le creero sulle 2 argentine retrocesse e poi le spostero nel campionato brasiliano insieme al botafogo...@mariolino977 ma su quale squadre le stai creando le due brasiliane nuove?
capitan marchisio ti volevo chiedere ma anche il campionato argentino e fa fare il calciomercato?Ciao renzii . Intanto volevo farti i complimenti per il tuo option file sei veramente in gamba bravissimo. Poi Volevo dirti che adesso stò sistemando le squadre della primiera argentina. Poi volevo chiederti a che punto sei arrivato con il calciomercato del Brasilerao?
se non mi sbaglio e gia stato fatto ,perche nn ce calleri ed altri giocatori ,pero nn sono sicuro al 100 %capitan marchisio ti volevo chiedere ma anche il campionato argentino e fa fare il calciomercato?
okse non mi sbaglio e gia stato fatto ,perche nn ce calleri ed altri giocatori ,pero nn sono sicuro al 100 %
Ciao mariolino ottimo ci pensi tu allora al brasilerao.il mercato del beasileirao lo sto facendo anche io se vi interessa.....sono arrivato alla 10 squadra il flamengo e sto usando i giocatori falsi delle nazionali...renzi ti volevo chiedere i kit del america mineiro e santa cruz
Mi sà di si invece. Ho controllato le rose su transfermarkt e non sono uguali. Mancano alcuni trasferimenti di mercato.capitan marchisio ti volevo chiedere ma anche il campionato argentino e fa fare il calciomercato?
Ciao Totti . Si devi avere almeno 2 gb di ram. Va dalle versioni windows 7 a superiore
- Capitanmarchisio per mettere FM 16 sul PC ,il PC deve essere potente xche vorrei convertire i valori dei giocatori
Si dovrebbe funzionare vai tranquillo.Il mio è un GB con processore 1,6 ghrz puo andare con scheda grafica invidia GeForce buona
il mercato del beasileirao lo sto facendo anche io se vi interessa.....sono arrivato alla 10 squadra il flamengo e sto usando i giocatori falsi delle nazionali...renzi ti volevo chiedere i kit del america mineiro e santa cruz
grazie amico....il calciomercato lo sto facendo io poi se vuoi ti passo le squadre cosi non perdi tempo e puoi farti altro.....io sto usando i giocatori falsi delle nazionali esempio lulic falso,dzeko falso cosi gli tolgo e creo veri giocatorisi mariolino no problem per i kit,capitan per il mercato non l'ho ancora iniziato(finisco i kit del santa cruz)
Apri pure la conversazione in messaggio privatoDv lo scarico me lo dici in pvt ,italiano ovvio ,così uso il tuo convertitore
Ok va bene .si mariolino no problem per i kit,capitan per il mercato non l'ho ancora iniziato(finisco i kit del santa cruz)