Regolamento

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Alex2k3 ha detto:
Andry2830 ha detto:
Ma si sta ritardando a pubblicare la top 10 di Marzo :roll:
Probabilmente il ritardo è legato alle ultime vicende di Pessopoli riguardanti il gol di Stella.
:lol: :lol: :lol:

E' attesa la registrazione di Palazzi al forum :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Andry2830 ha detto:
Ma si sta ritardando a pubblicare la top 10 di Marzo :roll:
Probabilmente il ritardo è legato alle ultime vicende di Pessopoli riguardanti il gol di Stella.
:lol: :lol: :lol:

E' attesa la registrazione di Palazzi al forum :lol:
Prepariamoci alle revoche... GOTM di cartone a go-go. :lol:

P.S. forse è meglio non inquinare questa sezione però. io mi tiro fuori... non si sa mai. :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il video sarà pubblicato oggi sul blog, è già su youtube ;)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Sono d'accordo con la scelta dei finalisti, anche se credo che questo sia uno dei GOTM meno ricchi di gol belli da quando sono iscritto :ugeek: .
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Sono d'accordo con la scelta dei finalisti, anche se credo che questo sia uno dei GOTM meno ricchi di gol belli da quando sono iscritto :ugeek: .
Io e Andry ci siamo... :lol:
Ho visto il video ora e devo dire che non è malaccio come finale, però Tom ricordati che sto mese non era tanto prolifico dal punto di vista "spettacolo".
Il mio non è reso benissimo per colpa delle inquadrature che ho fatto cribbio! :lol:
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Alex2k3 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Sono d'accordo con la scelta dei finalisti, anche se credo che questo sia uno dei GOTM meno ricchi di gol belli da quando sono iscritto :ugeek: .
Io e Andry ci siamo... :lol:
Ho visto il video ora e devo dire che non è malaccio come finale, però Tom ricordati che sto mese non era tanto prolifico dal punto di vista "spettacolo".
Il mio non è reso benissimo per colpa delle inquadrature che ho fatto cribbio! :lol:
Secondo me comunque vince il gol di Luca. Anche se già visto è forse l'unico veramente "spettacolare" poi gli altri belli ma in confronto a quello niente ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Vi ricordo sempre che la qualità della top ten è strettamente collegata anche al materiale che ci fornite.
Vedo che iniziano a scarseggiare un pò le idee. Eppure di cose da vedere il gioco ne riserverebbe tantissime ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Andry2830 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Sono d'accordo con la scelta dei finalisti, anche se credo che questo sia uno dei GOTM meno ricchi di gol belli da quando sono iscritto :ugeek: .
Io e Andry ci siamo... :lol:
Ho visto il video ora e devo dire che non è malaccio come finale, però Tom ricordati che sto mese non era tanto prolifico dal punto di vista "spettacolo".
Il mio non è reso benissimo per colpa delle inquadrature che ho fatto cribbio! :lol:
Secondo me comunque vince il gol di Luca. Anche se già visto è forse l'unico veramente "spettacolare" poi gli altri belli ma in confronto a quello niente ;)
Merita come quello di 2 mesi fa ma sinceramente essendo in finale tifo più per me stesso :lol: :lol: :lol:
Il mio voto credo che andrà comunque al gol del Boa. non mi è mai uscita quell'animazione :cry:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Peeta ha detto:
Vi ricordo sempre che la qualità della top ten è strettamente collegata anche al materiale che ci fornite.
Vedo che iniziano a scarseggiare un pò le idee. Eppure di cose da vedere il gioco ne riserverebbe tantissime ;)
Quali cose :cool: ?
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Per me se la giocano il gol di Benzema e quello di Boateng. Notare che l'autore del gol mi ha fatto vedere il capolavoro molti giorni prima che lo pubblicasse, io gli ho detto che per me sarebbe arrivato in finale e avrebbe vinto :D ! Vediamo come va a finire...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Per me se la giocano il gol di Benzema e quello di Boateng. Notare che l'autore del gol mi ha fatto vedere il capolavoro molti giorni prima che lo pubblicasse, io gli ho detto che per me sarebbe arrivato in finale e avrebbe vinto :D ! Vediamo come va a finire...
Quello del Boa è davvero bello e questa volta non c'è la magia di Stella che sbaraglia tutti.
Ringrazio la giuria per avermi preso nuovamente in considerazione. :D
Sarà perchè era l'unico pallonetto in questo mese. :lol:
Buona fortuna a tutti i finalisti. ;) ;) ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
L'ultima volta che prima delle votazioni meritavo ampiamente la vittoria, ho perso :lol:
Scherzi a parte, buona fortuna a tutti :) Io già non vedo l'ora di vedere i GOTM di Aprile, sopratutto da voi che siete un pò i "top" della categoria :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,957
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1