Read Dead Redemption 2

Eh riguardo ai dlc ci spero anche io ma non ci spererei troppo. Anche su gtaV si vociferava di un dlc per il single player poi mai uscito visto che comunque la montagna di soldi (lavorando molto meno) la fanno comunque con l'online del titolo. Però sul primo rdr era uscito un bellissimo dlc a tema zombie che mi piacerebbe avere anche sul secondo. Con tutte le aggiunte in ambito survival che hanno messo rispetto al primo sarebbe una figata
Vero ho letto di quel dlc a tema zombie, peccato che non mi interessai molto all’epoca e alla fine io non ho mai giocato al primo rdr :confused: Cmq rimango soddisfattissimo di questo prequel.

Ieri sera ho fatto anche una piccola quest secondaria.
Niente di entusiasmante, troppo breve.
Ovvero quella del vampiro.
Molto breve, poco coinvolgente.
Unica nota positiva il coltello unico che si ottiene.

Ieri sera ho fatto anche una piccola quest secondaria.
Niente di entusiasmante, troppo breve.
Ovvero quella del vampiro.
Molto breve, poco coinvolgente.
Unica nota positiva il coltello unico che si ottiene.
Io a suo tempo, circa due mesetti fa, trovai la location senza vedere su internet impiegando ben due giorni per risolvere l'enigma.....quindi mi sarei aspettato qualcosa di eclatante, invece come dici tu il "finale" e' davvero una stupidata....
Come scrissi all'ora, feci diversi tentativi pur di farmela piacere
una volta legato con il lazo, provai a
portarlo in chiesa, portarlo dalla polizia, aspettare che uscisse il sole,...ma nulla...alla fine lo diedi in pasto ad un coccodrillo. L'unica cosa carina fu che se provavo a caricarlo sul cavallo questi si spostava impaurito e non me lo faceva fare

Io a suo tempo, circa due mesetti fa, trovai la location senza vedere su internet impiegando ben due giorni per risolvere l'enigma.....quindi mi sarei aspettato qualcosa di eclatante, invece come dici tu il "finale" e' davvero una stupidata....
Come scrissi all'ora, feci diversi tentativi pur di farmela piacere
una volta legato con il lazo, provai a
portarlo in chiesa, portarlo dalla polizia, aspettare che uscisse il sole,...ma nulla...alla fine lo diedi in pasto ad un coccodrillo. L'unica cosa carina fu che se provavo a caricarlo sul cavallo questi si spostava impaurito e non me lo faceva fare

Ahahahah.. non ci avevo pensato.
Io sono andato secco con un colpo di fucile a canne mozze in faccia!

Purtroppo molte quest sono molto difficili da completare, soprattutto per la mancanza di indicazioni... a volte sono davvero troppo vaghe. Non posso mica passare tutta la vita su RDR2!

Ahahahah.. non ci avevo pensato.
Io sono andato secco con un colpo di fucile a canne mozze in faccia!

Purtroppo molte quest sono molto difficili da completare, soprattutto per la mancanza di indicazioni... a volte sono davvero troppo vaghe. Non posso mica passare tutta la vita su RDR2!
La prima volta ho fatto esattamente come hai fatto tu:] poi ho ricaricato è provato varie situazioni.
Fu un caso poiché era durante le vacanze di inizio anno quindi avevo tempo:D

Hai fatto pure
la parte dove incontri quello che si crede il diavolo e quello che si crede un lupo? Il secondo è stato simpatico come personaggio
?

Ultima modifica:
La prima volta ho fatto esattamente come hai fatto tu:] poi ho ricaricato è provato varie situazioni.
Fu un caso poiché era durante le vacanze di inizio anno quindi avevo tempo:D

Hai fatto pure
la parte dove incontri quello che si crede il diavolo e quello che si crede un lupo? Il secondo è stato simpatico come personaggio
?

Ho fatto solo
quella del lupo
concordo non male.
L'altra mai cercata.

Ero anche tentato di fare una seconda run da fuorilegge cattivo, visto che la prima ho fatto il braverrimo.
Qualcuno sa dirmi se cambia qualcosa nello sviluppo/corso della storia?!
finale a parte, so già che quello è diverso.

Ho fatto solo
quella del lupo
concordo non male.
L'altra mai cercata.
Puoi anche non cercarla proprio....peggio di quella
col vampiro

Ero anche tentato di fare una seconda run da fuorilegge cattivo, visto che la prima ho fatto il braverrimo.
Io non ho ancora finito.
Però mi sto comportando super bene e ho un livello di onore alto, a parte dove è richiesto diversamente dalla main story.
Nel free roaming non derubo, aiuto i poveri, salvo gli indifesi, do da mangiare al cavallo che spazzolo sempre.
L’unica cosa tendo ad eliminare solo chi non mi saluta quando ci incrociamo a cavallo :D(y)

Puoi anche non cercarla proprio....peggio di quella
col vampiro

Io non ho ancora finito.
Però mi sto comportando super bene e ho un livello di onore alto, a parte dove è richiesto diversamente dalla main story.
Nel free roaming non derubo, aiuto i poveri, salvo gli indifesi, do da mangiare al cavallo che spazzolo sempre.
L’unica cosa tendo ad eliminare solo chi non mi saluta quando ci incrociamo a cavallo :D(y)

Allora evito proporio di cercarla.
Io ho finito con l'onore al massimo, ma ero curioso di sapere se cambia qualcosa diventando cattivi.
Altrimenti non penso di fare una seconda run.

Allora evito proporio di cercarla.
Io ho finito con l'onore al massimo, ma ero curioso di sapere se cambia qualcosa diventando cattivi.
Altrimenti non penso di fare una seconda run.
Si sì soprattutto se non hai molto tempo...
tra l’altro per raggiungere la sua tana, dove non puoi fare cmq nulla, bisogna cimentarsi in un salto assurdo, che, con i salti “tipici” dei giochi Rockstar, capirai da te, rischi di perderci molto tempo. Magari io sono negato eh :p

Mah probabile che qualche anima pia ti da qualche dritta circa la run fatta da “cattivoni”

comunque stay tuned e non vendere il gioco perché sento che si risolve il mistero della principessa :):):):p

Qualcuno sa dirmi se cambia qualcosa nello sviluppo/corso della storia?
Mi pare che Mister @starchild l'aveva iniziata una seconda da cattivissimo. :rolleyes:
Mi pare da aver capito che se fai il "bravo" hai solo qualche missione in più.

• Mi piace
Reazioni: starchild
Non ho venduto GTA 5, ti pare che posso vendere RDR2?! :cool:
Ho sempre amato i giochi Rockstar!
Per la principessa la vedo davvero dura... :rotfl:
È una strategia.
Rockstar sta aspettando che più persone possibili vendono il gioco.
Poi lancia un dlc con la possibilità di risolvere i misteri ancora irrisolti e vedi quanti lo ricomprano:rotfl::rotfl::rotfl:

Ci sono, come probabilmente saprai, 4 finali, tutti simili tra loro.
I fattori che determinano un finale piuttosto che un altro sono due: uno di questi è l'onore, che sostanzialmente inciderà sul binomio finale buono
Arthur muore pacificamente
o finale cattivo
Arthur viene ucciso
La situazione riguardo all'onore sarà anche annunciata dal gioco tramite, se ricordi, le scenette a fine capitoli: se sei indirizzato verso un finale buono vedrai un cervo, se sei indirizzato verso un finale cattivo vedrai un lupo.
Il secondo fattore che completa la lista dei finali è la scelta che si fa nell'ultima missione tra
aiutare John a scappare o tornare indietro a prendere i soldi
e questa scelta comporterà solo il luogo in cui avviene il nostro finale buono o cattivo. Quindi per farci il riassuntone finale buono più scelta positiva (il canonico), finale cattivo più scelta positiva (che avverrà nello stesso luogo del finale canonico), finale buono più scelta negativa (qui la location è diversa) o finale cattivo con scelta negativa (anche qua, location diversa). In tutti i finali c'è ovviamente differenza ma non è che siano cose increbilmente assurde o che valga la pena rifarsi il gioco 4 volte perché si vedrebbe di fatto solo 3 o 4 minuti di cutscene diversa su un gioco con ore e ore di trama , però ecco sono fatti bene cambiano anche le musiche a seconda dei tragici eventi e quant'altro.
Cambia effettivamente anche qualcosa ma di minimissimo conto e sempre in base all'onore per qualche missione della trama principale, ad esempio la cavalcata che farai per l'accampamento per andare a prendere
Dutch e micah
una volta salvata Abigail insieme a Sadie sul finire della storia, quella cavalcata in cui Arthur risente molti dialoghi fatti nel corso dell'avventura, in base all'onore sentirà cose più o meno buone. Cose assolutamente minimali però va bene, hanno curato anche queste piccole cose

Ci sono, come probabilmente saprai, 4 finali, tutti simili tra loro.
I fattori che determinano un finale piuttosto che un altro sono due: uno di questi è l'onore, che sostanzialmente inciderà sul binomio finale buono
Arthur muore pacificamente
o finale cattivo
Arthur viene ucciso
La situazione riguardo all'onore sarà anche annunciata dal gioco tramite, se ricordi, le scenette a fine capitoli: se sei indirizzato verso un finale buono vedrai un cervo, se sei indirizzato verso un finale cattivo vedrai un lupo.
Il secondo fattore che completa la lista dei finali è la scelta che si fa nell'ultima missione tra
aiutare John a scappare o tornare indietro a prendere i soldi
e questa scelta comporterà solo il luogo in cui avviene il nostro finale buono o cattivo. Quindi per farci il riassuntone finale buono più scelta positiva (il canonico), finale cattivo più scelta positiva (che avverrà nello stesso luogo del finale canonico), finale buono più scelta negativa (qui la location è diversa) o finale cattivo con scelta negativa (anche qua, location diversa). In tutti i finali c'è ovviamente differenza ma non è che siano cose increbilmente assurde o che valga la pena rifarsi il gioco 4 volte perché si vedrebbe di fatto solo 3 o 4 minuti di cutscene diversa su un gioco con ore e ore di trama , però ecco sono fatti bene cambiano anche le musiche a seconda dei tragici eventi e quant'altro.
Cambia effettivamente anche qualcosa ma di minimissimo conto e sempre in base all'onore per qualche missione della trama principale, ad esempio la cavalcata che farai per l'accampamento per andare a prendere
Dutch e micah
una volta salvata Abigail insieme a Sadie sul finire della storia, quella cavalcata in cui Arthur risente molti dialoghi fatti nel corso dell'avventura, in base all'onore sentirà cose più o meno buone. Cose assolutamente minimali però va bene, hanno curato anche queste piccole cose
Grazie delle delucidazioni, mi sa che non farò una seconda run e cazzeggerò in cerca di cose strane o misteri

È una strategia.
Rockstar sta aspettando che più persone possibili vendono il gioco.
Poi lancia un dlc con la possibilità di risolvere i misteri ancora irrisolti e vedi quanti lo ricomprano:rotfl::rotfl::rotfl:

Probabilmente hai ragione.
Ieri ho sprecato una run di tre ore a Van Horn per la principessa ma per il momento mi sa che mi arrendo.
Mi dedicherò ad altre cose.

Ieri ho finito il quarto capitolo.. Senza fare spoiler, dico che il finale di capitolo è stato spettacolare.. Questo gioco è davvero un'avventura fantastica.. Me lo sto giocando molto lentamente e me lo sto godendo tantissimo.. Qualitativamente è sempre su livelli altissimi, ed ha un'attenzione maniacale sui dettagli.. Per i miei gusti The Witcher 3, God Of War e questo sono i giochi migliori di questa gen a mani bassissime.. Aspettando ovviamente Cyberpunk 2077 e The Last Of US 2 :cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom