Read Dead Redemption 2

Forse domando una cosa ovvia: il Plus ce l'hai? non è che è scaduto?

Certo ho il plus... E senza offesa sono aggiornatissimo su tutto ciò che è tecnologia, internet ecc ecc... Mai successo sta cosa...
Sto cmq ancora indagando.

Certo ho il plus... E senza offesa sono aggiornatissimo su tutto ciò che è tecnologia, internet ecc ecc... Mai successo sta cosa...
Sto cmq ancora indagando.
Ma il primo capitolo della storia lo hai giocato? Quello che è una sorta di guida?

A quanto vedo dal tuo screenshot del menù di gioco non hai proprio la voce "Online".

Io se mi trovo molto lontano dal mioi cavallo ne rubo uno a qualcuno e lo recupero. :)
Avevo spento. Ho riacceso oggi avevo un cavallo non di mia proprietà ma con la mia sella sopra. Sono andato alla stalla ma non c'è più il mio vecchio.
Morale della favola: recuperate i vostri cavalli :D

Avevo spento. Ho riacceso oggi avevo un cavallo non di mia proprietà ma con la mia sella sopra. Sono andato alla stalla ma non c'è più il mio vecchio.
Ah io non sono stato! :p:D
Ps. Ho venduto vari cavalli rubati ma ti danno davvero poco. 5/6$ al max! :oops:

Ah io non sono stato! :p:D
Ps. Ho venduto vari cavalli rubati ma ti danno davvero poco. 5/6$ al max! :oops:
Verso la fine del secondo capitolo sblocchi il ricettatore che ti dà di più per i cavalli rubati e di meno se vendi quelli regolarmente tuoi

Ragazzi cercate il cavallo arabo bianco! Davvero bello!

Avevo letto su un post che si trovava allo stato brado nella zona montagnosa innevata nei pressi del lake Isabell
Posto pure un video, e' spoiler però non essendo una missione vera e proprio non intacca minimamente la storia o le missioni principali/secondarie.
Per chi magari è ancora indeciso se comprare il gioco:)
nel video dopo circa un minuto vedo il cavallo per la prima volta

Avevo letto su un post che si trovava allo stato brado nella zona montagnosa innevata nei pressi del lake Isabell
Posto pure un video, e' spoiler però non essendo una missione vera e proprio non intacca minimamente la storia o le missioni principali/secondarie.
Per chi magari è ancora indeciso se comprare il gioco:)
nel video dopo circa un minuto vedo il cavallo per la prima volta
Io l'avevo trovato in esplorazione.. Morto dopo un attacco di lupi.. Per fortuna respawna.. Infatti è il mio cavallo attuale :D

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
I ricettatori sono in diverse città. Quello a Emerald Ranch piglia gioielli e carrozze,ma li trovi anche a Saint Denis, Rhodes,ecc.
Si conosco. Ma volevo sapere se si prende pure i cavalli rubati. :oops:

Si bello e potente a quanto pare! Ma Bianco come colore non mi piace.
Ho letto che si possono avere altri colori solo all'epilogo. Lo Voglio Nero come quello di ZORRO!
;)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988