Read Dead Redemption 2

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,002
20,788
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come si fa a fare le sfide
Quando incontri personaggi nel gioco,ad esempio quello che ti sfida ad una gara di tiro,quando cacci e scuoi animali oppure quando crei oggetti o abiti si avviano le sfide. Premi una volta il tasto SHARE per vedere l'elenco di missioni secondarie e sfide attive.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Quando incontri personaggi nel gioco,ad esempio quello che ti sfida ad una gara di tiro,quando cacci e scuoi animali oppure quando crei oggetti o abiti si avviano le sfide. Premi una volta il tasto SHARE per vedere l'elenco di missioni secondarie e sfide attive.
Non succede niente a premere il tasto share,parte solo il video
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quando incontri personaggi nel gioco,ad esempio quello che ti sfida ad una gara di tiro,quando cacci e scuoi animali oppure quando crei oggetti o abiti si avviano le sfide. Premi una volta il tasto SHARE per vedere l'elenco di missioni secondarie e sfide attive.
a me capita spesso la corsa a cavallo ...che poi non si vince nullao_O
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come si fa a fare le sfide
Le sfide le puoi visualizzare sia dal menu di pausa, dovrebbe essere nella sezione progressi-sfide se non sbaglio, sia dal menu rapido (tasto sinistro del joystick) per farle partire devi sbloccare la prima sfida, che spesso è una attività che ti fan fare durante la storia principale, ad esempio scuoiare un animale per la sfida della caccia, o rapinare un cittadino per quella del bandito. Dopodiché le completi, nel menù ti dice cosa devi fare per completarla. Ad ogni sfida completata sblocchi Dell'equipaggiamento dal trapper


Ho una domanda anche io. Già diverse volte mi è uscita la scritta hai condotto la legge al tuo accampamento, il gioco si interrompe, non mi da altre segnalazioni, sembra che passi qualche ora e mi fa ripartire dall'accampamento senza nessun malus apparente
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Le sfide le puoi visualizzare sia dal menu di pausa, dovrebbe essere nella sezione progressi-sfide se non sbaglio, sia dal menu rapido (tasto sinistro del joystick) per farle partire devi sbloccare la prima sfida, che spesso è una attività che ti fan fare durante la storia principale, ad esempio scuoiare un animale per la sfida della caccia, o rapinare un cittadino per quella del bandito. Dopodiché le completi, nel menù ti dice cosa devi fare per completarla. Ad ogni sfida completata sblocchi Dell'equipaggiamento dal trapper


Ho una domanda anche io. Già diverse volte mi è uscita la scritta hai condotto la legge al tuo accampamento, il gioco si interrompe, non mi da altre segnalazioni, sembra che passi qualche ora e mi fa ripartire dall'accampamento senza nessun malus apparente
penso ti sia fatto seguire?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
penso ti sia fatto seguire?
Una volta si non volevo aumentare la taglia e sono passato vicino al campo scappando, un'altra volta invece stavo tornando indisturbato al campo e mi spawnano dei cacciatori di taglie praticamente a due metri dal l'accampamento
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Una volta si non volevo aumentare la taglia e sono passato vicino al campo scappando, un'altra volta invece stavo tornando indisturbato al campo e mi spawnano dei cacciatori di taglie praticamente a due metri dal l'accampamento
per fortuna a me ancora non succede :p
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
per fortuna a me ancora non succede :p
Ma in realtà sto rivalutando anche il concetto di giocare da cattivo, soprattutto in alcuni stati, come il new Hanover, dove c'è solo Valentine, la legge è veramente scarsa, le città diventano off limits solo quando combini disastri all'interno della città, e per qualche giorno non ci puoi entrare perché se no ti prendono subito, ma non appena passano qualche giorno in game ci puoi andare senza nessun problema, attualmente sto convivendo con una taglia di 300 proprio nel new Hanover, e qualche altra taglia un po' minore in altri due stati
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Questo film mi ricorda un po' Rdr2
Non lo avevo ancora visto il film e la tua citazione me lo ha fatto venire in mente;)
Non stando a casa per lavoro, quindi non potendo giocare a rdr2, mi sono visto il film, davvero bello tra l’altro, con Netflix :D

È vero, in alcuni punti è davvero simile al nostro amato gioco. È un po’ la storia dal punto di vista del caro amico trapper che incontriamo nel gioco...

Tra l’altro non ho mai capito perché i fence/ricettatori presenti in rdr2 sono tutti personaggi diversi mentre il trapper è sempre lo stesso nelle varie postazioni dove lo incontriamoo_O
Misteri...
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Oggi ho visto un video dove il tizio che giocava si arrampicava sul ciglio di una collina/montagna.. Dove si trovano materiali (suppongo vendibili) unici in un nido d'aquila :eek:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dove si deve andare per fare i duelli
Mi sa che purtroppo sono casuali come nel primo, purtroppo anche io ne ho fatti pochi. Nella secondaria dei pistoleri 3 su 4 ci farai a duello mi pare. Fuori dalla storia sono casuali. Forse provocando la gente ti sfidano di più a duello. Dovrò provare tanto l'onore ormai è quello che è in questa seconda run :D (quasi al massimo cattivo)
Comunque se premi poco il tasto r2 (premuto e non tutto) ti manda nella schermata "estrai" sempre e comunque, quindi quando vedi uno che magari ti sta minacciando puoi utilizzare quella schermata li del duello al momento di tirare fuori le pistole, di buono c'è che ti manda subito in dead eye e se usi la mira manuale è ottimo per essere il primo a sparare sul bersaglio
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,627
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988