Recensioni Leggende

Considerando che Henry non ha un colpo di testa eccezionale per fare la prima punta,sarebbe meglio usarlo da Esa o da Cls ?

Considerando che Henry non ha un colpo di testa eccezionale per fare la prima punta,sarebbe meglio usarlo da Esa o da Cls ?
No, credimi che Henry è mostruoso, proprio ieri mi ha fatto un gol 'incredibile' inserendosi nell'area mantenendo di fisico un difensore il doppio di lui per 20 metri di campo.
Poi la mancanza dei colpi di testa si sopperisce con i cross a mezz'altezza, tiri al volo assicurati

Per ora solo Davids profondamente deluso da Ronaldo e parla uno che le ha prese tutte e 22 non arriverò svincolarli o farle diventare allenatore solo perché se dovessero mettere altre leggende queste già le ho

Ronaldo potenzialo .....è devastante, almeno che tu non sia un crossatore seriale ....perchè se è cosi potenzia Kluivert che è un 82 buggatissimo .....di capoccia le prende tutte lui

se qualcuno vuole sapere qualcosa su una leggenda in particolare ..........chiedete pure .......

Ronaldo potenzialo .....è devastante, almeno che tu non sia un crossatore seriale ....perchè se è cosi potenzia Kluivert che è un 82 buggatissimo .....di capoccia le prende tutte lui
Non sono per i cross, voglio potenziarlo a vedere come va mentre kluivert mi sono accorto anch'io che effettivamente mi sa che e buggato

Ragazzi a me Herny non dice niente, sbaglia i movimenti che ad esempio Jonas e Aduriz fanno perfettamente e mi sembra pure leggerino... tocca potenziarlo?

Fra poco farò le ultime 10 pescate. oggi col brutto tempo niente lavoro aspetto con ansia che si sveglino moglie e figlia e mi butto alla play :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online