Se ti riferisci alla lunghezza del caricamento si!
Ad un certo punto ti chiederà di mettere l’altro disco
Se ti riferisci alla lunghezza del caricamento si!
Ma quale si usa per giocare cd1 o cd2Se ti riferisci alla lunghezza del caricamento si!
Ad un certo punto ti chiederà di mettere l’altro disco
Il secondo che ti chiederà di inserire per l’installazione, sarà poi quello che dovrai inserire quando giochiMa quale si usa per giocare cd1 o cd2
Armati di pazienza. Nel frattempo pulisci la Cattleman '45,ti servirà!
Già caricato,ho gia fatto le prime due missioni che ti fanno fare all'inizio,ma per fare altre missioni deve cercarle in giro per la mappa o devo parlare con quei cowboy dentro la casaArmati di pazienza. Nel frattempo pulisci la Cattleman '45,ti servirà!![]()
Il primo capitolo,"Colter", è un tutorial,vai dove ci sono le iniziali dei tuoi compagni cerchiate in giallo. Poi dal secondo capitolo potrai girare più liberamente,decidendo se fare le missioni o girare un po' più a caso.Già caricato,ho gia fatto le prime due missioni che ti fanno fare all'inizio,ma per fare altre missioni deve cercarle in giro per la mappa o devo parlare con quei cowboy dentro la casa
Le armi leggendarie,una voltaMa le armi dei Pistoleri leggendari ve le tenete? Io ho appena preso la Mauser di Billy. Ma ho dovuto lasciare quella di Granger... Non si possono tenere tutte?!
Per poter pescare bisogna andare avanti con la storia? Al momento non me lo fa fare.
E c'è modo di trovarli tramite mappa i pistoleri o va a culo? La sub quest dell'ubriacone con il biografo mi è partita ma non mi sembra abbia modo di vedere dove sono i pistoleriLe armi leggendarie,una volta. Fatto questo,quando apri la ruota delle armi,selezioni la tua pistola,poi premi R2 e scorri a DX e SX. Dovresti poter vedere tutte le pistole raccolte.sconfitti i pistoleri,rimangono a terra. Io le ho raccolte e poi lasciate cadere per riprendere la mia cattleman '45 modificata
Ciao, subito dopo dovresti dare uno sguardo alle foto dei pistoleri, fatto questo ti compaiono delle icone tonde nella mappa con all interno le iniziali dei soggetti.E c'è modo di trovarli tramite mappa i pistoleri o va a culo? La sub quest dell'ubriacone con il biografo mi è partita ma non mi sembra abbia modo di vedere dove sono i pistoleri
Come dice @Pazzainter800 apri la bisaccia e troverai le foto dei pistoleri. Guardane una alla volta o tutte insieme,leggi dietro e ti segnerà i punti nella mappa.E c'è modo di trovarli tramite mappa i pistoleri o va a culo? La sub quest dell'ubriacone con il biografo mi è partita ma non mi sembra abbia modo di vedere dove sono i pistoleri
Il tuo cavallo,o meglio,la tua sella contiene le tue armi. Vai alla stalla di Valentine,o qualsiasi altra,e dovresti ritrovare la tua sella ed i tuoi cavalli,se li hai strallati lì.Per sbaglio ho preso il cavallo di un bandito dopo averlo fatto secco,dove posso ricomprare alcune armi.
Sono nel capitolo 2 nella cittadina di Valentine
No,non l'ho preso a Valentine il cavallo era quello appena inizi il giocoIl tuo cavallo,o meglio,la tua sella contiene le tue armi. Vai alla stalla di Valentine,o qualsiasi altra,e dovresti ritrovare la tua sella ed i tuoi cavalli,se li hai strallati lì.
Come dice @Pazzainter800 apri la bisaccia e troverai le foto dei pistoleri. Guardane una alla volta o tutte insieme,leggi dietro e ti segnerà i punti nella mappa.
Perfetto, non ci avevo mica pensatoCiao, subito dopo dovresti dare uno sguardo alle foto dei pistoleri, fatto questo ti compaiono delle icone tonde nella mappa con all interno le iniziali dei soggetti.
Eheheh! Non voglio anticipare nulla!Perfetto, non ci avevo mica pensato.
Sono duelli difficili?
Belle le missioni dei pistoleri.. Credo più avanti avrà un seguito perché non me la da completataEheheh! Non voglio anticipare nulla!
Dai anche offline si deve giocare con la mira manuale! Che gusto c'è a premere l2 e avere già il mirino bello pronto sull'uomoAlla fine ho ceduto a provare l'online, causa un amico che voleva provarlo.. Sarà che non mi piace l'online, ma l'ho trovato davvero noioso.. Prezzi allucinanti su tutto.. E senza mira assistita si fa troppa fatica (almeno io) contro gli altri.. Non lo toccherò mai più![]()