Regolamento - Rules - Questions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
novità?
volevo chiedervi una cosa, l'unica esperienza che ricordo è stata disputare insieme a qualcuno di voi un 4vs4 online.. l'esperienza non è di certo stata delle migliori vista la quantità enorme di lag, quindi... mi chiedevo.. nel 2vs c'è molto lag?, non ce nè proprio? ce nè ma si gioca discretamente bene?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
ravell ha detto:
novità?
volevo chiedervi una cosa, l'unica esperienza che ricordo è stata disputare insieme a qualcuno di voi un 4vs4 online.. l'esperienza non è di certo stata delle migliori vista la quantità enorme di lag, quindi... mi chiedevo.. nel 2vs c'è molto lag?, non ce nè proprio? ce nè ma si gioca discretamente bene?

Nel 2vs2 gira piuttosto bene,gia' in 3vs2 ho notato qualche rallentamento fastidioso...
speriamo bene,preferisco inveire per un passaggio sbagliato o un tiro in curva piuttosto che per la non reattivita' dei comandi ;)
 

Valenz1980

Primi Calci
25 Aprile 2013
11
0
1
Siccome il topic squadre è stato bloccato senza dare il tempo di segnalare altre cose, vorrei dire la mia su alcuni giocatori presenti nelle squadre scelte (come d'altronde altri hanno già fatto):

Biabiany: corre più di Wright Phillips che è stato preso come elemento per eliminare il QPR.Nelle MLO è infatti gettonatissimo fin da primi tempi proprio per questa sua caratteristica.

Di Natale: siamo sicuri che un giocatore di attacco 90 (NOVANTA) possa non squilibrare il torneo??Guardate anche la Shoot Accuracy secondo me è un giocatore troppo forte per il target squadre del Torneo.

Ho controllato velocemente le altre squadre e non ho notato altre anomalie...siccome si è detto che si può discutere e partecipare tutti volevo farvelo presente.Ciao
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Vedo proprio che qui non si vuole andare avanti...tutt'altro...a questo punto proponete voi i cambi...
Ti tolgo udinese e parma e ti metto????Mi raccomando le 2 sostitute devono essere italiani e di egual forza... ;)
Si è deciso di fare quei 2 cambi per escludere tutti i pendolini,non per altro ma vedo che invece di apprezzare si crea polemica...
Ricordo per chi magari se lo fosse dimenticato che il torneo è facoltativo e senza nessun'obbligo di partecipazione...
 

Valenz1980

Primi Calci
25 Aprile 2013
11
0
1
alexkonami ha detto:
Vedo proprio che qui non si vuole andare avanti...tutt'altro...a questo punto proponete voi i cambi...
Ti tolgo udinese e parma e ti metto????Mi raccomando le 2 sostitute devono essere italiani e di egual forza... ;)
Si è deciso di fare quei 2 cambi per escludere tutti i pendolini,non per altro ma vedo che invece di apprezzare si crea polemica...
Ricordo per chi magari se lo fosse dimenticato che il torneo è facoltativo e senza nessun'obbligo di partecipazione...

Vorrei capire dove sta la polemica....io dopo aver visto eliminare 2 squadre x "pendolini" ne ho segnalate altre due....non capisco, il primo che ha segnalato questa cosa è stato costruttivo, io creo polemica? Mi sfugge qualcosa....

Comunque come sostitute vedo bene Sampdoria e Cagliari.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Valenz1980 ha detto:
Vorrei capire dove sta la polemica....io dopo aver visto eliminare 2 squadre x "pendolini" ne ho segnalate altre due....non capisco, il primo che ha segnalato questa cosa è stato costruttivo, io creo polemica? Mi sfugge qualcosa....

Comunque come sostitute vedo bene Sampdoria e Cagliari.

Il primo ragazzo ha detto la sua in modo costruttivo ok...tu hai fatto un intervento se ricordi bene....eccolo..

Valenz1980 ha detto:
Cioè siamo una trentina di partecipanti se ognuno comincia a voler eliminare una squadra per i più disparati motivi non se ne viene fuori.

Non credete che sia meglio lasciar lavorare gli organizzatori senza troppe moine da prime donne?

Io mi fido di loro e sono qui per divertirmi e non per ricorsi e ricorsini su ogni singola decisione, avanti dai sennò poi mi ci metto anche io a dire la mia e finiamo solo per causare dei bordelli

Se un ragazzo dice la sua (come è giusto che sia) e tu esci fuori con questo messaggio,poi con 1 settimana di distanza fai esattamente il contrario di quello che avevi scritto o è una cosa per far polemica oppure devo pensare che più persone hanno accesso al tuo account...
Sbaglio?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non vi saranno altre sostituzioni. Le segnalazioni su QPR e Fenerbache sono state ritenute accettabili. Queste sinceramente appaiono poco opportune. Direi di chiudere il discorso. Il lotto delle squadre è ora ufficialmente quello, senza altre sostituzioni da effettuare.


A breve verranno fatti i sorteggi di squadre e accoppiamenti. Se troviamo una 16esima coppia in extremis bene, altrimenti vi saranno dei semplici ripescaggi.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Peeta ha detto:
Il lotto delle squadre è ora ufficialmente quello, senza altre sostituzioni da effettuare.

Certo Peeta...Non ho alcuna intenzione di sostituire altre squadre...
 

Valenz1980

Primi Calci
25 Aprile 2013
11
0
1
Quindi io dopo quell'intervento non potrò più dire la mia su PES FAN?Sono segnato a vita?
Mi sembra che la polemica qui non la stia creando io.....sono solo intervenuto x proporre due cambi.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Valenz1980 ha detto:
Quindi io dopo quell'intervento non potrò più dire la mia su PES FAN?Sono segnato a vita?
Mi sembra che la polemica qui non la stia creando io.....sono solo intervenuto x proporre due cambi.

Di quello che vuoi ma cerca di essere almeno un po coerente...
Ripeto le squadre sono queste a chi non vanno bene è pregato di non partecipare al torneo!
Con questo chiudo!
 

Valenz1980

Primi Calci
25 Aprile 2013
11
0
1
alexkonami ha detto:
Valenz1980 ha detto:
Quindi io dopo quell'intervento non potrò più dire la mia su PES FAN?Sono segnato a vita?
Mi sembra che la polemica qui non la stia creando io.....sono solo intervenuto x proporre due cambi.

Di quello che vuoi ma cerca di essere almeno un po coerente...
Ripeto le squadre sono queste a chi non vanno bene è pregato di non partecipare al torneo!
Con questo chiudo!

A posto, prego voi di essere altrettanto coerenti ed imparziali nell'ascoltare i consigli degli utenti.Detto questo sono ben lungi dal dire che le squadre scelte non mi vanno bene e che mi voglio ritirare.....anzi, io avrei tenuto le prime senza chiedere l'eliminazione di nessuna....stamattina col mio intervento (scevro da ogni tipo di polemica) mi adeguavo semplicemente a ciò che vi ho visto fare e dire pochi giorni fa su questo forum.

Peeta 27/04/2013



Quoto questa parte di mess per chiudere la querelle. Il torneo, come dice addirittura il nome stesso, è improntato ad uno stile "amichevole". Quindi se vi sono richieste o proposte l'utenza ha tutto il diritto di farle. Non è questione di "dettare legge". Uno chiede e nel caso lo staff risponde. Fine, non cè nulla di tragico in questo, anzi tutt'altro.

Buon torneo a tutti!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
meno male che l'abbiamo chiamato 2v2 friendship ovvero coppa dell'amicizia! e se l'avessimo chiamata competitor cup vi sareste impiccati dal dolore???

e su ragazzi abbiamo creato questa coppa per divertirci, le squadre un po' irreali sono state tolte, magari qualche pendolino e' rimasto ma mi sembra che in linea di massima siano tutte equilibrate. e poi non dimentichiamoci che nei 2v2 le individualita' si riducono al minimo, puoi avere pure maradona e pele' ma se non sei affiatato non vai da nessuna parte.

quindi valenz chiudiamo questo inutile battibecco (non e' una polemica) e stai pronto col tuo compagno a breve faremo i sorteggi (in hangout in tempo reale da me in persona,chi vuole partecipare si faccia sotto) e iniziamo sta' benedetta coppa.

ne abbiamo parlato insieme avreste preferito i topic bloccati senza possibilita' di richieste? non credo quindi su giochiamo.
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Un po' di calma ragazzi, Valenz lo conosco bene e di sicuro non voleva creare polemica, ha solo espresso un suo giudizio su due squadre con (pendolini) come poi avevo fatto io in precedenza evidenziando Wright Philips.
effettivamente Valenz proponendo le due suddette squadre, mi vede totalmente in pieno accordo con lui, ma per il proseguo di questo torneo in piena AMICIZIA, spero abbia inizio presto con un caloroso buon divertimento e in bocca al lupo.
 

Sensible Soccer

Primi Calci
24 Aprile 2013
18
0
1
Briganti2T ha detto:
a breve faremo i sorteggi (in hangout in tempo reale da me in persona,chi vuole partecipare si faccia sotto) e iniziamo sta' benedetta coppa.
Io ci sono subito per partecipare all'hangouts, ma solo se Briganti si presenta con la Maschera... :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Certo che ho la maschera! Infatti il sorteggio verra' eseguito vestito da mamuthone con la giacca e la sciarpa del cagliari!

Per chi non mi conosce bene vi dico che e' vero sono un idolo qua dentro! Ah ah ah troppo gentile ravell!!!
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
magno alias (sensible soccer)spero diventi tuo discepolo, è veramente in gamba nel creare tornei con tanto di testata giornalistica e cazzate varie, non scherzo è fantastico, da solo è riuscito a tenere in piedi un torneo finito da poco pieno di deliri, la sua forza sta nell'animo e nell'impegno che mette nelle cose..
io fossi in te una chance gliela darei, è veramente spaziale.
 

Valenz1980

Primi Calci
25 Aprile 2013
11
0
1
ravell ha detto:
magno alias (sensible soccer)spero diventi tuo discepolo, è veramente in gamba nel creare tornei con tanto di testata giornalistica e cazzate varie, non scherzo è fantastico, da solo è riuscito a tenere in piedi un torneo finito da poco pieno di deliri, la sua forza sta nell'animo e nell'impegno che mette nelle cose..
io fossi in te una chance gliela darei, è veramente spaziale.

Quoto.Sensible Soccer mi ha assicurato di essere disposto anche ad indossare la maschera e a partecipare al prossimo Carnevale in Sardegna ;) ....
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
La maschera e' per i sardi purosangue! Per il resto chissa' se e' veramente bravo saltera' fuori prima o poi qui siamo una grande famiglia!


Vediamo se e' in grado di uccidere un kraken a mani nude come faccio io! Ah ah ah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,653
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988