Resident Evil - La serie

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Cose il tasto spoiler o_O?

come ti dicevano gli altro fai spoiler quando riveli fatti o avvenimenti legati al trama o altre situazione di gioco che qualcuno vorrebbe scoprire da solo.

Volendo però puoi comunque parlarne utilizzando il tasto per gli spoiler come fatto da @cujo74 nel post sopra il mio. Per farlo devi pigiare il simbolo +, proprio a fianco a quelli per le faccine le foto e i video nell'editor di testo in alto. Pigiato +, pigi poi sui "spoiler" e poi basta che ci scrivi dentro ;)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Qualcuno lo ha finito qui nel forum? Io lo sto giocando con un amico, vorrei capire una cosa
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io lho finito a modalità semplice ora sto provando a nornale
Malandretto, prima di vedere il secondo spoiler, controlla il primo, ovvero
noi abbiamo dato il siero a Zoe, fottendocene di nostra moglie, tu che hai fatto? Non so se cambia, per questo te l'ho detto
quindi, arriviamo al relitto della nave, abbiamo seguito Eveline, ci ha detto di guardare la videocassetta per ricordare, a che punto siamo? A parte che ha perso parecchio fascino in questo momento
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Malandretto, prima di vedere il secondo spoiler, controlla il primo, ovvero
noi abbiamo dato il siero a Zoe, fottendocene di nostra moglie, tu che hai fatto? Non so se cambia, per questo te l'ho detto
quindi, arriviamo al relitto della nave, abbiamo seguito Eveline, ci ha detto di guardare la videocassetta per ricordare, a che punto siamo? A parte che ha perso parecchio fascino in questo momento
per il primo spoiler...cambia il finale del gioco...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Malandretto, prima di vedere il secondo spoiler, controlla il primo, ovvero
noi abbiamo dato il siero a Zoe, fottendocene di nostra moglie, tu che hai fatto? Non so se cambia, per questo te l'ho detto
quindi, arriviamo al relitto della nave, abbiamo seguito Eveline, ci ha detto di guardare la videocassetta per ricordare, a che punto siamo? A parte che ha perso parecchio fascino in questo momento
In teoria hai scelto il finale cattivo...comunque sia avevo espresso anche io qualche perplessità sulla parte conclusiva,mi ha spinto ad accellerare il mio incedere per concludere il gioco ma mi è sembrato che la sceneggiatura stessa del titolo spinga ad un finale...accellerato.
Sto aspettando il dlc gratuito "not a hero",parlavano di primavera.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Beh...il terzo boss mi ha soddisfatto maggiormente come sfida,più ragionata,anche se forse più semplice.
Trovo una interessante implementazione nelle videocassette che si trovano per i livelli,offrono una buonissima variante di gameplay e anche un enigma bello tosto,magari sono un po' arrugginito io ma quello della "festa di compleanno" mi ha impegnato per 40 minuti buoni...chi vivrà,vedrà.
Intanto ho cambiato scenario....
Visualizza allegato 79505
questo è quello che vedo...niente,giusto un fascio di luce ad un metro e mezzo,sarà l'HDR ma ho dovuto aspettare oggi pomeriggio per percorrerlo,non per la scarsa illuminazione ma per la paura...o_O:eek:
forse l unico vero enigma...
..giocato con cuffie e la sera rende di piu il gioco...ma le lotte con i vari boss lo rendono un po monotono...l ho finito senza grosse difficoltà qualche mese fa..
c é un nuovo livello di difficoltà...nuovo personaggio(mi sembra)sono molto frenato al rigiocarlo
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
forse l unico vero enigma...
..giocato con cuffie e la sera rende di piu il gioco...ma le lotte con i vari boss lo rendono un po monotono...l ho finito senza grosse difficoltà qualche mese fa..
c é un nuovo livello di difficoltà...nuovo personaggio(mi sembra)sono molto frenato al rigiocarlo
Di solito i Resident Evil,fino al 4,li ho sempre rigiocati subito sbloccando i vari bonus,ora anche io sono dubbioso...ma sono molto cambiato nel rapporto con i videogiochi,ora tendono ad annoiarmi velocemente e volendo spezzare una lancia in favore di questo capitolo,mi ha tenuto vigile ed interessato fino alla fine....quasi.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Di solito i Resident Evil,fino al 4,li ho sempre rigiocati subito sbloccando i vari bonus,ora anche io sono dubbioso...ma sono molto cambiato nel rapporto con i videogiochi,ora tendono ad annoiarmi velocemente e volendo spezzare una lancia in favore di questo capitolo,mi ha tenuto vigile ed interessato fino alla fine....quasi.
se ricordo bene mi sono rimasti le armi in legno....li ho tenuti per un po..però poi li ho buttati nel baule...fucile e ascia
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Anche se lo sto giocando solamente quando ho abbastanza tempo a disposizione, tipo ieri, l'ho sto trovando un ottimo gioco. Ricorda decisamente i primi RE, anzi, direi proprio "il primo Resident Evil".
Il problema è che, già al livello "normale", è difficile come lo era quel gioco.
Adesso sono bloccato, non riesco a sconfiggere
il boss quando si prende la terza testa di cane, quello con quella specie di forbici giganti.
Ho provato almeno una dozzina di volte, probabilmente un paio ci sono anche andato vicino, ma niente. Ho troppo pochi oggetti curativi (uno solo....:(). Ho anche guardato qualche video per vedere se c'era un modo migliore, ma fanno quello che faccio io.
A questo punto probabilmente farò ancora qualche tentativo, altrimenti non mi resta che ricominciare da capo cercando di salvare un numero maggiore di oggetti curativi o, alla disperata, giocare al livello facile.....
ma la motosega l hai presa?prendi a calci i sacconi mentre ti viene addosso e poi vai di sega...questo è il punto dove ti passa la voglia di giocare....talmente ripetitivo lo scontro....a parte che è la terza volta che si uccide il tizio...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
se ricordo bene mi sono rimasti le armi in legno....li ho tenuti per un po..però poi li ho buttati nel baule...fucile e ascia
Ho letto da qualche parte che servono per risolvere enigmi ambientali,tipo quelli con le sculture di legno ed i proiettori,l'ascia l'ho trovata anche io nella stanza di Lucas ma non ho trovato una possibile collocazione....sicuramente ci sono ancora anfratti rimasti inesplorati in quella casa.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
comunque da giocare senza aiuti visivi...
scandalose le pillole che alterano il senso...che ti fa trovare oggetti...
 
  • Like
Reactions: cujo74

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Finito, che dire, bello, mi è piaciuto, fa il suo dovere, anche se avrei gradito se fossero stati più coraggiosi e si fossero distaccati totalmente dal vecchio concetto di Resident Evil, ergo meno mutazioni, fattori chimici/sperimentali, e più tragiche violenze e brutture realistiche (stile Texas Chainsaw o House of 1000 Corpses) allora si che sarei andato in brodo di giuggiole

Alla fine ne vale la pena comunque, anche se, come al solito, i DLC rovinano TUTTO!!!
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
L'altro DLC a pagamento pronto praticamente dopo 2 giorni dall'uscita (ovviamente era già bello che preparato da prima), quello gratuito rimando a data da destinarsi :D
Ehhh..certo,era prevedibile,per me va bene,quello che importa è che facciano uscire un buon prodotto al pari del titolo principale,altrimenti....lassastà!
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Finito, che dire, bello, mi è piaciuto, fa il suo dovere, anche se avrei gradito se fossero stati più coraggiosi e si fossero distaccati totalmente dal vecchio concetto di Resident Evil, ergo meno mutazioni, fattori chimici/sperimentali, e più tragiche violenze e brutture realistiche (stile Texas Chainsaw o House of 1000 Corpses) allora si che sarei andato in brodo di giuggiole

Alla fine ne vale la pena comunque, anche se, come al solito, i DLC rovinano TUTTO!!!
Quindi è godibile anche senza dlc? Lo prender come lo trovero in offerta
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Quindi è godibile anche senza dlc? Lo prender come lo trovero in offerta
Molto godibile, e assolutamente da prendere a prezzo accessibile, se ti piace il genere, io tutta la parte iniziale l'ho apprezzata tantissimo, e giocato al buio, con le cuffie, rende al mille per mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82