Risultati & Commenti "Torneo Random"

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
io ho salvato la partita e caricato il video ma se vado sul mio canale non lo trovo ho provato due volte. sono un incapace hahahah. scusate se riesco sistemo altrimenti vi dovete accontentare del risultato.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
io ho salvato la partita e caricato il video ma se vado sul mio canale non lo trovo ho provato due volte. sono un incapace hahahah. scusate se riesco sistemo altrimenti vi dovete accontentare del risultato.
qual é il tuo canale...hai messo un titolo al video?
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe

Ho salvato gli ultimi 15 minuti quindi parte dal 63esimo compresi i supplementari dove c'è il goal partita.
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ottavi di finale
Rivuzza vs @ICESURFER
rivuzza vs icesurfer
Chapecoense vs Belgrano de Cordoba 1-0
Primo tempo squadre chiuse, pochi spazi. Nel secondo Rivuzza a tratti sontuoso, risultato assolutamente meritato. Ice non trova mai gli spazi e la profondità. Doppio plauso a Rivuzza, non c'è bisogno che dica perchè.
 
  • Like
Reactions: ICESURFER e RIVUZZA

Luke19082009

Pulcini
24 Novembre 2016
80
54
18
PSN ID
Luke19082009
Sono in trepida attesa, ahahah, si è svolto il match?

Sì, il match si è svolto è per chi ha voglia merita anche di essere visto!!
Partita dalle mille emozioni...

@sas Vs Luke19082009

Torneo random ottavi di finale

Nel video mancano i primi 9 minuti perché mi ero dimenticato di registrare ...peccato perché in quel periodo c'è stata anche una bellissima traversa.






sas 3 - 5 luke dopo calci di rigore ( 2-2 dts)

Grande merito al mio avversario che se pur febbricitante ha comunque accettato di giocare ed ha lottato fino alla fine.
 
Ultima modifica:

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
Sì, il match si è svolto è per chi ha voglia merita anche di essere visto!!
Partita dalle mille emozioni...

@sas Vs Luke19082009

Torneo random ottavi di finale

Nel video mancano i primi 9 minuti perché mi ero dimenticato di registrare ...peccato perché in quel periodo c'è stata anche una bellissima traversa.






sas 3 - 5 luke dopo calci di rigore ( 2-2 dts)

Grande merito al mio avversario che se pur febbricitante ha comunque accettato di giocare ed ha lottato fino alla fine.

partitona..bravi
 
  • Like
Reactions: sas e Luke19082009

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Sì, il match si è svolto è per chi ha voglia merita anche di essere visto!!
Partita dalle mille emozioni...

@sas Vs Luke19082009

Torneo random ottavi di finale

Nel video mancano i primi 9 minuti perché mi ero dimenticato di registrare ...peccato perché in quel periodo c'è stata anche una bellissima traversa.






sas 3 - 5 luke dopo calci di rigore ( 2-2 dts)

Grande merito al mio avversario che se pur febbricitante ha comunque accettato di giocare ed ha lottato fino alla fine.
complimenti bella partita forse a sprazzi caotica...
 
  • Like
Reactions: Luke19082009

Luke19082009

Pulcini
24 Novembre 2016
80
54
18
PSN ID
Luke19082009
complimenti bella partita forse a sprazzi caotica...

si in effetti la seconda parte è stata molto caotica. Dopo aver subito il 2-0 Manuel giustamente ha iniziato a spingere molto e non riuscivo più a costruire. Cercavo di tenerlo lontano dall'area perché sapevo che è bravissimo a calciare un porta e l'unica cosa che riuscivo a fare per portare in avanti la squadra era spazzare in avanti...questo ha fatto così che diventasse molto confusionaria e poco spettacolare. Però a mio avviso si è venuta a creare una dinamica molto realistica
 
  • Like
Reactions: sas

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@IL MAESTRO 1980 vs rivuzza
birningam-Guangzhou 2-0
partita mai messa in discussione una sola squadra in campo....gli inglesi che giocano a tutto campo...agli asiatici non resta che pregare per non prendere una valanga di gol...
1-0 un vero regalo della difesa asiatica che manda in porta l attaccante inglese con un passaggio in orizzontale intercettato...un miracolo del portiere evita il gol ma non può nulla sulla ribattuta....poco dopo analoga situazione...ma il farplay prende il sopravvento e decide di ripartire da dietro....j. Martinez fiore all occhiello del Guangzhou resta in ombra... Il 2-0 non ricordo forse su un colpo di testa....purtroppo non abbiamo le immagini..la tv asiatica si sa che é in affidabile...si spera in qualche emittente inglese...
tanto non hai concluso un cazzo adesso ti tocca vinallegro:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online