renzii.5451 workshop(no richieste)PS3

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
anche quest'anno sono al lavoro su un nuovo capitolo di pes,postero kit,loghi,imm allenatori,squadre da importare,ecc per PS3.
come nel titolo non accetto richieste,ho poco tempo e mi auguro di finire alcuni miei progetti,almeno lo spero:D

domani(spero che mi arrivi il gioco)posterò alcune immagini in anteprima di alcuni kit fatti da me,ciao.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vituz93 e parry

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
non ho ancora il gioco in mano :mad: e spero che mi arrivi lunedì e preferisco aspettare prima di pubblicare i kit non sapendo se vadano bene come in pes 15,ciao e buon week end.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
piccola anteprima dei kit che sto facendo........

10fomll.jpg
 
  • Like
Reactions: axell2808

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ciao Renzii, come va? Da tanto che non ci sentiamo. Ormai siamo rimasti in pochi su PS3. Volevo chiederti se per caso hai intenzione di fare la Serie B. Nel caso, fammi sapere, che sono già al lavoro sul FO e ovviamente a te i crediti del caso..

(Y)
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ciao Renzii, come va? Da tanto che non ci sentiamo. Ormai siamo rimasti in pochi su PS3. Volevo chiederti se per caso hai intenzione di fare la Serie B. Nel caso, fammi sapere, che sono già al lavoro sul FO e ovviamente a te i crediti del caso..

(Y)

ciao ikui mi fa piacere rivederti all'opera :D per i kit di b spero di trovare quelli per ps4/pc da usare come basi,ma prima spero che mi arrivi il finalmente il gioco(poter controllare meglio i kit delle portoghesi che sto preparando)ciao ;)
 
  • Like
Reactions: Ikui

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
ho già in mano il gioco(finalmente)per ovviare in parte il problema delle immagini frontali e posteriori sgranate,farò una misura minore aggiuntiva(avanti 132x234) e posteriore(132x218)cosi potete scegliere quale vi piaccia di piu,un grazie a Armandrillo per l'intuizione sui kit.

zjzbpt.jpg


qui posterò solo le news dei miei kit postati nel mio blog(per farvi capire,qui su pesteam.it per postare 7 immagini di un kit ci metterei una vita)nel mio blog molto di meno,ciao.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ho già in mano il gioco(finalmente)per ovviare in parte il problema delle immagini frontali e posteriori sgranate,farò una misura minore aggiuntiva(avanti 132x234) e posteriore(132x218)cosi potete scegliere quale vi piaccia di piu,un grazie a Armandrillo per l'intuizione sui kit.

zjzbpt.jpg


qui posterò solo le news dei miei kit postati nel mio blog(per farvi capire,qui su pesteam.it per postare 7 immagini di un kit ci metterei una vita)nel mio blog molto di meno,ciao.
BISOGNA COMUNQUE Controllare che gli slot siano rimasti 600 sulla 3 altrimenti renzi per mls e giapponese la vedo triste .... le altre editor interno aihme'
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
BISOGNA COMUNQUE Controllare che gli slot siano rimasti 600 sulla 3 altrimenti renzi per mls e giapponese la vedo triste .... le altre editor interno aihme'

si lo spero,per esperienza personale il male minore sarà evitare di mettere in molte nazionali(anche europee)le immagini per i kit e riprodurre i più possibile(colori,tipi di template,ecc)da editor interno e anche per i portieri delle squadre argentine ed cilene.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
si lo spero,per esperienza personale il male minore sarà evitare di mettere in molte nazionali(anche europee)le immagini per i kit e riprodurre i più possibile(colori,tipi di template,ecc)da editor interno e anche per i portieri delle squadre argentine ed cilene.
sinceramente della mls e della giapponese non mi interessa granché chi ci gioca mai l importante e che ci siano le squadre della Champions ed Europa League e la bundesliga
 
  • Like
Reactions: vituz93

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
sinceramente della mls e della giapponese non mi interessa granché chi ci gioca mai l importante e che ci siano le squadre della Champions ed Europa League e la bundesliga

il rischio e avere una versione "solo" per champions ed europa league(ma ti ritrovi le squadre fake di pes lo stesso)ed un versione alternativa con campionati nord-centro sud americani con mls,liga messicana,ecc ed asiatica con -j-league,k-league ecc.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online