Read Dead Redemption 2

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche io metà del quarto capitolo.
Ultimamente mi son fatto prendere dai challenges...in particolare sto finendo il master hunter challenge, davvero divertente, un mini gioco nel gioco stesso. Tutto è iniziato perché mi ero interstardito a scovare tutti gli animali leggendari e quindi alla fine ho dovuto approcciare i challenges. Non dico nient’altro per chi non fosse ancora ad un buon punto con i leggendari.

Circa la principessa di cui dicevi, senza cercare più di tanto su internet, io mi sono imbattuto in un fantasma nella zona paludosa come detto qualche tempo fa qui. Ho solo visto su internet se avesse dei legami particolari con la storia ma nulla.
Poi ho letto il nome del fantasma ma non ho ancora scoperto come è stato collegato al fantasma stesso....
Sara’ mica la principessa?? Di cui io non ho ancora visto il manifesto a van horn. Mentre ho notato la bambola particolare dal fence.
Oggi vado un po’ ad indagare su questa cosa.

Un’altra bella situazione misteriosa sono le voci che si sentono nella foresta a nord est (Roanoke ridge).
L’unico collegamento che ho trovato su internet è
un film che proiettano a valentine. Ne ho dovuti vedere diversi prima di beccare il film che parlava di ciò che sarebbe successo in una foresta. Il film è intitolato the ghastly serenade. Ecco il video.
anche qui sto cercando di indagare da solo senza altri aiuti su internet che cmq non sembra ci siano. Le voci nella foresta le ho sentite anche in pieno giorno.
Le challenge devo dire che non fanno per me.. Già ho dato sbloccando tutte le bisaccie per Arthur e anche buona parte per abbellire l'accampamento.. Detto ciò, il manifesto della principessa si trova facilmente fuori dal saloon di Van Horn.. Inizialmente pensavo fosse una taglia, ma trovavo strano perché vengono segnate sulla mappa quando disponibili, e infatti.. Ho un po approfondito in rete, e entrando nel saloon e ordinando da bere si avvicinerà un tizio e inizierà a parlare della scomparsa.. A quanto pare è anche confermato che non sia la tizia che non esce mai dalla casa di Emerald Ranch.. L'unico indizio certo è appunto il baule con le iniziali e stemma reale dal ricettatore, il resto solo teorie.. Uno dei tanti misteri made in rockstar :rotfl:
È proprio questo il bello di esplorare per trovare ste chicche.. Un'altra bella mi era capitata vicino ad una riva, un cadavere che se frugato fa partire un mini cutscese dove il tizio ci dice di consegnare una lettera.. Che se letta è indirizzata a Bonnie McFarlane (o come si chiama) che è la tizia che aiuta John nel primo Rdr.. Ho dato un'occhiata sempre in rete ai segreti "più importanti" trovati, e parecchi li avevo trovati anch'io.. Uno dei pochi che non ho trovato è una baracca se non sbaglio nelle paludi dove c'è raffigurato il misterioso individuo del primo rdr.. Insomma come sempre tanta carne al fuoco nei giochi rockstar :cool:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Le challenge devo dire che non fanno per me.. Già ho dato sbloccando tutte le bisaccie per Arthur e anche buona parte per abbellire l'accampamento.. Detto ciò, il manifesto della principessa si trova facilmente fuori dal saloon di Van Horn.. Inizialmente pensavo fosse una taglia, ma trovavo strano perché vengono segnate sulla mappa quando disponibili, e infatti.. Ho un po approfondito in rete, e entrando nel saloon e ordinando da bere si avvicinerà un tizio e inizierà a parlare della scomparsa.. A quanto pare è anche confermato che non sia la tizia che non esce mai dalla casa di Emerald Ranch.. L'unico indizio certo è appunto il baule con le iniziali e stemma reale dal ricettatore, il resto solo teorie.. Uno dei tanti misteri made in rockstar :rotfl:
È proprio questo il bello di esplorare per trovare ste chicche.. Un'altra bella mi era capitata vicino ad una riva, un cadavere che se frugato fa partire un mini cutscese dove il tizio ci dice di consegnare una lettera.. Che se letta è indirizzata a Bonnie McFarlane (o come si chiama) che è la tizia che aiuta John nel primo Rdr.. Ho dato un'occhiata sempre in rete ai segreti "più importanti" trovati, e parecchi li avevo trovati anch'io.. Uno dei pochi che non ho trovato è una baracca se non sbaglio nelle paludi dove c'è raffigurato il misterioso individuo del primo rdr.. Insomma come sempre tanta carne al fuoco nei giochi rockstar :cool:
Trovato il poster....ci sarò passato 6 miliardi di volte e non lo avevo mai notatoo_O
Si infatti non si trova nulla oltre gli indizi che gitano in rete...
Tra l’altro circa gli oggetti che brillano ma senza poterci interagire, a van horn, oltre a quelli vicino all’affittacamere c’è una credenza dentro una specie di stalla abbandonata che sarebbe il primo edificio sulla destra venendo da Annesbourg. Appena scendi a van horn sulla destra c’e’ sempre un cavallo parcheggiato, è l’edificio con le porte grandi, tipo stalla.
Cmq penso si potrà capire qualcosa più avanti.
In ogni modo la soluzione secondo me è dal fence di van horn.....quel secondo piano non accessibile proprio sopra gli oggetti della principessa e quel cane fuori il negozio che abbaia verso la finestra del secondo piano sicuramente vorranno dire qualcosa;)
 
D

Deleted member 30356

Guest
Uhm, mi state fomentando a riprendere RdR...!! o_O
ps. si può vedere quante ore si sono passate sul gioco? :rolleyes:
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,809
113
Ecco.. per colpa vostra ieri sera ho rimesso su RDR2.

Sono oltre la fine, ormai con Marston che vaga libero per il mondo e in un paio d'ore:
- ho incontrato Pearson all'emporio di Rhodes
- ho sparato alle bottiglie dei fratelli a Valentine
- ho incontrato Mary Beth alla stazione di Valentine che mi ha fatto un regalo
- ho preso il manifesto della principessa a Van Horn ma non so cosa farci :rolleyes:
- ho incontrato di nuovo i due evasi a Rhodes (tra l'altro avevo già fatto la relativa quest con Arthur ... o_O)
- ho perso 10$ a poker a Saint Denis (strano... :D)
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Trovato il poster....ci sarò passato 6 miliardi di volte e non lo avevo mai notatoo_O
Si infatti non si trova nulla oltre gli indizi che gitano in rete...
Tra l’altro circa gli oggetti che brillano ma senza poterci interagire, a van horn, oltre a quelli vicino all’affittacamere c’è una credenza dentro una specie di stalla abbandonata che sarebbe il primo edificio sulla destra venendo da Annesbourg. Appena scendi a van horn sulla destra c’e’ sempre un cavallo parcheggiato, è l’edificio con le porte grandi, tipo stalla.
Cmq penso si potrà capire qualcosa più avanti.
In ogni modo la soluzione secondo me è dal fence di van horn.....quel secondo piano non accessibile proprio sopra gli oggetti della principessa e quel cane fuori il negozio che abbaia verso la finestra del secondo piano sicuramente vorranno dire qualcosa;)
Si avevo notato quella specie di stalla con la credenza.. Almeno c'era anche il cesto con il cibo dentro :rotfl:.. Potrebbero tranquillamente essere delle dimenticanze degli sviluppatori, in un gioco così enorme ci sta, ricordo anche in The Witcher 3, con i sensi da Witcher alcuni oggetti si illuminavano ma non si poteva interagire.. Comunque ho fatto pure un giro dentro quella che sembra una stazione di polizia bruciata più o meno di fronte al saloon, nulla da segnalare se non che c'e da bere gratis :p
Ho fatto un giro al faro, e anche li nulla.. Anche io ho notato il piano superiore dal ricettatore, potrebbe essere un indizio.. Anche se, secondo me, è stata rapita e poi sono stati venduti i suoi averi dal ricettatore per far sparire le tracce della principessa, probabilmente non lo sapremo mai o_O
 
  • Like
Reactions: Azzurri

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,809
113
Si avevo notato quella specie di stalla con la credenza.. Almeno c'era anche il cesto con il cibo dentro :rotfl:.. Potrebbero tranquillamente essere delle dimenticanze degli sviluppatori, in un gioco così enorme ci sta, ricordo anche in The Witcher 3, con i sensi da Witcher alcuni oggetti si illuminavano ma non si poteva interagire.. Comunque ho fatto pure un giro dentro quella che sembra una stazione di polizia bruciata più o meno di fronte al saloon, nulla da segnalare se non che c'e da bere gratis :p
Ho fatto un giro al faro, e anche li nulla.. Anche io ho notato il piano superiore dal ricettatore, potrebbe essere un indizio.. Anche se, secondo me, è stata rapita e poi sono stati venduti i suoi averi dal ricettatore per far sparire le tracce della principessa, probabilmente non lo sapremo mai o_O

Dopo così tanto tempo penso che la principessa sia un percorso "morto".
Si trovano indizi ma poi la cosa finisce lì, senza proseguire oltre.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ecco.. per colpa vostra ieri sera ho rimesso su RDR2.

Sono oltre la fine, ormai con === che vaga libero per il mondo e in un paio d'ore:
- ho incontrato ==== all'emporio di Rhodes
- ho sparato alle bottiglie dei fratelli a Valentine
- ho incontrato==== alla stazione di Valentine che mi ha fatto un regalo
- ho preso il manifesto della principessa a Van Horn ma non so cosa farci :rolleyes:
- ho incontrato di nuovo i due === a Rhodes (tra l'altro avevo già fatto la relativa quest con Arthur ... o_O)
- ho perso 10$ a poker a Saint Denis (strano... :D)
Ma lo sai che esiste ancora l'inserimento dello SPOILER?! :mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,809
113
Ma lo sai che esiste ancora l'inserimento dello SPOILER?! :mad:

Opsss.. scusa non era voluto.
Dai non ho detto cose troppo importanti... nel dubbio adesso metto sotto spoiler :(:eek:

Mah chi lo sa...
Considerando che anche cercando su internet non si trova nulla forse potrebbe essere come dici tu....
Ma appunto gli indizi sono tanti... magari è qualcosa a cui nessuno ha pensato.
Tra l’altro la maggior parte delle cose che si trovano in internet (non solo sulla principessa) risalgono a 4-5 mesi fa...come se nessuno avesse più giocato da allora

Sono state trovate tante cose ma quella della principessa no.
Trovo improbabile che la cosa possa continuare.. ma come dici tu.. chi lo sa
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non fatemi arrabbiare @Soulb :evil:
Io a “sono oltre la fine...” non ho più letto;)(y)

In tutto questo devo ancora poter accedere alla zona di Blackwater :confused:
Per blackwater devi aspettare l'epilogo quindi praticamente si sblocca solo a trama principale finita
 
D

Deleted member 30356

Guest
Opsss.. scusa non era voluto.
Dai non ho detto cose troppo importanti... nel dubbio adesso metto sotto spoiler :(:eek:
Mi ha sconvolto solo leggere di quel Marston... :rolleyes:
Per il resto sono solo quest secondarie e/o di sconosciuti.
Ma ti Prego, usa lo spoiler. Grazie :](y)
PS. a sto punto me tocca sbrigarmi a finirlo! :eek:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,824
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il primo Rdr non l'avevo. Ma ti potevano scoprire che baravi ed etc?
il film essendo ad episodi forse ha dei limiti. Ma per il momento le storie sono carine. ps. lo devo finire.


Non me lo ricordo, me lo linkate per favore? Grazie :)
Nel primo se ti beccavano a barare finiva con un duello in mezzo alla strada!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io ho come l’impressione che i giocatori più “maniacali”, che si trovano in rete e che hanno fatto i primi video, le live etc. hanno svelato e risolto le cose più immediate, e poi, una volta finito il gioco siano passati ad altri titoli.
Cioè mai possibile che in rete trovo solo notizie risalenti a novembre, al massimo qualcosa a dicembre??
Non so se la principessa è un enigma risolvibile o è un qualcosa fatto di proposito da Rockstar per creare curiosità, ma secondo me ci sono ancora cose da scoprire, in generale.

Io che gioco a pochissimi titoli (negli ultimi 5-6 anni oltre pes ho giocato solo a TR e uncharted) questo me lo voglio davvero gustare cm x cm;)
Avevo letto che la principessa, così come Gavin, siano cose senza risposta. Del resto se ci fosse stata a quest'ora l'avremmo saputo. C'è chi riesce a scoprire cose inserite nel gioco ma senza la volontà degli sviluppatori di farcela trovare (tipo lo squalo probabilmente inserito in una versione pre-beta del gioco e poi rimosso) credo quindi se ci fosse qualche mistero da risolvere l'avrebbero già risolto
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,809
113
Mi ha sconvolto solo leggere di quel Marston... :rolleyes:
Per il resto sono solo quest secondarie e/o di sconosciuti.
Ma ti Prego, usa lo spoiler. Grazie :](y)
PS. a sto punto me tocca sbrigarmi a finirlo! :eek:

Mi scuso ancora.
Pensavo che tutti gli amanti del genere avessero giocato a RDR1, quindi essendo il 2 un prequel credevo fosse ovvio l'epilogo...
Colpa mia, starò più attento!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
:eek:
Spero nel new Austin di poterci entrare prima (esclusa Blackwater)
No mi pare proprio che la zona bloccata fin dall'inizio di blackwater e zona rimane tutta bloccata fino alla fine della trama principale. Comunque la sfruttano abbastanza bene durante tutto l'epilogo quindi è ok. L'unica cosa abbastanza brutta è che alcuni collezionabili si trovano li quindi bisogna far tutta la storia prima di finire qualche sub quest legata ai collezionabili
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Avevo letto che la principessa, così come Gavin, siano cose senza risposta. Del resto se ci fosse stata a quest'ora l'avremmo saputo. C'è chi riesce a scoprire cose inserite nel gioco ma senza la volontà degli sviluppatori di farcela trovare (tipo lo squalo probabilmente inserito in una versione pre-beta del gioco e poi rimosso) credo quindi se ci fosse qualche mistero da risolvere l'avrebbero già risolto
Anche io sono di quest'idea.. C'è anche da dire però che ci sono segreti nei giochi che sono stati trovati dopo anche 10-15 anni dalla loro uscita. Poi soprattutto il fatto che il gioco non ci sia per PC rende il tutto più difficile da scoprire
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Avevo letto che la principessa, così come Gavin, siano cose senza risposta. Del resto se ci fosse stata a quest'ora l'avremmo saputo. C'è chi riesce a scoprire cose inserite nel gioco ma senza la volontà degli sviluppatori di farcela trovare (tipo lo squalo probabilmente inserito in una versione pre-beta del gioco e poi rimosso) credo quindi se ci fosse qualche mistero da risolvere l'avrebbero già risolto
Ripeto, probabilmente sarà così, sono d’accordo anche io. Cioè probabilmente non ci sono più cose da scoprire, rispetto a ciò che gira in rete.
Però, per un gioco che molti reputano unico nel suo genere, penso anche che ci potrebbero essere delle sorprese. Magari cose che non sono intuibili subito, magari ci saranno delle aggiunte con dlc...almeno voglio sperare che sia così ;)
Come ho scritto sopra, non mi prende quasi più nessun gioco, mentre rdr2 dopo più di 4 mesi ancora mi sorprende e mi diverte, sia la storia principale che il contorno.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ripeto, probabilmente sarà così, sono d’accordo anche io. Cioè probabilmente non ci sono più cose da scoprire, rispetto a ciò che gira in rete.
Però, per un gioco che molti reputano unico nel suo genere, penso anche che ci potrebbero essere delle sorprese. Magari cose che non sono intuibili subito, magari ci saranno delle aggiunte con dlc...almeno voglio sperare che sia così ;)
Come ho scritto sopra, non mi prende quasi più nessun gioco, mentre rdr2 dopo più di 4 mesi ancora mi sorprende e mi diverte, sia la storia principale che il contorno.
Eh riguardo ai dlc ci spero anche io ma non ci spererei troppo. Anche su gtaV si vociferava di un dlc per il single player poi mai uscito visto che comunque la montagna di soldi (lavorando molto meno) la fanno comunque con l'online del titolo. Però sul primo rdr era uscito un bellissimo dlc a tema zombie che mi piacerebbe avere anche sul secondo. Con tutte le aggiunte in ambito survival che hanno messo rispetto al primo sarebbe una figata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,044
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep