Risultati & Commenti "Torneo Random"

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Mi limito solo a fare i complimenti a @RIVUZZA per l'episodio al 19'-20'...potevi anche approfittarne visto che la situazione non era così scandalosa...rispetto

veramente un grande, mi sono meravigliato perchè comunque poteva approfittarne, in fin dei conti ci sono situazioni di gran lunga peggiori, poi mi sono dimenticato di ringraziarlo perchè abbiamo giocato un'altra amichevole e mi sono depresso per il mio non gioco...ormai non so più che fare, gioco un match quasi decente su 10...
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Quarti di finale

@Luke19082009 vs @ghighe781
4-0 (calci di rigore)
Frosinone vs Ghuangzhou evergrande

Nonostante i valori in campo pendessero a mio favore mi è sempre mancato un fraseggio convincente, cosa che ero riuscito a fare almeno fino ad oggi, sarà stata l'ansia da torneo ;-)
La partita è comunque risultata bella e avvincente, le occasioni più pericolose sono di luke che ha meritato il passaggio del turno. Nel primo tempo ho avuto molti spazi ma non sono stati sfruttati, qualche tiro di j. martinez dalla distanza che non ha mai seriamente impegnato il portiere avversario.

Nel secondo tempo è luke che per qualche minuto da vita ad un assedio che il mio portiere riesce a disinnescare. Sono costretto a cambiare tattiche di difesa e attacco per trovare nuovi varchi, sembra la mossa giusta, ma come da costante in questo torneo manca sempre un guizzo degno di nota.

Nei supplementari non succede molto se non un tiro con poca coordinazione di j.martinez su respinta del portiere, dopo un bel cross che lo mette in difficoltà, ma troppo poco per recriminare qualcosa. Ho giocato peggio del solito, troppo contratto, più attento a non sbagliare che a creare e questo mi fa descrivere malamente la mia gara.

I rigori sono all'insegna dei miei errori e della freddezza di luke, lui li segna tutti io li sbaglio tutti :)

Complimenti al mio avversario che, come ripeto, ha meritato il passaggio del turno.

Ringrazio tutti per questo torneo davvero divertente, che è la prima cosa che cerco in questo gioco, oltretutto sono arrivato anche ben oltre le più rosee aspettative. Il settaggio del manual mi ha davvero sorpreso, ed è inutile che elenchi i suoi pregi che già tutti conoscete. Quindi sarò dei vostri se ci sarà spazio per altri tornei.

Cordialissimi e correttissimi tutti coloro che ho sfidato, buona fortuna ai semifinalisti!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Quarti di finale: @lucsan89 - @luxdex

Coritiba - Aldosivi (naturalmente ho sbagliato il nome nel video...)



Coritiba-Aldosivi 2-3 (calci di rigore)

Partita molto tattica, spazi angusti, primo tiro se non erro al 39'. Nel secondo tempo tutto il resto dei tiri, quasi tutti di lucsan, molto più bravo di me a dipanare le azioni. Mi sono molto concentrato sulla difesa, conoscendo l'estrema versatilità del mio avversario. Nel complesso abbastanza bene, pochi i tiri concessi, forse l'azione difensiva più difficile intorno al 70', poco più avanti forse. A parte la bravura di lucsan in fase di contenimento, forse io poco preciso, veloce e un pò troppo prevedibile. Tra l'altro tipo di punte poco adatte al gioco che produco, il quale ha bisogno di sponde e appoggi, non sono riuscito a produrre qualcosa di alternativo ed efficace. In sostanza un solo tiro nel match è pochino, ai punti sicuramente meritava più il mio avversario.
Noto solo ora nel video che mi sono dimenticato di togliere le linee sui calci da fermo, neanche ci ho fatto caso. L'importante è sui rigori.
Rigori, li ho sempre tirati con il mirino e il giudizio che ho su questi è pessimo, appena usciti con questo sistema mi sembravano meglio, ora per me peggiorati. Tolto il mirino rimango abbastanza basito dai primi due tiri, penso avrò sbagliato io. Invece gli altri vanno esattamente nel modo che avevo in mente, pensavo di essere ormai spacciato, ma c'è un ribaltone abbastanza inaspettato.
Complimenti a lucsan, avversario difficilissimo e tra i più completi. La fortuna ha girato a mio favore. Spero a questo punto di creare qualcosa di buono, almeno come spettacolo nel continuo. Non mi aspettavo di andare così avanti, proprio in uno dei pes meno adatti al mio stile di gioco.
 
  • Like
Reactions: lucsan89 e RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Quarti di finale: @lucsan89 - @luxdex

Coritiba - Aldosivi (naturalmente ho sbagliato il nome nel video...)



Coritiba-Aldosivi 2-3 (calci di rigore)

Partita molto tattica, spazi angusti, primo tiro se non erro al 39'. Nel secondo tempo tutto il resto dei tiri, quasi tutti di lucsan, molto più bravo di me a dipanare le azioni. Mi sono molto concentrato sulla difesa, conoscendo l'estrema versatilità del mio avversario. Nel complesso abbastanza bene, pochi i tiri concessi, forse l'azione difensiva più difficile intorno al 70', poco più avanti forse. A parte la bravura di lucsan in fase di contenimento, forse io poco preciso, veloce e un pò troppo prevedibile. Tra l'altro tipo di punte poco adatte al gioco che produco, il quale ha bisogno di sponde e appoggi, non sono riuscito a produrre qualcosa di alternativo ed efficace. In sostanza un solo tiro nel match è pochino, ai punti sicuramente meritava più il mio avversario.
Noto solo ora nel video che mi sono dimenticato di togliere le linee sui calci da fermo, neanche ci ho fatto caso. L'importante è sui rigori.
Rigori, li ho sempre tirati con il mirino e il giudizio che ho su questi è pessimo, appena usciti con questo sistema mi sembravano meglio, ora per me peggiorati. Tolto il mirino rimango abbastanza basito dai primi due tiri, penso avrò sbagliato io. Invece gli altri vanno esattamente nel modo che avevo in mente, pensavo di essere ormai spacciato, ma c'è un ribaltone abbastanza inaspettato.
Complimenti a lucsan, avversario difficilissimo e tra i più completi. La fortuna ha girato a mio favore. Spero a questo punto di creare qualcosa di buono, almeno come spettacolo nel continuo. Non mi aspettavo di andare così avanti, proprio in uno dei pes meno adatti al mio stile di gioco.
partita molto chiusa...ottime le difese...risultato a sorpresa visto i primi 2 rigori....qualificato agli ottavi pr un soffio...e adesso ti giochi la semifinale....questo é il calcio che mi piace...non si fanno calcoli...buona fortuna....
 
  • Like
Reactions: lucsan89 e luxdex

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Twente (VinAllegro) VS Colon Santa Fe (Ramses)

Primo Tempo:


Secondo Tempo:

 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Quarti di finale: @lucsan89 - @luxdex

Coritiba - Aldosivi (naturalmente ho sbagliato il nome nel video...)



Coritiba-Aldosivi 2-3 (calci di rigore)

Partita molto tattica, spazi angusti, primo tiro se non erro al 39'. Nel secondo tempo tutto il resto dei tiri, quasi tutti di lucsan, molto più bravo di me a dipanare le azioni. Mi sono molto concentrato sulla difesa, conoscendo l'estrema versatilità del mio avversario. Nel complesso abbastanza bene, pochi i tiri concessi, forse l'azione difensiva più difficile intorno al 70', poco più avanti forse. A parte la bravura di lucsan in fase di contenimento, forse io poco preciso, veloce e un pò troppo prevedibile. Tra l'altro tipo di punte poco adatte al gioco che produco, il quale ha bisogno di sponde e appoggi, non sono riuscito a produrre qualcosa di alternativo ed efficace. In sostanza un solo tiro nel match è pochino, ai punti sicuramente meritava più il mio avversario.
Noto solo ora nel video che mi sono dimenticato di togliere le linee sui calci da fermo, neanche ci ho fatto caso. L'importante è sui rigori.
Rigori, li ho sempre tirati con il mirino e il giudizio che ho su questi è pessimo, appena usciti con questo sistema mi sembravano meglio, ora per me peggiorati. Tolto il mirino rimango abbastanza basito dai primi due tiri, penso avrò sbagliato io. Invece gli altri vanno esattamente nel modo che avevo in mente, pensavo di essere ormai spacciato, ma c'è un ribaltone abbastanza inaspettato.
Complimenti a lucsan, avversario difficilissimo e tra i più completi. La fortuna ha girato a mio favore. Spero a questo punto di creare qualcosa di buono, almeno come spettacolo nel continuo. Non mi aspettavo di andare così avanti, proprio in uno dei pes meno adatti al mio stile di gioco.

Grazie lux per i complimenti e ricambio. Partita moolto tattica, difese davvero troppo perfette! Ho fatto tanto possesso palla e, come dici tu, ai punti forse meritavo. Ma ogni tanto pecco in quanto a cinismo e tu in difesa sei un muro! Non hai rubato nulla comunque, occasioni nitide non ve ne sono state ne da una parte ne dall'altra.

Complimenti per la vittoria e adesso vedi di vincere il torneo che mi serve una giustificazione per essere uscito;):D
 
  • Like
Reactions: luxdex

Luke19082009

Pulcini
24 Novembre 2016
80
54
18
PSN ID
Luke19082009
Quarti di finale

@Luke19082009 vs @ghighe781
4-0 (calci di rigore)
Frosinone vs Ghuangzhou evergrande

Nonostante i valori in campo pendessero a mio favore mi è sempre mancato un fraseggio convincente, cosa che ero riuscito a fare almeno fino ad oggi, sarà stata l'ansia da torneo ;-)
La partita è comunque risultata bella e avvincente, le occasioni più pericolose sono di luke che ha meritato il passaggio del turno. Nel primo tempo ho avuto molti spazi ma non sono stati sfruttati, qualche tiro di j. martinez dalla distanza che non ha mai seriamente impegnato il portiere avversario.

Nel secondo tempo è luke che per qualche minuto da vita ad un assedio che il mio portiere riesce a disinnescare. Sono costretto a cambiare tattiche di difesa e attacco per trovare nuovi varchi, sembra la mossa giusta, ma come da costante in questo torneo manca sempre un guizzo degno di nota.

Nei supplementari non succede molto se non un tiro con poca coordinazione di j.martinez su respinta del portiere, dopo un bel cross che lo mette in difficoltà, ma troppo poco per recriminare qualcosa. Ho giocato peggio del solito, troppo contratto, più attento a non sbagliare che a creare e questo mi fa descrivere malamente la mia gara.

I rigori sono all'insegna dei miei errori e della freddezza di luke, lui li segna tutti io li sbaglio tutti :)

Complimenti al mio avversario che, come ripeto, ha meritato il passaggio del turno.

Ringrazio tutti per questo torneo davvero divertente, che è la prima cosa che cerco in questo gioco, oltretutto sono arrivato anche ben oltre le più rosee aspettative. Il settaggio del manual mi ha davvero sorpreso, ed è inutile che elenchi i suoi pregi che già tutti conoscete. Quindi sarò dei vostri se ci sarà spazio per altri tornei.

Cordialissimi e correttissimi tutti coloro che ho sfidato, buona fortuna ai semifinalisti!

Con un pò di ritardo ma sono riuscito a recuperare le immagini...
Il primo tempo ero nettamente in balia dell' avversario anche perché era la mia prima volta con la difesa a 3 e non riuscivo a chiudere gli spazi. Per evitare di stravolgere la formazione ed avere giocatori fuori ruolo ho provato a lasciare la formazione di default ma alla fine del primo tempo sono dovuto correre ai ripari. Io e la difesa a 3 non siamo mai andati d'accordo neppure quando giocavo realmente...
non aggiungo altro e vi lascio al video nel caso interessi a qualcuno

In questo torneo mi sta girando tutto bene...sono in semifinale e ho vinto solo una partita, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro....vediamo se la fortuna sarà dalla mia parte anche in semifinale...
Complimenti al mio avversario per la bella prestazione e per la grande sportività.
Ci becchiamo presto per la tua rivincita!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ghighe781

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Confermo. Vinallegro gran giocatore cinico e spietato, candidato per portarsi a casa il trofeo.

La grossa differenza in questo caso l'hanno fatta i portieri.
Io ne avevo uno in porta, tu avevi messo il magazziniere!!!
Bel match, potevi riaprire il discorso ad inizio ripresa e magari sarebbe stata un'altra partita!
A presto!
 
  • Like
Reactions: ramses

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ponte Peta(Maestro) VS Ecxelsior(VinAllegro)

Non potevo sperare in un avversario migliore per questa semifinale, sia per il videogiocatore, sia per la persona.
Buona visione

Primo Tempo:


Secondo Tempo:

 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ponte Peta(Maestro) VS Ecxelsior(VinAllegro)

Non potevo sperare in un avversario migliore per questa semifinale, sia per il videogiocatore, sia per la persona.
Buona visione

Primo Tempo:


Secondo Tempo:

ormai non ci si può piu nascondere...sei tu l uomo da battere...
partita con poche emozioni...@IL MAESTRO 1980 alle corde...manca poco per alzare questa coppa...se vincerai tu potrò dire ...versione Pippo Baudo "l ho scoperto io VinAllegro l ho scoperto io.."
parte dei ricavati sarà mio....
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Bella partita ragazzi, complimenti. Peccato che non si vedevano i caricamenti dei passaggi e dei tiri, volevo studiare i passaggi di VinAllegro...soprattutto quelle aperture sulle fasce e i cross in area.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Semifinale torneo random
@Luke19082009 - @luxdex
Queens Park Rangers - Universidad Catolica


2-3 (dopo i calci di rigore)
Partita in fondo bella, molto attenta e tattica. Una di quelle partite dove è difficile far entrare palle pericolose, difese chiuse e attente. Squadra con attaccanti bassini e io ringrazio, però oltre a sventagliate ho provato anche qualche incursione centrale. Nel complesso direi equilibrata, primo tiro interessante forse mio, risposta quasi immediata. Chiudo nei supplementari con il solito tiro al volo da fuori che decide di farmelo di testa.. :mad:. Rigori sono un pò una lotteria, quindi la fortuna gioca un fattore direi decisivo. Complimenti a luke, molto bravo e bel gioco, gli è mancata appunto quel pizzico in più di buona sorte.
Non capisco cosa ci faccio qui, ero quasi fuori al primo turno, ma già che ci siamo continuo... :D
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Bella partita ragazzi, complimenti. Peccato che non si vedevano i caricamenti dei passaggi e dei tiri, volevo studiare i passaggi di VinAllegro...soprattutto quelle aperture sulle fasce e i cross in area.
Buonasera!
Io levo da sempre le barre di caricamento, se può esserti utile invece, i lanci e i passaggi li faccio semplicemente con x e o, odio l'uso dei dorsali(eccezion fatta per L2, il comando manual, per i cross)per qualsiasi tipo di passaggio o tiro, perché a mio avviso non sono completamente manual.
Per quanto riguardo i cross invece, come ti dicevo sopra, uso L2 in quanto quest'anno purtroppo sono una vergogna i cross, un misto fra sballati e semi assistiti.
That's it!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Buonasera!
Io levo da sempre le barre di caricamento, se può esserti utile invece, i lanci e i passaggi li faccio semplicemente con x e o, odio l'uso dei dorsali(eccezion fatta per L2, il comando manual, per i cross)per qualsiasi tipo di passaggio o tiro, perché a mio avviso non sono completamente manual.
Per quanto riguardo i cross invece, come ti dicevo sopra, uso L2 in quanto quest'anno purtroppo sono una vergogna i cross, un misto fra sballati e semi assistiti.
That's it!
Immaginavo, vedo un controllo veramente invidiabile sui cross. Io mi sono buttato sul filtrante avanzato, forse anche qui un invadenza un pò eccessiva di statistiche e postura, a volte molto fastidiosa. Anche le aperture noto maggior pulizia rispetto a quelle senza L2. Però è assurdo dover usare i comandi in questo modo.

Nota: mi sembra si vedano comunque le barre di caricamento, solo che sono in basso sotto i nomi dei giocatori.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Ponte Peta(Maestro) VS Ecxelsior(VinAllegro)

Non potevo sperare in un avversario migliore per questa semifinale, sia per il videogiocatore, sia per la persona.
Buona visione

Primo Tempo:


Secondo Tempo:

C è poco da dire ragazzi vittoria di @VinAllegro strameritata a mio avviso..giocatore fantastico,non mi ha fatto giocare chiudeva tutte le linee di passaggio, ero proprio alle corde come ha scritto@rivuzza.Per quanto riguarda me sicuramente una delle peggiori prestazioni ma sinceramente penso che sia stato più per merito suo che per demeriti miei.Complimenti anche al malefico @RIVUZZA per la grande organizzazione del torneo,davvero impeccabile;)
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Semifinale torneo random
@Luke19082009 - @luxdex
Queens Park Rangers - Universidad Catolica


2-3 (dopo i calci di rigore)
Partita in fondo bella, molto attenta e tattica. Una di quelle partite dove è difficile far entrare palle pericolose, difese chiuse e attente. Squadra con attaccanti bassini e io ringrazio, però oltre a sventagliate ho provato anche qualche incursione centrale. Nel complesso direi equilibrata, primo tiro interessante forse mio, risposta quasi immediata. Chiudo nei supplementari con il solito tiro al volo da fuori che decide di farmelo di testa.. :mad:. Rigori sono un pò una lotteria, quindi la fortuna gioca un fattore direi decisivo. Complimenti a luke, molto bravo e bel gioco, gli è mancata appunto quel pizzico in più di buona sorte.
Non capisco cosa ci faccio qui, ero quasi fuori al primo turno, ma già che ci siamo continuo... :D
non ci posso credere...una favola....
la stessa del
Calais Racing Union Football Club
coppa di francia del 2000
 
  • Like
Reactions: luxdex

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal