Read Dead Redemption 2

Comunque sto gioco e' una droga,dalle missioni al semplice esplorare sempre situazioni nuove e imprevedibili..poi se aggiungi il fascino del west..fantastico,credo che ci giochero' per molto tempo visto anche l'arrivo della storia online che a quanto ho letto e' un altro gioco dentro al gioco..

Mi pare di aver letto che online la mira sarà manuale. Se fosse vero ottimo,gioco solo con quella. Per chi gioca con la mira assistita allenatevi in manuale!

Mi pare di aver letto che online la mira sarà manuale. Se fosse vero ottimo,gioco solo con quella. Per chi gioca con la mira assistita allenatevi in manuale!
Invece tutti i video che ho visto parlano di mira esclusivamente assistita,tipo GTA online..boo..io lo provero' domani avendo preso il gioco 2 settimane fa'..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Comunque sto gioco e' una droga,dalle missioni al semplice esplorare sempre situazioni nuove e imprevedibili..poi se aggiungi il fascino del west..fantastico,credo che ci giochero' per molto tempo visto anche l'arrivo della storia online che a quanto ho letto e' un altro gioco dentro al gioco..
Condivido all ennesima potenza, finito da qualche giorno, ma ti da il potere, con tutto quello che offre, di crearti altre mille storie anche solo mentali per poi interpretarle giocando.
Capolavoro.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sinceramente non so manco se lo proverò l'online :D
Ho letto che c'è il rischio di microtransazioni invasive.. Me ne sto benissimo con il mio Arthur :cool:

Ragazzi una domanda . Ho iniziato da poco (ho appena finito la rapina con il tipo fatto evadere di prigione) e non capisco una cosa. Nel registro mi chiede di trovare libri penny o cose tipo romanzi polizieschi per hosea, li trovo in giro senza nessun indizio tipo figurine di sigarette o mi sono perso qualche dettaglio? Grazie

Ragazzi una domanda . Ho iniziato da poco (ho appena finito la rapina con il tipo fatto evadere di prigione) e non capisco una cosa. Nel registro mi chiede di trovare libri penny o cose tipo romanzi polizieschi per hosea, li trovo in giro senza nessun indizio tipo figurine di sigarette o mi sono perso qualche dettaglio? Grazie
Io ho trovato il fumetto che mi aveva chiesto il bambino dell'accampamento per caso,perlustrando in una casa...

• Mi piace
Reazioni: Cujo
C’è un piccolo glitch per fare soldi e che non compromette in nessun modo la storia ne altro. Chiaramente é a vostra discrezione. Io ci ho fatto 30.000 dollari in 10 minuti così da migliorare accampamenti ecc e semplificare un po’ le cose. Chi è interessato chieda pure:) altrimenti buon red dead 2 a tutti :)

C’è un piccolo glitch per fare soldi e che non compromette in nessun modo la storia ne altro. Chiaramente é a vostra discrezione. Io ci ho fatto 30.000 dollari in 10 minuti così da migliorare accampamenti ecc e semplificare un po’ le cose. Chi è interessato chieda pure:) altrimenti buon red dead 2 a tutti :)
Aspita....non 3000 ma 30000???
Per curiosità sarei interessato:D

Non capisco dove sia la soddisfazione di usare trucchi per fare soldi..o_O
Ma si sa' il mondo e' bello perche' e' vario..:)

Tutto quello che ho trovato è stato facendo loot nelle case ;)

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Basta, faccio anche io una dichiarazione d’amore al gioco! È troppo bello!!!

Credo lo diranno in moltissimi, magari non tutti, ma chi come me (e credo ne siamo un bel po’) inizio’ tanti anni fa l’esperienza videoludica con pietre miliari come il Commodore 64, l’amiga, l’atari Etc etc
non può che rimanere scioccato (positivamente) da così tanta bellezza ed apprezzare i dettagli più piccoli.
A volte faccio alcuni video con lo share, poi quando li vado a vedere si notano dei particolari davvero fenomenali. Ogni giorno ne scopro uno nuovo. Oggi: percorro una strada di terra battuta. Inizia a piovere. Ritorno per la sessa strada e mi ritrovo una pozzanghera che poco prima non c’era...
Mi ricordo un gioco che avevo su Commodore 64: Pecos bill! Metà anni 80. Per me, quello, il primo western “giocato”, all’epoca era fantastico. A distanza di più di 30nni ecco il capolavoro dei capolavori.
Fine della dichiarazione.
:D
Ps non ho giocato i due red dead precedenti ma avevo il grande Pecos bill ↓:D

9648A20B-E9FE-4B2E-A02D-721857339CCF.png

Ultima modifica:
Basta, faccio anche io una dichiarazione d’amore al gioco! È troppo bello!!!

Credo lo diranno in moltissimi, magari non tutti, ma chi come me (e credo ne siamo un bel po’) inizio’ tanti anni fa l’esperienza videoludica con pietre miliari come il Commodore 64, l’amiga, l’atari Etc etc
non può che rimanere scioccato (positivamente) da così tanta bellezza ed apprezzare i dettagli più piccoli.
A volte faccio alcuni video con lo share, poi quando li vado a vedere si notano dei particolari davvero fenomenali. Ogni giorno ne scopro uno nuovo. Oggi: percorro una strada di terra battuta. Inizia a piovere. Ritorno per la sessa strada e mi ritrovo una pozzanghera che poco prima non c’era...
Mi ricordo un gioco che avevo su Commodore 64: Pecos bill! Metà anni 80. Per me, quello, il primo western “giocato” all’epoca era fantastico. A distanza di più di 30nni ecco il capolavoro dei capolavori.
Fine della dichiarazione.
:D
Ps non ho giocato i due red dead precedenti ma avevo il grande Pecos bill ↓:D

Visualizza allegato 109523
Che tuffo nel passato che mi hai fatto fare con Pecos bill, quoto ogni singola parola detta da te, io l ho finito quasi una settimana fa' e ogni attimo che ho per la play lo dedico sempre a Red 2, sul fatto che non hai giocato i primi 2,specie per il penultimo potrei fare una lunga considerazione ma visto che stai giocando Red 2 non posso, buon proseguimento con questa magnifica avventura.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com