tanta roba
Primo tempo su youtube nel canale di sasScusate ma dov'e' il video? io non lo trovo..