(RILASCIATO) MOD Squadre champions , europa league e supercoppe

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Nuovi tabelloni champions/europa league in modalità campionato/master
inserite in champions atalanta lazio manchester utd lipsia siviglia ecc
in europa league milan wolfsburg gladbach valencia

vedi screenshot

per poter ottenere la 4 in champions italiana ho dovuto mettere inter in supercup europea (piccolo escamotage)

FUNZIONA CON I SEGUENTI OPTION FILES: PAULPOGBA56FO - ZEROTV FO - EVOWEBPATCH BETA


INSTALLAZIONE: Scompattare l'archivio e mettere la cartella DB in live cpk e inserire la seguente stringa nel file sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\DB"

ps se volete anche la quarta di champions per la bundesliga invertire il campionato con Liga Nos il quale è modificabile anche nella sezione competizione di pes potrete cambiare nome e stemma

2020.10.10-17.29.png
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Salve oggi smanettando un po pesedit ho cercato di sistemare le partecipanti alle coppe in modalità master/campionato

ho inserito atalanta , manchester united , dortmund , lipsia , gladbach, lione, psv in champions
in europa league milan al posto del torino
purtroppo sul numero delle partecipanti si puo fare poco , ad esempio ci sono 4 squadre champions della bundes ma solo perchè il bayern ora fa la supercoppa e ho spostato la bundes sulla liga nos per mia comodità voi potete non farlo
piu credo di aver messo le supercoppe nazionali giuste allego alcuni screen shot , se vi piace pubblico i files e come installare (vale solo su pc questo ordine con id squadre della v4)

Visualizza allegato 195210Visualizza allegato 195211Visualizza allegato 195212Visualizza allegato 195213Visualizza allegato 195214
FENOMENO!!!!! (y)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ti chiederei come hai fatto, perchè sono giorni che provo a mettere la lazio in campions league grazie fammi sapere se puoi
Ho modificato il file competition.bin con pesedit/struttura
La Lazio si può mettere ma dovrei sostituirla a una tra atalanta Inter o Juve perché i posti Champions sono 3...un escamotage potrebbe essere quello di fare giocare la Supercoppa europea a una di quelle 3 in modo da fare rientrare la quarta cioè la Lazio...ma 4 squadre poi varrebbe solo il primo anno. Con la bundes ho fatto così ma il Bayern ha giocato realmente la Supercoppa europea
Ad esempio non si vede in foto ma in Champions c'è anche il Siviglia
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Un altro modo per aumentare i posti Champions il primo anno è quello di sopprimere più squadre possibile in altre Europa in modo che il gioco non trovando squadre li vada a pescare nelle leghe tipo premier Liga serie A
l anno scorso sul 20 c ero riuscito
 

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
quindi in poche parole mi attacco perchè in giappone ancora non sanno che vanno 4 italiane in champions -.-"
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
quindi in poche parole mi attacco perchè in giappone ancora non sanno che vanno 4 italiane in champions -.-"
Esattamente...l' anno scorso eliminando alcune squadre nel resto d Europa sono riuscito a mettere la quarta perché poi il gioco non le trova e le pesca dai campionati
Si potrebbe anche fare anche perché molte di quelle squadre non le vedremo mai in coppa nella master
 

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
se riesci magari a farmi avere un file con anche la lazio te ne sarei molto grato, grazie mille comunque
 

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
magari metti l'inter in supercoppa così sono tutte e 4, che ne pensi ?? come se al posto del siviglia avesse vinto l'inter l'europa league no ?? se riesci ti ringrazio se no al posto dell'atalanta va bene... ti ringrazio veramente almeno posso farmi una master nel frattempo che attendo l'aggiornamento che spero includa la mia lazio come squadra partner... attendo con ansia ahhahah spero che i rumor siano esatti
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
magari metti l'inter in supercoppa così sono tutte e 4, che ne pensi ?? come se al posto del siviglia avesse vinto l'inter l'europa league no ?? se riesci ti ringrazio se no al posto dell'atalanta va bene... ti ringrazio veramente almeno posso farmi una master nel frattempo che attendo l'aggiornamento che spero includa la mia lazio come squadra partner... attendo con ansia ahhahah spero che i rumor siano esatti
Ok allora da buon juventino metto l'Inter in finale di Supercoppa appena rientro faccio le modifiche e pubblico

E appena esce la v5 faccio un bell edit mod
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof