[RICHIESTA] DIVISE STORICHE AS BARI

Questa é la seconda divisa

Allegati

• 37E38B87-2DD7-493C-95E4-8D85166F2063.jpeg
    37E38B87-2DD7-493C-95E4-8D85166F2063.jpeg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • 4F3BC774-A5E5-4ADE-8F77-BE54BBF522D9.jpeg
    4F3BC774-A5E5-4ADE-8F77-BE54BBF522D9.jpeg
    144.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
Reazioni: jaguminu1
Perfetto ! Ora diamo tempo ( sempre se può naturalmente) al grande @oldflosky , ci terrei che le creasse lui perché in questo progetto è sempre stato gentilissimo e disponibilissimo , ha creato una serie di kit perfettamente identici a quelli reali (io li ho provati in game e sono spettacolari ) con una mole di lavoro non indifferente

• Mi piace
Reazioni: oldflosky

hwRJSJl.png

;)che belle queste divise... di quella meravigliosa stagione poi...comunque sarebbe bello riprodurle fedelmente anche con le scritte "Galletti" come in foto ,allego altre foto... @oldflosky se te la senti facci sapere.... ;):]Visualizza allegato 165204Visualizza allegato 165205Visualizza allegato 165206Visualizza allegato 165208Visualizza allegato 165209
Sono queste qui , io ho provato a farle ma non riesco a creare le scritte “ galletti“ su tutte le maglie166745166746

Ultima modifica:
Vanno bene anche solo con lo sponsor “ fashion district “ sul davanti e “ ngm “ dietro

Ho iniziato con FIFA98 e proseguito con FIFA99. Poi un mio amico mi ha fatto provare Winning Eleven (credo fosse il 2, o il 3). E' stato amore al primo controller. Ho giocato a Winning Eleven dal 1999 fino al 2005 (nel frattempo aveva cambiato il nome in PES).
Poi mi sono sposato e ho letteralmente buttato la PS.
Il 2018 i miei ragazzi mi hanno costretto a comprar loro la PS4, con Fifa18; non mi piaceva molto l'idea.
Poi è arrivato FIFA19; ho continuato a guardarli storto.
Quest'anno, timidamente, ho proposto loro:"che ne dite se prendiamo PES?"
dopo aver vinto qualche resistenza, lo abbiamo comprato, i miei bimbi lo hanno provato...ed è stato amore al primo controller.
:)

• Mi piace
Ho iniziato con FIFA98 e proseguito con FIFA99. Poi un mio amico mi ha fatto provare Winning Eleven (credo fosse il 2, o il 3). E' stato amore al primo controller. Ho giocato a Winning Eleven dal 1999 fino al 2005 (nel frattempo aveva cambiato il nome in PES).
Poi mi sono sposato e ho letteralmente buttato la PS.
Il 2018 i miei ragazzi mi hanno costretto a comprar loro la PS4, con Fifa18; non mi piaceva molto l'idea.
Poi è arrivato FIFA19; ho continuato a guardarli storto.
Quest'anno, timidamente, ho proposto loro:"che ne dite se prendiamo PES?"
dopo aver vinto qualche resistenza, lo abbiamo comprato, i miei bimbi lo hanno provato...ed è stato amore al primo controller.
:)
Capisco il tuo pensiero ! Ma questo è un post di richiesta kit :rotfl:
Penso sii un pó OT ;)

Bellissime ! C’è anche il Bari di Catuzzi !
e sono tante maglie ... io non sono gran kit Maker , e Oldflosky ne ha già realizzate tante e deve ancora ultimarne alcune ... non vorrei stressarlo ancora ... mi sta sopportando da mesi ormai ... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Leonardo76
Comunque le prime non erano Adidas ma Pictarin , e quelle che hanno fatto quest’anno la Kappa riprendono quello stile

• Mi piace
Bellissime ! C’è anche il Bari di Catuzzi !
e sono tante maglie ... io non sono gran kit Maker , e Oldflosky ne ha già realizzate tante e deve ancora ultimarne alcune ... non vorrei stressarlo ancora ... mi sta sopportando da mesi ormai ... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Già.
In particolare, tra il 1981 e il 1991, Adidas ha disegnato dei kit meravigliosi per il Bari. Si fa davvero fatica a scegliere i migliori. E non li ho postati tutti...

• Mi piace
per non parlare di quella giallo-nera del 81 82 del Bari dei Baresi!!mitica!! o della McLaren del biennio 90/92
anche se la mia preferita è quella del centenario del 2008 ,io in gioco la uso sempre,la combinazione granata-bianco-nero con i loghi dorati è spettacolare!!! e qualla del portiere tutta nera è tanta roba!!

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,644
Ultimo utente registrato
T789red