(RILASCIATO) MOD Squadre champions , europa league e supercoppe

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ciao, ho sbagliato qualcosa?il liverpool non fa la champions applicando questa modifica.
uso f.o di zero e sider aio di richisimo
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
possibile? mandami uno screen shot
Manca il Chelsea, cioè manca sempre la quarta inglese


edit: io ho il file di zero, anche senza la mod di questo topic ho 4 squadre in champions ma ho solo 1 di bundesliga
 

Allegati

  • 16036459924412341651549842784534.jpg
    16036459924412341651549842784534.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Manca il Chelsea, cioè manca sempre la quarta inglese


edit: io ho il file di zero, anche senza la mod di questo topic ho 4 squadre in champions ma ho solo 1 di bundesliga

le modifiche sono visibili solo in modalità campionato e master mentre se vai in coppa potresti trovare qualche imperfezione ma li puoi modificare in 2 secondi
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
le modifiche sono visibili solo in modalità campionato e master mentre se vai in coppa potresti trovare qualche imperfezione ma li puoi modificare in 2 secondi

ok in ml è tutto a posto.

immagino che non ci sia modo per trovarsi qualificate le squadre vere il primo anno, tipo ho il siviglia che ha perso ai preliminari e poi nei gruppi ho francoforte e non borussia
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ok in ml è tutto a posto.

immagino che non ci sia modo per trovarsi qualificate le squadre vere il primo anno, tipo ho il siviglia che ha perso ai preliminari e poi nei gruppi ho francoforte e non borussia

riferito sempre alla modalità coppa?
purtroppo la coperta è corta se sistemo in master poi sballa in coppa ma quanto meno in quest ultima puoi modificare le partecipanti sul momento
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
riferito sempre alla modalità coppa?
purtroppo la coperta è corta se sistemo in master poi sballa in coppa ma quanto meno in quest ultima puoi modificare le partecipanti sul momento
no mi riferivo alla ml, cioè nei gironi mi ritrovo il francoforte ma non il dortomund, poi benfica invece che il porto.
Sono dettaglia chiaramente ma se il primo anno riuscissimo ad avere le vere partecipanti non sarebbe male, poi addiruttura i veri gironi!magari!
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
tipo da questa schermata non potremmo sostituire le squadre con quelle qualificate?io non so nel file di zero quelle della bundesliga a quali fake corrispondono però si può capire e provare?opure è una teroia che non funziona?chiaramente la mia è un'ipotesi da ignorante
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    51.8 KB · Visualizzazioni: 23

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ho provato e sono riuscito a far comparire il borussia.
su 32 sqaudre 24 erano le vere partecipanti ai gironi. chiaramente molto influscono i preliminari.

non ho capito come invertire busndesliga e portgolallo per dare 4 sqaudre alla bundesliga,non ho capito il primo post dove lo spieghi
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ho provato e sono riuscito a far comparire il borussia.
su 32 sqaudre 24 erano le vere partecipanti ai gironi. chiaramente molto influscono i preliminari.

non ho capito come invertire busndesliga e portgolallo per dare 4 sqaudre alla bundesliga,non ho capito il primo post dove lo spieghi

con l'editor interno struttura competizioni puoi spostare le squadre ed editare i campionati
nei file installati ce ne uno che sblocca questa funzione sulla liga nos
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
con l'editor interno struttura competizioni puoi spostare le squadre ed editare i campionati
nei file installati ce ne uno che sblocca questa funzione sulla liga nos
Proverò.
Cmq forse hai sbagliato a scrivere?nel primo post dici 4 tedesche ma invertendo col Portogallo saranno cmq 3, meglio che 2 ma non 4.

Per ora il max che mi è venuto fuori è 24 su 32 ai gironi e altre 4 ai preliminari.

Ho notato che non mi mette mai una russa
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
I link sono disattivati...su richiesta posso realizzarli su base di questi file option:
PES UNITES V5
PAULPOGBA56 FO
ZEROTV FO
(Se gli id Bundesliga sono uguali per tutti e 3 gli fo mi basta farne uno compatibile con tutti questi)

Io ad esempio ho la V5 ma ho messo la bundes della evoweb che mi permette di sfruttare qlk facepack del 20 che non è compatibile con quelli sopra
Ciao, scusa se rompo.
Io uso il fo di paulpogba, come posso utilizzare i facepack della bundesliga?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Mi è venuta in mente una cosa:
Se si impostano le 40 partecipanti alla Champions, poi si spostano nei vari campionati le prende?

Cioè la Bundesliga ne avrebbe 4 ma ne fa partecipare 2. Se ad esempio ne metto una in Belgio che ha due slot ma nella realtà ne ha qualificata una? E un'altra la metto in Olanda che è come il Belgio?
È una soluzione che funziona il primo anno e basta ma gente come me non fa più anni.
Potrebbe funzionare?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Mi è venuta in mente una cosa:
Se si impostano le 40 partecipanti alla Champions, poi si spostano nei vari campionati le prende?

Cioè la Bundesliga ne avrebbe 4 ma ne fa partecipare 2. Se ad esempio ne metto una in Belgio che ha due slot ma nella realtà ne ha qualificata una? E un'altra la metto in Olanda che è come il Belgio?
È una soluzione che funziona il primo anno e basta ma gente come me non fa più anni.
Potrebbe funzionare?
Avevo già pronto ma il regolamento del campionato fa la differenza. ma se vuoi provare
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Avevo già pronto ma il regolamento del campionato fa la differenza. ma se vuoi provare
non ho capito "avevo già pronto" intendi avevo già "provato"?

ho fatto una prova.
ho spostato le singole squadre. Siccome dalla bundesliga ne prende due le altre due le ho messe in portogallo che tanto ha 3 slot ma quest'anno ai gironi ne è arrivata solo 1. Ho preso le due russe e le ho messe in svizzera visto che la russia ha due qualificate ai gironi e la svizzera zero.
E così via.

Cose positive:
- ho tutte le 32 squadre arrivate ai gironi nella champions (prima si arrivava a forse a 28)
- ho provato solo una volta e non si sono abbinate nei gironi squadre della stessa nazione ma credo sia fortuna
Cose negative:
- è un metodo che funziona per chi fa solo una stagione (io ne faccio sempre una sola)
- chiaramente le 32 dei gironi è difficile averle tutte qualificate perchè il gioco prevede i preliminari.

Domanda: ma non si può cambiare il regolamento della champions togliendo i preliminari?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
non ho capito "avevo già pronto" intendi avevo già "provato"?

ho fatto una prova.
ho spostato le singole squadre. Siccome dalla bundesliga ne prende due le altre due le ho messe in portogallo che tanto ha 3 slot ma quest'anno ai gironi ne è arrivata solo 1. Ho preso le due russe e le ho messe in svizzera visto che la russia ha due qualificate ai gironi e la svizzera zero.
E così via.

Cose positive:
- ho tutte le 32 squadre arrivate ai gironi nella champions (prima si arrivava a forse a 28)
- ho provato solo una volta e non si sono abbinate nei gironi squadre della stessa nazione ma credo sia fortuna
Cose negative:
- è un metodo che funziona per chi fa solo una stagione (io ne faccio sempre una sola)
- chiaramente le 32 dei gironi è difficile averle tutte qualificate perchè il gioco prevede i preliminari.

Domanda: ma non si può cambiare il regolamento della champions togliendo i preliminari?

Sbagliato a scrivere ''avevo già provato''

i preliminari non si possono togliere sballerebbero la struttura del database andando in crash
 
  • Like
Reactions: tabs78

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
aggiornamento, iniziato un campionato e delle 32 ai gironi ben 29 sono tra quelle realmente qualificate.
per me ottimo risultato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,040
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep