(RILASCIATO) MOD Squadre champions , europa league e supercoppe

Gabbo1987

Pulcini
1 Ottobre 2019
24
8
3
PSN ID
HardViolence87
Ciao a tutti! Ho appena aggiornato al DLC 2.0, e ho messo il FO di @PaulPogba56 , funziona tutto perfettamente. Vi chiedo, è possibile utilizzare questa mod in discussione per avere 4 squadre in champions?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
I link sono disattivati...su richiesta posso realizzarli su base di questi file option:
PES UNITES V5
PAULPOGBA56 FO
ZEROTV FO
(Se gli id Bundesliga sono uguali per tutti e 3 gli fo mi basta farne uno compatibile con tutti questi)

Io ad esempio ho la V5 ma ho messo la bundes della evoweb che mi permette di sfruttare qlk facepack del 20 che non è compatibile con quelli sopra
 
  • Like
Reactions: dextervr

Gabbo1987

Pulcini
1 Ottobre 2019
24
8
3
PSN ID
HardViolence87
I link sono disattivati...su richiesta posso realizzarli su base di questi file option:
PES UNITES V5
PAULPOGBA56 FO
ZEROTV FO
(Se gli id Bundesliga sono uguali per tutti e 3 gli fo mi basta farne uno compatibile con tutti questi)

Io ad esempio ho la V5 ma ho messo la bundes della evoweb che mi permette di sfruttare qlk facepack del 20 che non è compatibile con quelli sopra
Ottimo , saresti gentilissimo. Io ad esempio sto usando quello di @PaulPogba56 , si potrebbero avere i link al download?
grazie ancora
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
I link sono disattivati...su richiesta posso realizzarli su base di questi file option:
PES UNITES V5
PAULPOGBA56 FO
ZEROTV FO
(Se gli id Bundesliga sono uguali per tutti e 3 gli fo mi basta farne uno compatibile con tutti questi)

Io ad esempio ho la V5 ma ho messo la bundes della evoweb che mi permette di sfruttare qlk facepack del 20 che non è compatibile con quelli sopra
Grazie @avengedsevenfold84 per aver pensato anche al mio FO per la realizzazione della tua patch per la Champions. Ottimo lavoro.
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Ho provato a inserirlo ma mi sballa la serie A mi mette quella vecchia,peccato.
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
boh ragà non so dove anda a sbatte la testa ho reinstallato tutto il sider da capo, messo f.o. di pogba facendo partire gioco dal sider mi sballa tutto, rose non aggiornate e addirittura non ho nemmeno la bundes...mi si è imputtanato il tutto con il dlc della konami...
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
I link sono disattivati...su richiesta posso realizzarli su base di questi file option:
PES UNITES V5
PAULPOGBA56 FO
ZEROTV FO
(Se gli id Bundesliga sono uguali per tutti e 3 gli fo mi basta farne uno compatibile con tutti questi)

Io ad esempio ho la V5 ma ho messo la bundes della evoweb che mi permette di sfruttare qlk facepack del 20 che non è compatibile con quelli sopra
Ciao e grazie mille!!! Io sto usando in sider di Richsimo con altre cose aggiunte e V6 (quella uscita oggi) del PesUnited... riusciresti a farlo anche per questo FO?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao e grazie mille!!! Io sto usando in sider di Richsimo con altre cose aggiunte e V6 (quella uscita oggi) del PesUnited... riusciresti a farlo anche per questo FO?
È compatibile con PESUNITES ma quando lo installi elimina il file team.bin all interno io mi sono dimenticato.il procedimento è in home Page
 

Nevil72

Giovanissimi A
9 Febbraio 2020
489
1,153
93
PSN ID
Nevil72
avengedsevenfold84 Complimenti
Cmq funziona anche su Pes 20 basta eliminare il file Team .
Ho inziato una nuova Master ,il Napoli gioca al Super Coppa con la juventus .
Volevo chiederti non e' possiblie cambiare la Data, anche solo l'anno da 2019 a 2020?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
avengedsevenfold84 Complimenti
Cmq funziona anche su Pes 20 basta eliminare il file Team .
Ho inziato una nuova Master ,il Napoli gioca al Super Coppa con la juventus .
Volevo chiederti non e' possiblie cambiare la Data, anche solo l'anno da 2019 a 2020?
Purtroppo questo nn so farlo ma penso non si può neanche fare...strano che funziona sul 20 stai attento perché potrebbe crashare alla seconda di master se non è pienamente compatibile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,213
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome