Recensioni Leggende

Per ora solo Davids profondamente deluso da Ronaldo e parla uno che le ha prese tutte e 22 non arriverò svincolarli o farle diventare allenatore solo perché se dovessero mettere altre leggende queste già le ho

Sinora ho pescato: Larsson, Hagi, R De Boer, F De Boer e Reiziger.

Larsson è un vero e proprio killer sottoporta ma deve essere servito dentro l'area.

Hagi l'ho schierato come ESA modificato in SP ed è devastante sui cross. Su calci d'angolo e punizioni la piazza con una precisione chirurgica. Gran tiro da fuori.

R De Boer può giocare come EDA modificato in SP o come CC. Come SP destro è un assist-man prodigioso, come CC è un lottatore recupera palloni.

F De Boer e Reiziger sono due elementi di difesa solidi.

Ho finito i GP... speriamo che oggi il Barca faccia tanti gol così da prendere qualche altra leggenda a colpo sicuro...

Sinora ho pescato: Larsson, Hagi, R De Boer, F De Boer e Reiziger.

Larsson è un vero e proprio killer sottoporta ma deve essere servito dentro l'area.

Hagi l'ho schierato come ESA modificato in SP ed è devastante sui cross. Su calci d'angolo e punizioni la piazza con una precisione chirurgica. Gran tiro da fuori.

R De Boer può giocare come EDA modificato in SP o come CC. Come SP destro è un assist-man prodigioso, come CC è un lottatore recupera palloni.

F De Boer e Reiziger sono due elementi di difesa solidi.

Ho finito i GP... speriamo che oggi il Barca faccia tanti gol così da prendere qualche altra leggenda a colpo sicuro...

Ma quand'è che dovrebbero dare gli agenti leggende in base ai gol del Barcellona?

1 solo gol... hanno sprecato tanto... peccato potevano essere di più...

Nei prossimi giorni troveremo un agente per ingaggiare le leggende nei messaggi in arrivo...

Per il momento ho pescato Larsson, Lineker, Van bommel, Reiziger, riquelme e barjuan.
Onestamente non li ho provati tutti, anche perché non ho intenzione di fare una squadra di tutti neri o leggende. Posso dire che sono rimasto piacevolmente colpito da van bommel che con mastino, appunto, si mangia letteralmente il campo, sta ovunque si inserisce molto bene in area e in fase d'interdizione recupera gli attaccanti in velocità, nonostante sia abbastanza discreta, 74.
Tra Larsson e Lineker tutta la vita il primo, nonostante siano entrambi due attaccanti d'area, Larsson è più equilibrato e veloce e con il 433 di Luis Enrique si sposa bene: gioco ampio, uno-due rapidi spalle alla porta e inserimenti in velocità, con Lineker non riesco ad entrare in area, però spara missili dal limite.

Sto usando Overmars ed è un fulmine, peccato abbia poco fisico ma per il resto è un EDA notevole. Davids un CC che tutti dovrebbero avere, Kluivert l'ho usato due partite e sembra che almeno i movimenti li faccia bene, Bartra DC ottimo per le formazioni a 2 o 3 stelle, idem Ratzinger. Il resto devo ancora valutarli bene

Litmanen buono sa fare un po' tutti i ruoli dell'attacco e segna anche parecchio , Riquelme un po' lento e poca resistenza però ha un destro magico , gran tiro e grandissimi lanci e soprattutto cecchino su punizioni e calci d'angolo .. F.De Boer ottimo difensore centrale , nei contrasti è difficilissimo da superare unico difetto è un po' bassino e nelle palle aeree soffre non poco .. Reiziger ancora da testare ma non mi sembra niente di eccezionale

Sto usando Overmars ed è un fulmine, peccato abbia poco fisico ma per il resto è un EDA notevole. Davids un CC che tutti dovrebbero avere, Kluivert l'ho usato due partite e sembra che almeno i movimenti li faccia bene, Bartra DC ottimo per le formazioni a 2 o 3 stelle, idem Ratzinger. Il resto devo ancora valutarli bene
Ratzinger....Hai pescato l'ex Papa? :)

Fin ora ho pescato Kluivert, Reiziger e Van Bronckhorst giocatori mediocri molto mediocri...
Li tengo solo perchè non voglio ribeccarli la prossima volta che metteranno le leggende...

Che ne pensate di Rivaldo? L'ho pescato ma non l'ho ancora provato, soprattutto vorrei capire se copre discretamente a centrocampo o devo aspettare di acquistare un allenatore che mi permetti di adattarlo nella trequarti.

La leggenda van bomnel "nn ricordo il nome esatto" cc molto fisico qualcuno di voi lo ha provato? xke nn so se liverlarlo o conservarlo in caso diano altre leggende così da nn ritrovarlo

La leggenda van bomnel "nn ricordo il nome esatto" cc molto fisico qualcuno di voi lo ha provato? xke nn so se liverlarlo o conservarlo in caso diano altre leggende così da nn ritrovarlo
Sì, è fortissimo te lo trovi in ogni zona del campo, provalo e vedi.
Ho appena schierato rivaldo ed henry in challenge vs human, fortissimi entrambi. Rivaldo anche come centrale è perfetto.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom