Regolamento

G

Guest

Guest
yurifrava ha detto:
Kernel ha detto:
Il Regolamento alla fine recita così:

Pubblicate il video sul forum PESFan.it creando un nuovo topic nell'apposita
sezione e indicando nel titolo la sigla GOTM + mese + utente + marcatore (es: GOTM - DICEMBRE - HADES - NASRI). All'interno del topic, postate il gol come un normale messaggio: [youtube]linkvideoyoutube[/youtube]
N.B.:
Non è possibile convertire un replay salvato sulla console in un formato leggibile da un lettore multimediale. Occorre quindi registrare il gol con una videocamera e caricarlo su PESFan.it seguendo le indicazioni sopra riportate (punto 4).
La qualità del video non è fondamentale.
ooooook quindi il gol lo devo riprendere da un cellulare(esempio) e fino qui ci sono... pero il gol deve essere ripreso a fine della paritta o lo posso prima salvare e poi riprendere per pubblicare??

Se avresti letto il regolamento postato sopra avresti pochissimi dubbi :mrgreen:

Sempre dal regolamento:

La prima angolazione deve essere necessariamente “grandangolo”, mentre per le altre due scegliete quelle che secondo voi fanno vedere meglio il gol.

Quindi fai tu l importante è che segui il regolamento.
 

luxxx96

Pulcini
12 Ottobre 2012
42
0
6
E un'altra domanda,visto ke io sul psn mi kiamo in un modo praticamente introvabile va bene se posto il gol col nome del mio profilo di pesfan.it oppure devo usare quello del psn? :S
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luxxx96 ha detto:
Quando mettete quello per gennaio?

DEVI usare quello di PESFan ;)


luxxx96 ha detto:
E un'altra domanda,visto ke io sul psn mi kiamo in un modo praticamente introvabile va bene se posto il gol col nome del mio profilo di pesfan.it oppure devo usare quello del psn? :S

Fatto ;)
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
domandina : un mio amico ha fatto un bel gol con la mia squdra nella mlo..solo che lui nn ha internet e voleva caricarlo...lo puo fare anche se la squdra è la mia( premetto che io ho gia caricato un gol qst mese)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
yurifrava ha detto:
domandina : un mio amico ha fatto un bel gol con la mia squdra nella mlo..solo che lui nn ha internet e voleva caricarlo...lo puo fare anche se la squdra è la mia( premetto che io ho gia caricato un gol qst mese)
penso di no,chiedilo all'admin
 

mirko.99

Primi Calci
29 Dicembre 2012
6
0
1
Admin quando lo metti il GOTM di febbraio? Grazie perché preferirei montarlo a mezzanotte se c'è già ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommasomusetti97 ha detto:
admin scusa ma oggi è il 26, come si fa a votare i gol in 3 giorni :? ?

Ho prolungato fino al 3 le votazioni ;)
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Admin, dove si possono trovare i gol di PES2012 che hanno partecipato al Gol Dell'Anno? Ho cercato nell'home blog arrivando a Giugno ma ho trovato solo i finalisti del GTOM di Giugno! Sono molto curioso di vedere il Gol dell'anno.
 

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
Scusate ma dove trovo il vincitore di ogni mese? Non lo trovo nelle rispettive sezioni mensili.
Pardon.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ehisintonia ha detto:
Scusate ma dove trovo il vincitore di ogni mese? Non lo trovo nelle rispettive sezioni mensili.
Pardon.

Viene annunciato sul blog alla fine di ogni concorso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,091
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui