Ricerca editer PS4/PC

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Per la stagione di PES 2018, siamo alla ricerca di nuovi membri da inserire ufficialmente nel nostro staff di editer. In particolare ricerchiamo:

Kit Maker: creare divise per le squadre di PES 2018.
Data Editor: modificare e creare giocatori e squadre all'interno della modalità Modifica di PES 2018.
Face Maker: creare volti per i giocatori.

Chiunque abbia esperienza con la modalità Modifica dei precedenti capitoli, o abbia la voglia di aggiungersi al nostro team, può lasciare un messaggio in risposta a questo thread indicando il ruolo che vorrebbe occupare e le eventuali precedenti esperienze: nei prossimi giorni vi contatteremo privatamente.

Per la prossima stagione valutiamo inoltre l'opzione di creare una patch per PC: se avete un team già formato scriveteci in privato o in pubblico per approfondire la possibilità di una eventuale collaborazione.
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Mi candiderei come Editer PC però ve lo dico già da ora che non vi prometto nulla...
Ci sarebbero determinate condizioni ancora da verificare (contattatemi via MP così vi spiego bene).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Musto_2310

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Data Editor: modificare e creare giocatori e squadre all'interno della modalità Modifica di PES 2018.

Mi spieghi meglio? Si prende un giocatore fake, gli si mettono nome, altezza, nazionalità, peso, piede preferito, ruolo giusto...e le statistiche? Le date voi, le inventa chi lo fa, le prende da "altri giochi" (che quindi vanno reperiti)? Per il volto poi? Si passa il lavoro al facemaker o lo fa cmq chi realizza il fake? Vorrei sapere ciò prima di mettermi in mezzo a cose che, magari, esulano dalle mie capacità (l'ultima cosa che vorrei è farvi perder tempo!)
 
  • Like
Reactions: Musto_2310

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Mi spieghi meglio? Si prende un giocatore fake, gli si mettono nome, altezza, nazionalità, peso, piede preferito, ruolo giusto...e le statistiche? Le date voi, le inventa chi lo fa, le prende da "altri giochi" (che quindi vanno reperiti)? Per il volto poi? Si passa il lavoro al facemaker o lo fa cmq chi realizza il fake? Vorrei sapere ciò prima di mettermi in mezzo a cose che, magari, esulano dalle mie capacità (l'ultima cosa che vorrei è farvi perder tempo!)
Le stats dovrà inserirle chi modifica i giocatori, creandole seguendo delle linee guida condivise dagli altri editer (non servono altri giochi). Chi modifica i giocatori in genere inserisce un volto che assomiglia e che poi possibilmente verrà perfezionato dai facemaker
 
  • Like
Reactions: Musto_2310

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Le stats dovrà inserirle chi modifica i giocatori, creandole seguendo delle linee guida condivise dagli altri editer (non servono altri giochi). Chi modifica i giocatori in genere inserisce un volto che assomiglia e che poi possibilmente verrà perfezionato dai facemaker

Ok allora dai, ci sto!
Se è così come data editer vi do una mano!
Così almeno mi sdebito di anni di patch pesteam...la mia coscienza ringrazia!
 
  • Like
Reactions: Musto_2310

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ok allora dai, ci sto!
Se è così come data editer vi do una mano!
Così almeno mi sdebito di anni di patch pesteam...la mia coscienza ringrazia!
Per la bundes ho quasi finito il database (file excel) con tutti i dati da inserire, più avanti comincio con gli altri campionati.
Grazie mille della mano che ci dai ;)
 

Ethan2

Primi Calci
26 Giugno 2017
10
3
3
Hola, mi chiamo Ethan quest' anno ho proposto la mia patch Ethan Evolution, e mi occupo di diversi aspetti della patch, dall hex editing all' editing interno, uso del sider, grafica e quant' altro.

Non so ancora se potrò impegnarmi per la prossima stagione come quest' anno, anche se sicuramente troverò il tempo per fare dei lavori anche piccoli.

Grazie. Buona serata
 
  • Like
Reactions: Musto_2310

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Hola, mi chiamo Ethan quest' anno ho proposto la mia patch Ethan Evolution, e mi occupo di diversi aspetti della patch, dall hex editing all' editing interno, uso del sider, grafica e quant' altro.

Non so ancora se potrò impegnarmi per la prossima stagione come quest' anno, anche se sicuramente troverò il tempo per fare dei lavori anche piccoli.

Grazie. Buona serata
Stai parlando di pc immagino?
 
  • Like
Reactions: Musto_2310

racaco

Giovanissimi B
1 Novembre 2015
203
125
43
Data editor, lo faccio da anni per me, lo scorso anno ho condiviso qui alcuni miei lavori sulle squadre di Europa League...
 
  • Like
Reactions: Musto_2310

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Io, quest'anno, ho fatto un po' di tutto per PS4: FO completi, rose, Kit, Volti, Stats, transfers, aggiornamenti ecc... Se avete avuto modo di vedere il mio FO e credete possa essere utile... beh, sono a vostra disposizione.
 
  • Like
Reactions: 8!G e Musto_2310

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io, quest'anno, ho fatto un po' di tutto per PS4: FO completi, rose, Kit, Volti, Stats, transfers, aggiornamenti ecc... Se avete avuto modo di vedere il mio FO e credete possa essere utile... beh, sono a vostra disposizione.
Sinceramente non ho avuto modo di guardarlo, ma sei hai già fatto quest'esperienza sei perfetto per noi. Subito ti contatto in privato per spiegarti cosa ci sarebbe da fare
 
  • Like
Reactions: Musto_2310

Sghenz

Pulcini
13 Novembre 2015
73
52
18
Se c'è ancora un posto disponibile come data editor (ps4), mi candido volentieri.
Ho collaborato come data editor nel progetto di Viper sulle squadre classiche (lo ringrazio ancora per avermi permesso di aiutarlo)
 
  • Like
Reactions: Musto_2310

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Se c'è ancora un posto disponibile come data editor (ps4), mi candido volentieri.
Ho collaborato come data editor nel progetto di Viper sulle squadre classiche (lo ringrazio ancora per avermi permesso di aiutarlo)
Si Si, ti contatto in privato
 

Musto_2310

Primi Calci
20 Luglio 2017
4
0
1
Per la stagione di PES 2018, siamo alla ricerca di nuovi membri da inserire ufficialmente nel nostro staff di editer. In particolare ricerchiamo:

Kit Maker: creare divise per le squadre di PES 2018.
Data Editor: modificare e creare giocatori e squadre all'interno della modalità Modifica di PES 2018.
Face Maker: creare volti per i giocatori.

Chiunque abbia esperienza con la modalità Modifica dei precedenti capitoli, o abbia la voglia di aggiungersi al nostro team, può lasciare un messaggio in risposta a questo thread indicando il ruolo che vorrebbe occupare e le eventuali precedenti esperienze: nei prossimi giorni vi contatteremo privatamente.

Per la prossima stagione valutiamo inoltre l'opzione di creare una patch per PC: se avete un team già formato scriveteci in privato o in pubblico per approfondire la possibilità di una eventuale collaborazione.

Io mi vorrei candidare come Kit Maker e Data Editor
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,024
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep