renzii.5451 workshop(no richieste)PS3

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
grazie amico....il calciomercato lo sto facendo io poi se vuoi ti passo le squadre cosi non perdi tempo e puoi farti altro.....io sto usando i giocatori falsi delle nazionali esempio lulic falso,dzeko falso cosi gli tolgo e creo veri giocatori
mariolino puoi rilasciare le squadre del brasilerao in texport e le due neopromosse brasiliane(da importare)?
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Dai Ragazzi l'unione fà la forza. Diamoci dentro!!!Che ormai ci siamo. Siamo quasi alla fine per riuscire a completarle tutte.
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
mariolino puoi rilasciare le squadre del brasilerao in texport e le due neopromosse brasiliane(da importare)?
si come finisco le metto...sono arrivato al flamengo cioe alla 10 squadra...ho sistemato l ordine dei giocatori sia in campo che in panchina come ho detto prima sto usando i giocatori falsi delle nazionali tipo lulic falso e altri e in piu qualche giocatore che e stato ceduto a squadre brasiliane in serie b e ho anche sistemato i valori di alcuni giocatori che konami ha fatto con i piedi e anche messo valori facciali a qualche giuocatore,ora come finisco e renzi mi passa i kit delle due neopromosse li creo al posto delle due argentine retrocesse ciaooo
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
grande renzi.....se ti puo interessare io ho finito di fare il calciomercato alle brasiliane ora iniziero le 2 neopromosse e poi aspettero gli ultimi movimenti di mercato dunque se non vuoi perdere tempo ti passo le mie (sempre se ti servono)ciao

ciao mariolino se mi passi almeno l'edit riesco a portarmi le brasiliane ti ringrazio in anticipo.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
agg 2.0 assembled patch


ecco a voi l'aggiornmento con alcuni miglioramenti e fix con l'aggiunta del mercato brasiliano e delle due neo promosse fatte da mariolino,mi ero dimenticato che quasi tutti i kit delle messicane le ha fattte pencho galleta di pes soccerworld(io ho solo creato quelle del chivas,veracruz,puebla e agg quelle del leon poche altre)
per il prossimo agg della konami non credo di far uscire nessun aggiornamento dopo,anche perchè sia il campionato russo e messicano saranno ben che finiti,poi con il lavoro sarò ancora piu preso e con il caldo la voglia sarà a zero.......buon divertimento

http://www.mediafire.com/download/lsr8b7yts99764h/edit_agg2.rar
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,315
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24