[RICHIESTA] DIVISE STORICHE AS BARI

quelle che ho amato di meno sono quelle della lotto degli anni 2000, errea ha fatto kit belli e meno belli, quella umbro dell'era giancaspro non era male,troppo semplice forse

• Mi piace
Reazioni: Leonardo76
quelle che ho amato di meno sono quelle della lotto degli anni 2000, errea ha fatto kit belli e meno belli, quella umbro dell'era giancaspro non era male,troppo semplice forse
A me, degli ultimi 20 anni, non mi piace quasi niente. Kappa ha dato un'effettiva svolta, e i kit sono belli (oltrechè esclusivi per SSC Bari). In franchezza, se c'è un punto basso in questa storia, è proprio il periodo Nike-Umbro.

• Mi piace
Reazioni: jaguminu1
A me, degli ultimi 20 anni, non mi piace quasi niente. Kappa ha dato un'effettiva svolta, e i kit sono belli (oltrechè esclusivi per SSC Bari). In franchezza, se c'è un punto basso in questa storia, è proprio il periodo Nike-Umbro.
le nike non mi piacevano anche per quell'obrobrio di stemma che avevano creato,io sono per il galletto tradizionale, senza scritte, bello rampante!!

• Mi piace
comunque io la maglia la farei sempre così:

prevalenza bianco,polsini,colletto(stile polo) e orlo a fine maglia rossi

pantaloncini bianchi con orlo rosso

calzettoni bianchi con orlo superiore rosso

stemma galletto

sponsor:adidas trifoglio

STOP!!

• Mi piace
BARI 2013/2014

18Hp043.png

bIPTdrT.png

uVvIbXX.png

L’unica piccola correzione da fare è mettere colletto 4 anziché tre e sono pressoché identiche all’originali

Ciao,
posso chiederti queste maglie della stagione 85-86? È stata la prima stagione di serie A che io ricordi...
Visualizza allegato 167414Visualizza allegato 167415Visualizza allegato 167416Visualizza allegato 167417Visualizza allegato 167418
Ciao,
posso chiederti queste maglie della stagione 85-86? È stata la prima stagione di serie A che io ricordi...
Visualizza allegato 167414Visualizza allegato 167415Visualizza allegato 167416Visualizza allegato 167417Visualizza allegato 167418
è dell’anno di cowans e rideout! Che tempi!!

• Mi piace
Comunque nell 85 86 utilizzarono anche questa versione della home Visualizza allegato 167489
Certo. Queste furono adottate dopo qualche partita. Quelle che ho postato io erano del campionato 85-86, ma il tema era lo stesso del 84-85.
Solo successivamente furono introdotte le maglie di cui parli.
Anche questa meravigliosa. Adidas non ha sbagliato un colpo in più di 15 anni.

• Mi piace
Reazioni: jaguminu1

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online