quelle che ho amato di meno sono quelle della lotto degli anni 2000, errea ha fatto kit belli e meno belli, quella umbro dell'era giancaspro non era male,troppo semplice forse
A me, degli ultimi 20 anni, non mi piace quasi niente. Kappa ha dato un'effettiva svolta, e i kit sono belli (oltrechè esclusivi per SSC Bari). In franchezza, se c'è un punto basso in questa storia, è proprio il periodo Nike-Umbro.quelle che ho amato di meno sono quelle della lotto degli anni 2000, errea ha fatto kit belli e meno belli, quella umbro dell'era giancaspro non era male,troppo semplice forse
le nike non mi piacevano anche per quell'obrobrio di stemma che avevano creato,io sono per il galletto tradizionale, senza scritte, bello rampante!!A me, degli ultimi 20 anni, non mi piace quasi niente. Kappa ha dato un'effettiva svolta, e i kit sono belli (oltrechè esclusivi per SSC Bari). In franchezza, se c'è un punto basso in questa storia, è proprio il periodo Nike-Umbro.
comunque io la maglia la farei sempre così:
prevalenza bianco,polsini,colletto(stile polo) e orlo a fine maglia rossi
pantaloncini bianchi con orlo rosso
calzettoni bianchi con orlo superiore rosso
stemma galletto
sponsor:adidas trifoglio
STOP!!
Bellissime !! Grazie !! Stasera le provo e ti aggiornoBARI 2013/2014
![]()
![]()
![]()
Grazie ! Non c’era bisogno di questo kit
Sei bravissimo, complimenti.BARI 2013/2014
![]()
![]()
![]()
PROVATE ORA IN GIOCO! SONO BELLISSIME!!!Sei bravissimo, complimenti.
Ciao @oldflosky,

Ciao,
posso chiederti queste maglie della stagione 85-86? È stata la prima stagione di serie A che io ricordi...
Visualizza allegato 167414Visualizza allegato 167415Visualizza allegato 167416Visualizza allegato 167417Visualizza allegato 167418
è dell’anno di cowans e rideout! Che tempi!!Ciao,
posso chiederti queste maglie della stagione 85-86? È stata la prima stagione di serie A che io ricordi...
Visualizza allegato 167414Visualizza allegato 167415Visualizza allegato 167416Visualizza allegato 167417Visualizza allegato 167418
Certo. Queste furono adottate dopo qualche partita. Quelle che ho postato io erano del campionato 85-86, ma il tema era lo stesso del 84-85.Comunque nell 85 86 utilizzarono anche questa versione della home Visualizza allegato 167489
@Leonardo76 praticamente ti ho creato questa maglia ,ma non riesco a trovare da nessuna parte il logo dello sponsor; "cassa di risparmio di puglia" le altre 2 divise nn riesco a crearleComunque nell 85 86 utilizzarono anche questa versione della home Visualizza allegato 167489
Ciao.@Leonardo76 praticamente ti ho creato questa maglia ,ma non riesco a trovare da nessuna parte il logo dello sponsor; "cassa di risparmio di puglia" le altre 2 divise nn riesco a crearle
mi dispiace
Ci sto provando, comunque stavo analizzando le altre maglie e alcune riesco a farle , quale ti interessa a parte l’85 86 ?Ciao.
Non riesci ad estrapolarlo dalle foto delle maglie?
Ciao @oldflosky,
posso chiederti queste maglie della stagione 85-86? È stata la prima stagione di serie A che ho vissuto da bambino...
Grazie e scusa il disturbo
@oldflosky