Read Dead Redemption 2

Armati di pazienza. Nel frattempo pulisci la Cattleman '45,ti servirà!;):D
Già caricato,ho gia fatto le prime due missioni che ti fanno fare all'inizio,ma per fare altre missioni deve cercarle in giro per la mappa o devo parlare con quei cowboy dentro la casa

Già caricato,ho gia fatto le prime due missioni che ti fanno fare all'inizio,ma per fare altre missioni deve cercarle in giro per la mappa o devo parlare con quei cowboy dentro la casa
Il primo capitolo,"Colter", è un tutorial,vai dove ci sono le iniziali dei tuoi compagni cerchiate in giallo. Poi dal secondo capitolo potrai girare più liberamente,decidendo se fare le missioni o girare un po' più a caso.;)

• Mi piace
Reazioni: litmanen
Ma le armi dei Pistoleri leggendari ve le tenete? Io ho appena preso la Mauser di Billy. Ma ho dovuto lasciare quella di Granger... Non si possono tenere tutte?! :(
Per poter pescare bisogna andare avanti con la storia? Al momento non me lo fa fare.
Le armi leggendarie,una volta
sconfitti i pistoleri,rimangono a terra. Io le ho raccolte e poi lasciate cadere per riprendere la mia cattleman '45 modificata
. Fatto questo,quando apri la ruota delle armi,selezioni la tua pistola,poi premi R2 e scorri a DX e SX. Dovresti poter vedere tutte le pistole raccolte.

Le armi leggendarie,una volta
sconfitti i pistoleri,rimangono a terra. Io le ho raccolte e poi lasciate cadere per riprendere la mia cattleman '45 modificata
. Fatto questo,quando apri la ruota delle armi,selezioni la tua pistola,poi premi R2 e scorri a DX e SX. Dovresti poter vedere tutte le pistole raccolte.
E c'è modo di trovarli tramite mappa i pistoleri o va a culo? La sub quest dell'ubriacone con il biografo mi è partita ma non mi sembra abbia modo di vedere dove sono i pistoleri

E c'è modo di trovarli tramite mappa i pistoleri o va a culo? La sub quest dell'ubriacone con il biografo mi è partita ma non mi sembra abbia modo di vedere dove sono i pistoleri
Ciao, subito dopo dovresti dare uno sguardo alle foto dei pistoleri, fatto questo ti compaiono delle icone tonde nella mappa con all interno le iniziali dei soggetti.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Per sbaglio ho preso il cavallo di un bandito dopo averlo fatto secco,dove posso ricomprare alcune armi.
Sono nel capitolo 2 nella cittadina di Valentine

Come dice @Pazzainter800 apri la bisaccia e troverai le foto dei pistoleri. Guardane una alla volta o tutte insieme,leggi dietro e ti segnerà i punti nella mappa.

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Per sbaglio ho preso il cavallo di un bandito dopo averlo fatto secco,dove posso ricomprare alcune armi.
Sono nel capitolo 2 nella cittadina di Valentine
Il tuo cavallo,o meglio,la tua sella contiene le tue armi. Vai alla stalla di Valentine,o qualsiasi altra,e dovresti ritrovare la tua sella ed i tuoi cavalli,se li hai strallati lì.

I cavalli,rubati o domati,possono essere portati alla stalla per venderli o stallarli per farli diventare nostri. Gli si può dare nome e comprare cibo ed altro. Io di solito,ad esempio durante le taglie,recupero i ricercati e uso il loro cavallo,facendomi seguire dai mio. Così incasso la taglia e qualche altro dollaro con la vendita nella stalla.

• Mi piace
Reazioni: litmanen
Il tuo cavallo,o meglio,la tua sella contiene le tue armi. Vai alla stalla di Valentine,o qualsiasi altra,e dovresti ritrovare la tua sella ed i tuoi cavalli,se li hai strallati lì.
No,non l'ho preso a Valentine il cavallo era quello appena inizi il gioco

Alla fine ho ceduto a provare l'online, causa un amico che voleva provarlo.. Sarà che non mi piace l'online, ma l'ho trovato davvero noioso.. Prezzi allucinanti su tutto.. E senza mira assistita si fa troppa fatica (almeno io) contro gli altri.. Non lo toccherò mai più :D

Alla fine ho ceduto a provare l'online, causa un amico che voleva provarlo.. Sarà che non mi piace l'online, ma l'ho trovato davvero noioso.. Prezzi allucinanti su tutto.. E senza mira assistita si fa troppa fatica (almeno io) contro gli altri.. Non lo toccherò mai più :D
Dai anche offline si deve giocare con la mira manuale! Che gusto c'è a premere l2 e avere già il mirino bello pronto sull'uomo :eek: per l'aiutino c'è il dead eye apposta

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.