renzii.5451 workshop(no richieste)PS3

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=98323&page=5 @renzii.5451 fra' dai un occhiata qui ogni tanto per le maglie portoghesi perche ' ad esempio il belenenses o come si chiama ha cambiato sponsor maglia.

nei kit del belenenses ho già messo lo sponsor tv 24:

2i1pitg.jpg

grazie fratè per avermelo detto lo stesso ;)
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ci sono ci sono,ho appena finito del cd nacional madeira,ho già detto che se devo fare i kit li faccio con calma non a fatti a caso.....poi lo faccio gratis e come hobby.

piccola prewiew del nacional

2i24vbs.jpg
ovviamente non volevo intendere niente e soprattutto non volevo disturbarti ma visto che mancavi da un po..tutto qui
il kits e' nel tuo bloog?
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
ovviamente non volevo intendere niente e soprattutto non volevo disturbarti ma visto che mancavi da un po..tutto qui
il kits e' nel tuo bloog?

si non prendertela(se lo dico e per esperienza personale su come fare kit)e mi dispiace per il tono duro delle miei parole,ma capita qualcuno che non sa che a differenza su pc le anteprime le devo fare cguardando i kit appena importati con il gioco avviato.
lo faccio solo per comodità(per il fatto che devo caricare prima su un sito di file sharing per immagini come tinypic e dopo metterli qui)ecco ilmotivo
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
si non prendertela(se lo dico e per esperienza personale su come fare kit)e mi dispiace per il tono duro delle miei parole,ma capita qualcuno che non sa che a differenza su pc le anteprime le devo fare cguardando i kit appena importati con il gioco avviato.
lo faccio solo per comodità(per il fatto che devo caricare prima su un sito di file sharing per immagini come tinypic e dopo metterli qui)ecco ilmotivo

NON PREOCCUPARTI TUTTO OK NESSUNA OFFESA ANZI UN GRAZIE, APPREZZO TANTISSIMO IL TUO LAVORO SEI UNO DEI POCHI DI CUI CI SI PUO FARE AFFIDAMENTO.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
renzii solo x per curiosita ma non hai pensato di fare un fo?

per adesso mi concentro sui kit delle portoghese,poi inizierò con i kit di un altro campionato quindi per adesso non ci penso ma dovrei riproporre almeno il campionato uruguayo e sud koreano da importare come squadre prima di pes 2017 forse.
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Scusa la mia grande ignoranza in materia ma nn sono pratico. Mi dici come faccio a visitare il tuo blog per vedere i tuoi lavori?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,353
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate