renzii.5451 workshop(no richieste)PS3

grazie amico....il calciomercato lo sto facendo io poi se vuoi ti passo le squadre cosi non perdi tempo e puoi farti altro.....io sto usando i giocatori falsi delle nazionali esempio lulic falso,dzeko falso cosi gli tolgo e creo veri giocatori
mariolino puoi rilasciare le squadre del brasilerao in texport e le due neopromosse brasiliane(da importare)?

• Mi piace
Reazioni: Pallu
Dai Ragazzi l'unione fà la forza. Diamoci dentro!!!Che ormai ci siamo. Siamo quasi alla fine per riuscire a completarle tutte.

• Mi piace
Reazioni: Pallu
mariolino puoi rilasciare le squadre del brasilerao in texport e le due neopromosse brasiliane(da importare)?
si come finisco le metto...sono arrivato al flamengo cioe alla 10 squadra...ho sistemato l ordine dei giocatori sia in campo che in panchina come ho detto prima sto usando i giocatori falsi delle nazionali tipo lulic falso e altri e in piu qualche giocatore che e stato ceduto a squadre brasiliane in serie b e ho anche sistemato i valori di alcuni giocatori che konami ha fatto con i piedi e anche messo valori facciali a qualche giuocatore,ora come finisco e renzi mi passa i kit delle due neopromosse li creo al posto delle due argentine retrocesse ciaooo

grande renzi.....se ti puo interessare io ho finito di fare il calciomercato alle brasiliane ora iniziero le 2 neopromosse e poi aspettero gli ultimi movimenti di mercato dunque se non vuoi perdere tempo ti passo le mie (sempre se ti servono)ciao

ciao mariolino se mi passi almeno l'edit riesco a portarmi le brasiliane ti ringrazio in anticipo.

agg 2.0 assembled patch

ecco a voi l'aggiornmento con alcuni miglioramenti e fix con l'aggiunta del mercato brasiliano e delle due neo promosse fatte da mariolino,mi ero dimenticato che quasi tutti i kit delle messicane le ha fattte pencho galleta di pes soccerworld(io ho solo creato quelle del chivas,veracruz,puebla e agg quelle del leon poche altre)
per il prossimo agg della konami non credo di far uscire nessun aggiornamento dopo,anche perchè sia il campionato russo e messicano saranno ben che finiti,poi con il lavoro sarò ancora piu preso e con il caldo la voglia sarà a zero.......buon divertimento

http://www.mediafire.com/download/lsr8b7yts99764h/edit_agg2.rar

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox