Read Dead Redemption 2

Dai anche offline si deve giocare con la mira manuale! Che gusto c'è a premere l2 e avere già il mirino bello pronto sull'uomo :eek: per l'aiutino c'è il dead eye apposta
Io infatti ho lasciato la mira manuale, ma online mi hanno asfaltato, si capiva palesemente che la maggior parte usava mira automatica oltre all'aggangio bersaglio automatico

Hola.

Ho il gioco con la patch 1.03, da premettere che ho fatto solo poche missioni.
Mi dite come mai nel menu iniziale non mi esce la scritta online?

IMG_20181205_220358.jpg

Non so cosa fare... aspetto consigli.

Havana.

Leggendo qua e la' mi sono accorto che alcune missioni secondarie(all'accampamento) si possono finire solamente fino al quarto capitolo.
Insomma occhio a galoppà troppo in fretta! ;)

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Scusa,ti ho detto un'inesattezza!

Grazie per la risposta ma la situazione si fa seria... Ho provato di tutto ma non mi appare nessuna scritta al di fuori di gioca e social club!
Ragazzi datemi una dritta perchè non riesco ad accedere online?
Devo forse reinstallare il gioco? Mah

Havana.

Ragazzi volevo trovare qualche tesoro utilizzando le mappe però ho notato che rispetto a quando le ho trovate non mi dice più la zona indicativa.
Apro la bisaccia, poi mappe del tesoro e mi apre direttamente il "dipinto". Ricordo Male o devo capire da una pianta disegnata?:confused::confused:

Grazie per la risposta ma la situazione si fa seria... Ho provato di tutto ma non mi appare nessuna scritta al di fuori di gioca e social club!
Ragazzi datemi una dritta perchè non riesco ad accedere online?
Devo forse reinstallare il gioco? Mah

Havana.
Appena avviato RDR2 ti dovrebbe comparire questo in alto a destra
IMG_20181206_184648.jpg
Prova a riavviare il modem,oppure cerca "aggiornamento" per il gioco. Strano comunque. Se no prova a reinstallare il gioco. Io ho la copia fisica.

Ragazzi mi son perso il cavallo da qualche parte, ho svaligiato una casa abbastanza a nord e per tornare all'accampamento ho deciso di farmi tutto il Dakota River nel giro panoramico più rapide e cascate. Anche perché nella regione di Valentine ho una grossa taglia. E nel fare il mio giro in barca mi son dimenticato di farmi seguire dal cavallo. Che faccio?

Ragazzi mi son perso il cavallo da qualche parte, ho svaligiato una casa abbastanza a nord e per tornare all'accampamento ho deciso di farmi tutto il Dakota River nel giro panoramico più rapide e cascate. Anche perché nella regione di Valentine ho una grossa taglia. E nel fare il mio giro in barca mi son dimenticato di farmi seguire dal cavallo. Che faccio?
Quanti cavalli hai? Se ne hai due vai alla stalla e scegli quello stallato. Poi prova a tornare alla stalla dopo magari aver riposato qualche ora per vedere se è lì quello perso.

Quanti cavalli hai? Se ne hai due vai alla stalla e scegli quello stallato. Poi prova a tornare alla stalla dopo magari aver riposato qualche ora per vedere se è lì quello perso.
Non è che me lo sono proprio perso, ho ben segnato dove si trova :D solo che non voglio farmi una brutta strada per riandare a prenderlo, e rifare il Dakota River al contrario è impossibile tra corrente e cascate. Ora ho salvato e spento, la prossima volta che accendo proverò a vedere se in qualche maniera mi ha raggiunto se no vado a ritirare un altro cavallo alla stalla

Appena avviato RDR2 ti dovrebbe comparire questo in alto a destra
Visualizza allegato 109845
Prova a riavviare il modem,oppure cerca "aggiornamento" per il gioco. Strano comunque. Se no prova a reinstallare il gioco. Io ho la copia fisica.

Sto reinstallando il gioco 105gb + patch 1.03 e ho copia fisica anch'io del gioco con 2 Blu-ray.
Speriamo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Niente da fare non capisco perché non appare il menù in alto online nella schermata iniziale.

Ho installato il gioco daccapo, riapplicato la patch 1.03 connessione tramite lan 100mega perfetta e niente non entra nemmeno in social club... Ma probabile che ho una versione differente dalla vostra?
Cosa dovrei fare per giocare online?

Havana.

Niente da fare non capisco perché non appare il menù in alto online nella schermata iniziale.

Ho installato il gioco daccapo, riapplicato la patch 1.03 connessione tramite lan 100mega perfetta e niente non entra nemmeno in social club... Ma probabile che ho una versione differente dalla vostra?
Cosa dovrei fare per giocare online?

Havana.
Allora prova così: avvia il gioco normalmente in modalità storia offline,ma con la connessione attiva,aspetta che carichi il salvataggio e poi premi il tasto options per andare in pausa;da lì seleziona la voce "online" nell'enco che include mappa,guida,progressi ecc. Prova cosi.;)

Allora prova così: avvia il gioco normalmente in modalità storia offline,ma con la connessione attiva,aspetta che carichi il salvataggio e poi premi il tasto options per andare in pausa;da lì seleziona la voce "online" nell'enco che include mappa,guida,progressi ecc. Prova cosi.;)

Mi arrendo...
Sto avendo problemi anche con GTA online.
Forse perchè ho Fastweb? Ma ho provato a collegarmi in wifi dal cellulare Wind ma niente ancora... È destino che non devo giocare l'online... Che stranezza!

IMG_20181207_105905.jpg

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.