renzii.5451 workshop(no richieste)PS3

finito di postare il tutto,domani mettero il edit fix(sono due fesserie e non ci vuole molto)

scusate ragazzi,ma ho avuto molto da fare intanto vi metto un immagine di prova del kit dell'america mineiro......

28sm3ht.jpg

• Mi piace
Reazioni: capitan marchisio
Ciao renzii . Intanto volevo farti i complimenti per il tuo option file sei veramente in gamba bravissimo. Poi Volevo dirti che adesso stò sistemando le squadre della primiera argentina. Poi volevo chiederti a che punto sei arrivato con il calciomercato del Brasilerao?

• Mi piace
Reazioni: Pallu
il mercato del beasileirao lo sto facendo anche io se vi interessa.....sono arrivato alla 10 squadra il flamengo e sto usando i giocatori falsi delle nazionali...renzi ti volevo chiedere i kit del america mineiro e santa cruz

Ciao renzii . Intanto volevo farti i complimenti per il tuo option file sei veramente in gamba bravissimo. Poi Volevo dirti che adesso stò sistemando le squadre della primiera argentina. Poi volevo chiederti a che punto sei arrivato con il calciomercato del Brasilerao?
capitan marchisio ti volevo chiedere ma anche il campionato argentino e fa fare il calciomercato?

il mercato del beasileirao lo sto facendo anche io se vi interessa.....sono arrivato alla 10 squadra il flamengo e sto usando i giocatori falsi delle nazionali...renzi ti volevo chiedere i kit del america mineiro e santa cruz
Ciao mariolino ottimo ci pensi tu allora al brasilerao.

• Mi piace
Reazioni: Pallu
  • Capitanmarchisio per mettere FM 16 sul PC ,il PC deve essere potente xche vorrei convertire i valori dei giocatori

Il mio è un GB con processore 1,6 ghrz puo andare con scheda grafica invidia GeForce buona

Dv lo scarico me lo dici in pvt ,italiano ovvio ,così uso il tuo convertitore

si mariolino no problem per i kit,capitan per il mercato non l'ho ancora iniziato(finisco i kit del santa cruz)

si mariolino no problem per i kit,capitan per il mercato non l'ho ancora iniziato(finisco i kit del santa cruz)
grazie amico....il calciomercato lo sto facendo io poi se vuoi ti passo le squadre cosi non perdi tempo e puoi farti altro.....io sto usando i giocatori falsi delle nazionali esempio lulic falso,dzeko falso cosi gli tolgo e creo veri giocatori

• Mi piace
Reazioni: capitan marchisio

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975