Ricerca Editer Pesfan FO 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Per la stagione di PES 2019, siamo alla ricerca di nuovi membri da inserire ufficialmente nel nostro staff di editer. In particolare ricerchiamo:

Kit Maker: creare divise per le squadre di PES 2019.
Face Maker: creare volti per i giocatori. I lavori di buona qualità postati sul forum verranno selezionati e inseriti.

Chiunque abbia esperienza con la modalità Modifica dei precedenti capitoli, o abbia la voglia di aggiungersi al nostro team, può lasciare un messaggio in risposta a questo thread indicando il ruolo che vorrebbe occupare e le eventuali precedenti esperienze: nei prossimi giorni vi contatteremo privatamente.
Saluti e grazie dal team

Potrei darvi una mano su volti e statistiche, soprattutto per sudamericane e asiatiche, sui kit sono un po' arrugginito.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
In realtà mi ero candidato lo scorso anno ma nessuno mi ha contattato però. Come sempre non prometto nulla, causa impegni personali, spero solo che ci sia l'interesse in comune nel migliorare il gioco e di passare un bel po' di tempo insieme. Ovviamente parlo della versione PC!

In realtà mi ero candidato lo scorso anno ma nessuno mi ha contattato però. Come sempre non prometto nulla, causa impegni personali, spero solo che ci sia l'interesse in comune nel migliorare il gioco e di passare un bel po' di tempo insieme. Ovviamente parlo della versione PC!
Come l'anno scorso realizzeremo il FO su ps4 e non su pc, saresti l'unico editer. Quindi mi dispiace ma no

Ciao se volete posso darvi una mano con il database, ho sempre fatto (tipo pes 6 ecc ecc) i database personalizzati per me e la mia cerchia di amici

• Mi piace
Se serve una mano io sono disponibile:)
Sono più bravo nella creazione delle squadre e come per PES 2018 farò le esultanze.

• Mi piace
se riesco io aime posso darvi na mano con i volti della mia cremonese o come direbbe la konami red&grey fc .. solo questo. dato il poco tempo che ho.. (gioco si e no 1h al giorno se va bene)

Salve a tutti, vorrei dare una mano anch’io se è possibile ma non sono un editer, me la cavo con il pc (in generale) come tutti credo ma molto probabilmente il lavoro da fare sarà esclusivamente sulla PS4 giusto? mi candido comunque ma vorrei chiedervi se per il prossimo anno nel vostro mitico file opzioni si possano inserire anche le tattiche delle varie squadre. so che ognuno gioca a modo proprio con moduli diversi ma è anche vero che ogni squadra nella realtà gioca con uno o due moduli ben precisi, lo dico perché spesso modificando le tattiche si va ad ovviare al modo di giocare della CPU che diventa più imprevedibile o comunque più simile alla realtà evitando i soliti lancioni o le solite giocate per segnare a tutti i costi, personalmente modificando le tattiche di squadre come ad esempio il Napoli ho notato che venivano valorizzate molto di più le giocate sulle fasce dei vari Insigne e/o Callejon, diventavano più ostiche e aggressive squadre come Atalanta e Toro proprio come nella realtà, con alcune utilizzavo il modulo fluido nonostante le galoppante su e giù al cambio del possesso palla ma si spera che con la nuova edizione questo aspetto venga migliorato. ovviamente in caso di un vostro riscontro positivo sarei ben felice di aiutare nella individuazione e nell’inserimento delle tattiche di tutte o almeno delle squadre più blasonate e giocate. grazie.

ciao huigo senti ma x gli fo ancora nn si sa niente? non state preparando niente ancora? perchè avevo sentito che per il 30 agosto gia c'era il primo fo disponibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88