Read Dead Redemption 2

In teoria premi L2 e apri le opzioni del cavallo. C'è la voce "striglia" se hai la spazzola. Se no devi andare in una stalla in città, o comunque un posto con l'icona del ferro di cavallo e comprarla li,negli oggetti per la manutenzione del cavallo:briglie,sella,alimenti ecc. A me ha dato la spazzola dopo una missione,non voglio spoilerare nulla però!
Ti ringrazio sei stato gentilissimo, ancora nella prima città non ho trovato la stalla aspetto di trovarla nella prossima, grazie ancora.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
In teoria premi L2 e apri le opzioni del cavallo. C'è la voce "striglia" se hai la spazzola. Se no devi andare in una stalla in città, o comunque un posto con l'icona del ferro di cavallo e comprarla li,negli oggetti per la manutenzione del cavallo:briglie,sella,alimenti ecc. A me ha dato la spazzola dopo una missione,non voglio spoilerare nulla però!
Zona, anche io ho una domanda.. Ma per donare munizioni e medicinali bisogna fare una missione dedicata?! Io riesco a dare solo cibo e soldi :confused:

Zona, anche io ho una domanda.. Ma per donare munizioni e medicinali bisogna fare una missione dedicata?! Io riesco a dare solo cibo e soldi :confused:
Avvicinati al responsabile,tipo Paerson per gli animali e la cucina. Con L2 lo agganci e ci dovrebbero essere l'opzione "dona". Non ricordo se solo soldi o anche oggetti,sorry,non sono molto avanti ancora.
Quanto tempo ho aspettato questo momento!
IMG_20181027_150051.jpg

Avvicinati al responsabile,tipo Paerson per gli animali e la cucina. Con L2 lo agganci e ci dovrebbero essere l'opzione "dona". Non ricordo se solo soldi o anche oggetti,sorry,non sono molto avanti ancora.
Quanto tempo ho aspettato questo momento!
Visualizza allegato 107165
Si si infatti da Pearson non ho problemi a dare il cibo.. È solo per munizioni e medicinali che non fa nulla sull'icona, boh magari dovrò fare una missione dedicata.. Anche perché ieri ho fatto pure io la missione del reverendo, e quella della caccia.. Poi ho passato tutto il tempo ad esplorare e cacciato qualche animale leggendario.. Il mondo di gioco è impressionante da quanto sembra sia vivo.. E quando trovate una casa con dentro un'anziana che vi dirà di posare tutto in cantina.. Tornate a farle visita.. Esplorando le abitazioni si trovano personaggi interessanti, anche se c'e il rischio che finisca male :D:D

• Mi piace
Io lo prenderò su one x dove è decisamente migliore di ps4 pro tutto piu definito e vero 4k non in upscale come su ps4 pro fermo restando che il gioco si vede da dio anche sulle console base ps4 e xbox che sia.

In sti giorni non sono riuscito a giocarci.. Ma giovedì che è festa.. :rolleyes::rolleyes:
Domenica avevo trovato un corpo smembrato vicino Valentine se non sbaglio, assieme ad una mappa.. Sembra l'opera di un pazzoide.. Qualcuno ne sa di più?!?

Consiglio se già non lo avete fatto. Caricate sul cavallo un abito leggero ed uno pesante per i diversi climi,o ne risentirà la salute,o la resistenza. Nell'accampamento è possibile personalizzare gli abiti,scegliendo i vari indumenti. Passate pure dall'armaiolo per customizzare revolver e carabina. Oltre che gli aspetti estetitici(trascurabili) si possono aumentare precisione e gittata.

Ragazzi vado un attimo OT..ma perchè dopo aver visto RDR2 "girare" su varie console mi sta venendo un idea malsana!
Ho una ps4 standard..e volevo passare alla pro ( ho comprato da poco un tv 4k) ...ma mi stuzzica l'idea xbox one x; dopo aver visto l'ultimo nato in casa rockstar girare sulla X sono rimasto senza parole! Chi di voi la possiede..consiglierebbe questo "passaggio alla concorrenza?!". Grazie già da ora..

Consiglio se già non lo avete fatto. Caricate sul cavallo un abito leggero ed uno pesante per i diversi climi,o ne risentirà la salute,o la resistenza. Nell'accampamento è possibile personalizzare gli abiti,scegliendo i vari indumenti. Passate pure dall'armaiolo per customizzare revolver e carabina. Oltre che gli aspetti estetitici(trascurabili) si possono aumentare precisione e gittata.
Quoto tutto.. A me 2 tizi che avevo salvato negli eventi casuali, dopo averli ritrovati nei centri abitati mi hanno detto di andare dall'armaiolo e di comprare qualcosa a piacimento che pagavano loro per sdebitarsi :p... Anche un giretto dal barbiere me lo sono fatto volentieri :D
A Valentine ho trovato anche un business illegale, però è finita sempre male (causa legge) quando ho provato a sgominarlo.. Mi devo studiare qualcosa :rolleyes:

• Mi piace
Ragazzi vado un attimo OT..ma perchè dopo aver visto RDR2 "girare" su varie console mi sta venendo un idea malsana!
Ho una ps4 standard..e volevo passare alla pro ( ho comprato da poco un tv 4k) ...ma mi stuzzica l'idea xbox one x; dopo aver visto l'ultimo nato in casa rockstar girare sulla X sono rimasto senza parole! Chi di voi la possiede..consiglierebbe questo "passaggio alla concorrenza?!". Grazie già da ora..
Io ho ps4 normale.. Ma, da quel che si legge in giro, è indubbiamente da prendere su Xbox x piuttosto che pspro.. Certo, fai conto che, probabilmente, per lo meno dai rumor, fine prossimo anno o comunque 2020 usciranno le nuove gen.. Quindi va tutto in base al tuo portafoglio o alle tue esigenze :p

Non mi piace molto il mirino,un po' piccolino il puntino bianco. A volte faccio fatica a trovarlo:oops:,sarà l'età!
Mi piace che Arthur possa dimagrire,o ingrassare,a causa di troppe libagioni!:D
Ne risentono salute,se troppo magro o resistenza,se mette su panza!:eek:
Insomma non esagerate al falò' quando cucinate!

Concordo con @Magic_Of_Immortality
Se hai il grano per pigliare pure l'Xbox per RDR2 fallo. Io ho Ps4 standard,se piglio anche l'Xbox mia moglie mi evira nottetempo:confused:

Ragazzi ciao, ma avete capito come fare il bagno? Vado in albero pago per fare il bagno, si illumina il posto in cui dover fare il bagno, salgo su ma ci sono dei secchi vuoti e non si può fare nulla, ho provato anche ad affittare la stanza, nulla, ho risolto con il lago o cambiando vestito però non capisco perché non riesco.
Un saluto a tutti.
Cmq gioco assurdo, sarà che lo aspettavo da tanto dopo aver finito non so quante volte il primo in questi anni, buon divertimento a tutti.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co