Riflessioni/Conclusioni sulla modalità.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Tranquillo ho letto tutto il tuo post, però ripeto non mi ritrovo nei numeri che elenchi.
E se anche quell'unica nera mi dovesse fare il mazzo è sempre 1 solo giocatore invece dei 2/3/12 che incontro in più per ogni livello che aumento.
Se a Liv. 1 il matchmaking e il gameplay è bucato , a liv. 2 è un groviera, a liv. 3 non c'è più il formaggio fino a livello 5 dove non è più nemmeno calcio.
Scelgo il male minore della liv. 1, gioco in Co-op dove almeno tutte le castrazioni/limitazioni/inghippi di allenatori e TS si possono bypassare (non del tutto ma x un buon 90% sì) oppure a divisioni e weekly PES.

;)
Sarà anche il male minore, ma se per un anno intero devi "castrarti" non potendo maxare il team per rientrare in una livello 1 a mesi e mesi dall'uscita dal gioco solo perché KonaTi ha nerfato i bianchi ed i bronzi secondo la mia ottica é l'uccisione dell'appagamento videoludico. La politica di Konami quest'anno ha ammazzato 3/4 del database di PES rendendo del tutto inutili i giocatori bianchi e bronzi, anche magari con 85 overall sembrano inetti rispetto ad un argentone livello 30. Un anno ad auto castrarmi per vincere 5-0 contro un 400 newbe sinceramente é troppo poco stimolante oltre che poco appagante. Almeno il mio obiettivo dall'uscita del myclub é sempre stato crearmi un team low level con cui crescere (livellare) insieme partendo dalla livello 1 senza limitarmi per poi sfidare team di Black ball giocandomela alla pari, e non per vedere Rodrygo maxato recuperato e umiliato da un DC argento con velocità 68 livello 30 quando ha un vantaggio di 50 metri lanciato a rete in velocità...;)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sarà anche il male minore, ma se per un anno intero devi "castrarti" non potendo maxare il team per rientrare in una livello 1 a mesi e mesi dall'uscita dal gioco solo perché KonaTi ha nerfato i bianchi ed i bronzi secondo la mia ottica é l'uccisione dell'appagamento videoludico. La politica di Konami quest'anno ha ammazzato 3/4 del database di PES rendendo del tutto inutili i giocatori bianchi e bronzi, anche magari con 85 overall sembrano inetti rispetto ad un argentone livello 30. Un anno ad auto castrarmi per vincere 5-0 contro un 400 newbe sinceramente é troppo poco stimolante oltre che poco appagante. Almeno il mio obiettivo dall'uscita del myclub é sempre stato crearmi un team low level con cui crescere (livellare) insieme partendo dalla livello 1 senza limitarmi per poi sfidare team di Black ball giocandomela alla pari, e non per vedere Rodrygo maxato recuperato e umiliato da un DC argento con velocità 68 livello 30 quando ha un vantaggio di 50 metri lanciato a rete in velocità...;)

Ah su questo siamo d'accordo. Ma il gioco è questo, prendere o lasciare.
Mi sa che purtroppo gli intenti di costruzioni del My Club sono diversi da quello che vorremmo noi utenti e quello che vuole Konami ($$$€€€€), per cui per il competitivo bisogna buttarsi sulla modalità league da torneo con le squadre nerfate, mentre il my Club è una modalità "gdr" per fare soldi tutto qua.
Se uno accetta questa cosa secondo me la vive anche meglio.

p.s.
Ben inteso che per me è una cagata pazzesca questa cosa.
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusate, ma se il titolo del topic è riflessioni e conclusioni sulla modalità, perché molti, fra cui un admin, continuano a parlare di resident evil, di tornei, di comportamenti dell italiano medio? Nessuno chiude adesso?
i moderatori fanno un lavoro difficile, cioe neanche si può definire lavoro perché non penso siano pagati.
ti spiego una cosa , il 99% degli utenti sono convinti che i mod siano solo dei fascisti con il complesso di onnipotenza, mentre la realtà è che sono solo dei ragazzi con una passione per un gioco, e anzi di solito anno un equilibrio mentale superiore alla media... Perché se no non potrebbero moderare efficacemente ...
Quindi il loro lavoro non è chiudere le discussioni, ma far si che le discussioni non degeneri, quindi di norma son molto elastici se uno due tre post vanno fuori tema.
il problema piu grosso dei mod sono invece gli utenti che li punzecchiano...ricordando il regolamento per filo per segno..
dovendo fare si il lavoro principe del moderatore ...igoiare rospi per non creare continue litanie e piangisteri
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Stamattina ho fatto colazione con caffè è fette biscottate burro e marmellata secondo voi è meglio togliere il burro?
Scusate la ot
Ma non mi pare sia una discussione nella side a ovvero discussione ufficiale ....
@tecnova anche se nella ultimo periodo ho agito da "cane sciolto" sappi che la stima e il rispetto che nutro verso la tua pazienza rimane sempre la stessa
Come fai a essere così diplomatico non lo so ma vorrei esserlo anche io di certo a quest' ora non avrei Cristato dietro a tutte le miriadi di provocazioni .....
i moderatori fanno un lavoro difficile, cioe neanche si può definire lavoro perché non penso siano pagati.
ti spiego una cosa , il 99% degli utenti sono convinti che i mod siano solo dei fascisti con il complesso di onnipotenza, mentre la realtà è che sono solo dei ragazzi con una passione per un gioco, e anzi di solito anno un equilibrio mentale superiore alla media... Perché se no non potrebbero moderare efficacemente ...
Quindi il loro lavoro non è chiudere le discussioni, ma far si che le discussioni non degeneri, quindi di norma son molto elastici se uno due tre post vanno fuori tema.
il problema piu grosso dei mod sono invece gli utenti che li punzecchiano...ricordando il regolamento per filo per segno..
dovendo fare si il lavoro principe del moderatore ...igoiare rospi per non creare continue litanie e piangisteri

Vi ringrazio per le belle parole.

Vi invito ad ignorare certi utenti che cercano solo flame, e per i quali valuteremo eventuali provvedimenti.

Grazie;)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ah ecco come non detto allora...:rolleyes:
Quindi unico modo per giocare ad una livello 1 ,diciamo sana :p e' solo facendo amichevoli tra amici ...
Mi sono conservato dei bronzini e qualche bianchino pescati casualmente dalle statistiche interessanti.
Mai usati e privati, ma sempre messi lì da parte con la curiosità di provarli un giorno di questi,ma se i risultati sono quelli citati da te, passa subito la voglia.

Capitolo impostazioni mai giocato in manuale e credo che mai proverò per il poco tempo disponibile , ahimè !
Gioco assistenza 1 il resto tutto default ,
Il cursore che te lo dico a fare tanto che metti metti sempre alla cane va!

Non oso immaginare la Sfida challenge under 1600 che ancora non faccio e che forse non la farò più ...
Almeno Evito bestemmie!

io la under 1600, l'ho vinta con forze soprannaturali contro uno con OBLAK in porta, e vari ori in attacco e centrocampo più WILLIAN
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Che bel Thread.
Nessuno mi ha taggato.
Siete delle xxxxx!
@tecnova Per sapere cosa pensassi sul torneo ho dovuto leggerlo qui per coincidenza.
Non va bene sta cosa.

Non ho MAI parlato del vs torneo... le mie sono personali conclusioni a cui sono giunto dopo innumerevoli tornei disputati, con più o meno problemi in ognuno di essi... e poi sapevo che avevi problemi di "gomme" :rolleyes:;)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
F

Faberuk

Guest
Scusate, ma se il titolo del topic è riflessioni e conclusioni sulla modalità, perché molti, fra cui un admin, continuano a parlare di resident evil, di tornei, di comportamenti dell italiano medio? Nessuno chiude adesso?
Chiedi un mandato parlamentare e chiudemo tutto....baracca è burattini!!!sta dentro lì steccati e da menti limitate con rispetto:p
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
i moderatori fanno un lavoro difficile, cioe neanche si può definire lavoro perché non penso siano pagati.
ti spiego una cosa , il 99% degli utenti sono convinti che i mod siano solo dei fascisti con il complesso di onnipotenza, mentre la realtà è che sono solo dei ragazzi con una passione per un gioco, e anzi di solito anno un equilibrio mentale superiore alla media... Perché se no non potrebbero moderare efficacemente ...
Quindi il loro lavoro non è chiudere le discussioni, ma far si che le discussioni non degeneri, quindi di norma son molto elastici se uno due tre post vanno fuori tema.
il problema piu grosso dei mod sono invece gli utenti che li punzecchiano...ricordando il regolamento per filo per segno..
dovendo fare si il lavoro principe del moderatore ...igoiare rospi per non creare continue litanie e piangisteri
la maestra :cosa volete fare da grandi ?
il moderatore e ingoiare rospi:D

che poi... diciamola tutta la colpa non è mica la loro ...di chi li ha messi...:p

ma la domanda fondamentale non è chi è ma pecchè:D:p

upload_2019-2-1_1-48-44.jpeg


tornando serii 10 secondi o_O
alla fine benz si scherza sempre e la battuta ci sta salvo loggarsi solo per creare ... ...
ma ragazzi miei i problemi della vita sono altri.;)
magari fossero solo questi!:(

riassumendo ....

w admin ( che non so se esista davvero,immagino figura stile mega direttore galattico in persona ):D
w i moderatori ( poverini brutto mestiere ..hobbies ,pardon! anche se, bella sensazione lucchettare ;) )
w lo script ( ma anche no:cool:)
w pes (anche quest'anno si vince e si migliora sempre l'anno prossimo:( cursore permettendo:eek:)


libertà per gli utenti ultra'
:cool::D
no alla tessera no ai lucchetti:(
si alla passera:oops:

poi stra d'accordo con i mod.
non è mica colpa loro se il gioco ha delle falle eh!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina
F

Faberuk

Guest
Mamma mia davvero uguale l'anno fatto. Lo vorrei più di Maradona.
Hunter...sbalorditivo....nelle movenze,modo di giocare e stare in campo...vedi quella criniera ,degna del re della giungla ,muoversi nella trequarti a giocare con la squadra,in appoggio da finalizzatore ,assolutamente la punta mia preferita dell'anno,ci sono grandi fp ,vedi abuma,Cavani etc...ma eccellono in una cosa piuttosto che altre.....il re Leone ha tutto!!è poi dopo i gol,vederlo smitragliare ....che te lo devo di;)manca solo l'esultanza,che scimmia toscano ed amante di Bati mi chiese se presente,quella nella bandierina che gli valse la statua a Firenze.e' il primo anno di Bati leggenda,e devo dire che hanno fatto un lavorone,plauso a Konami
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
3D molto interessante, ho letto tutto di un fiato e trovato ottimi spunti di riflessione, qualche inevitabile divagazione ma soprattutto una nuova prospettiva di confronto, mi piacciono i toni utilizzati.

Detto ciò mi ritiro nuovamente in attesa di una visione...

Grazie @MyClubRulez
 
F

Faberuk

Guest
3D molto interessante, ho letto tutto di un fiato e trovato ottimi spunti di riflessione, qualche inevitabile divagazione ma soprattutto una nuova prospettiva di confronto, mi piacciono i toni utilizzati.

Detto ciò mi ritiro nuovamente in attesa di una visione...

Grazie @MyClubRulez
Dajiiie che in tanti te stanno aspettando shu;)
 
  • Like
Reactions: Shulsi

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ah su questo siamo d'accordo. Ma il gioco è questo, prendere o lasciare.
Mi sa che purtroppo gli intenti di costruzioni del My Club sono diversi da quello che vorremmo noi utenti e quello che vuole Konami ($$$€€€€), per cui per il competitivo bisogna buttarsi sulla modalità league da torneo con le squadre nerfate, mentre il my Club è una modalità "gdr" per fare soldi tutto qua.
Se uno accetta questa cosa secondo me la vive anche meglio.

p.s.
Ben inteso che per me è una cagata pazzesca questa cosa.
Esatto!!! Però c'é un unica differenza, in un GDR l'utente che impiega il suo tempo a farmare o a sviluppare particolari strategie, non ha buttato ore di gioco inutilmente viene "premiato" potendo competere contro forze della natura insormontabili pur essendo partiti da un livello infimo (livellamento estenuante). Qui invece KonaTi non solo ti punisce in maniera eccessiva (ti impedisce proprio di scendere in campo con una All White/bronze maxata vs lv.3/4/5) ma ti fa anche sentire "fesso" nell'aver investito il tuo tempo prezioso nell'ottimizzazione e nel costruire un team partendo dalle fondamenta, quando sarebbe bastato usare 6 FP (pagati profumatamente) conditi da 12 giocatori di default (manco Bianchini studiati,combati,livellati ecc. ma proprio la schifezza della fakeaggine) per primeggiare, arrivare allo scudo nero e soprattutto senza aver "sprecato" piú di 1 oretta per metter su la squadra...PES = Pachinko Expressly Simulated :p:D
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online