Regolamento

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco il regolamento per la competizione "Gol del Mese". Leggetelo con attenzione e rispettatelo in tutti i suoi punti.

[attachment=0:16bd7tzk]REGOLAMENTO GOL DEL MESE.pdf[/attachment:16bd7tzk]

Se avete domande da fare fatele in risposta a questo topic.
 

Allegati

  • REGOLAMENTO GOL DEL MESE.pdf
    196.2 KB · Visualizzazioni: 2,375

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ci saranno differenze di valutazione se un gol sarà fatto full manual o auto?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Marko_97 ha detto:
ci saranno differenze di valutazione se un gol sarà fatto full manual o auto?

Non è possibile stabilirlo per noi della giuria...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
alriksvaal ha detto:
Un link o una spiegazione x portare i goal da ps3 a youtube si può avere?

se vi leggete bene il regolamento, evitate di riempire il topic con domande inutili... :D :D :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Briganti2T ha detto:
alriksvaal ha detto:
Un link o una spiegazione x portare i goal da ps3 a youtube si può avere?

se vi leggete bene il regolamento, evitate di riempire il topic con domande inutili... :D :D :D
briganti che ci fai qua?? :shock: :shock:
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Scrivo qui per non aprire un topic. Dove posso trovare i 3 gol che sono arrivati in finale in pes 2012?

Grazie
Ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
NB: quest'anno dalla prima selezione resteranno in gara solo 10 gol (non 5 come l'anno scorso), per accontentare le richieste di molti dei partecipanti dello scorso anno.
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
quindi esempio banale se io ho un gol gia salvato prima della scadenza del mese corrente...non posso caricarlo??? cioe il gol che poi postero su youtube lo devo riprendere tipo a fine partita nella sezione momenti salienti??? o prima salvo...e poi vado su galleria??'
 
G

Guest

Guest
Il Regolamento alla fine recita così:

Pubblicate il video sul forum PESFan.it creando un nuovo topic nell'apposita
sezione e indicando nel titolo la sigla GOTM + mese + utente + marcatore (es: GOTM - DICEMBRE - HADES - NASRI). All'interno del topic, postate il gol come un normale messaggio: [youtube]linkvideoyoutube[/youtube]
N.B.:
Non è possibile convertire un replay salvato sulla console in un formato leggibile da un lettore multimediale. Occorre quindi registrare il gol con una videocamera e caricarlo su PESFan.it seguendo le indicazioni sopra riportate (punto 4).
La qualità del video non è fondamentale.
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Kernel ha detto:
Il Regolamento alla fine recita così:

Pubblicate il video sul forum PESFan.it creando un nuovo topic nell'apposita
sezione e indicando nel titolo la sigla GOTM + mese + utente + marcatore (es: GOTM - DICEMBRE - HADES - NASRI). All'interno del topic, postate il gol come un normale messaggio: [youtube]linkvideoyoutube[/youtube]
N.B.:
Non è possibile convertire un replay salvato sulla console in un formato leggibile da un lettore multimediale. Occorre quindi registrare il gol con una videocamera e caricarlo su PESFan.it seguendo le indicazioni sopra riportate (punto 4).
La qualità del video non è fondamentale.
ooooook quindi il gol lo devo riprendere da un cellulare(esempio) e fino qui ci sono... pero il gol deve essere ripreso a fine della paritta o lo posso prima salvare e poi riprendere per pubblicare??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre