online ora 19.90Ma è ancora a 19 euro?? Se nn sbaglio è tornato a prezzo pieno
completo ora ristà 59
io preso a 14.99...minimo storico
online ora 19.90Ma è ancora a 19 euro?? Se nn sbaglio è tornato a prezzo pieno
Allora continuo a giocare al primo kingdom come deliverance (macchinoso... lento... ma la storia per ora mi ha preso) e aspetto una buona offerta.online ora 19.90
completo ora ristà 59
io preso a 14.99...minimo storico
nn so se hai ps5, ma se lo metti tra i preferiti e va in offerta ,te lo segnala direttamente sulla dashboard della console.Anch'io faccio parte del club "non l'ho mai giocato, frustatemi!" e ogni volta aspetto una buona offerta non tanto per il costo fine a se stesso, quanto perché tra le novità che ci sono e altri giochi (già acquistati) lasciati nel backlog, mi rode un po' pagare 30€ per un gioco del 2018.
Però prima o poi lo farò.
A breve esce Atomfall che mi ispira
Ho preso Kingdome Come Deliverance Royal Edition
Ho Death Stranding che ogni tanto mi dice che esiste anche lui
Io l'ho preso su XBox e ieri era ancora così,Ma è ancora a 19 euro?? Se nn sbaglio è tornato a prezzo pieno
Si, non mi aveva mai del tutto inspirato.Cioè manco te l'avevi mai fatto???
Febbre improvvisa per Red dead su pesteam : )
Mmmmhhh...Si, non mi aveva mai del tutto inspirato.
Ma visto che a breve non ci sono giochi che mi ispirano particolarmente (forse AtomFall), a quel prezzo ho deciso di prenderlo.
Il primo mi era piaciuto ma poi ad un certo punto lo avevo mollato senza mai più riprenderlo, ho sempre avuto il timore di fare lo stesso anche con il 2.
Guarda, ho fatto per adesso solo quello che è praticamente il tutorial, ho poco tempo in questi giorni.Mmmmhhh...
Per me il problema è che non riesco a fare giochi in cui sono "cattivo" o "simil-cattivo" o "destinato a redenzione".
Ovviamente è una storia stupendamente narrata e l'avevo comprato perchè definito un capolavoro, ma pensavo fosse un western alla Sergio Leone, per intenderci, il cui il protagonista è un "duro", ma non un bandito.
Non riesco proprio a calarmi in quel contesto.
Ci ho provato, ma niente da fare.
Mettiamoci pure un certo tipo di cruda violenza che non digerisco. E non sono uno che si scandalizza o ha il cuore troppo tenero.
Il mio è stato un acquisto sbagliato. Questione di feeling.
Capita.
Seguirò con curiosità il tuo percorso.
purtroppo quel tizio nel mio "mondo" non c'è piu..è andato ad essere concime per i vermiGuarda, ho fatto per adesso solo quello che è praticamente il tutorial, ho poco tempo in questi giorni.
Ecco, quando si è trattato di decidere se uccidere o lasciare andare uno, nonostante facesse parte di quelli che hanno cercato di uccidermi e avessero ucciso il marito di una, l'ho lasciato andare. Ma non sono troppo convinto della scelta.
Però anche io faccio fatica a impersonare un vero e proprio bandito.
E anche con la barchetta a remi...Ha una mappa vasta, che però` diventa terribilmente vasta poiche` deve essere esplorata principalmente con il cavallo ( e/o a piedi).
Concordo in parte, cioè avrei adorato alla follia un GDR così, dove scegli tu qualsiasi cosa e ad ogni azione/reazione...meraviglioso...ma già di suo così, è tantissima robaGuarda, ho fatto per adesso solo quello che è praticamente il tutorial, ho poco tempo in questi giorni.
Ecco, quando si è trattato di decidere se uccidere o lasciare andare uno, nonostante facesse parte di quelli che hanno cercato di uccidermi e avessero ucciso il marito di una, l'ho lasciato andare. Ma non sono troppo convinto della scelta.
Ricorda che il tuo personaggio non è solo un bandito, ma è anche un assassino privo di scrupoli, pronto a tutto per sopravvivere.Guarda, ho fatto per adesso solo quello che è praticamente il tutorial, ho poco tempo in questi giorni.
Si, ma mi avessero dato più "libertà" io avrei freddato senza pietà alcuni elementi della banda stessa, quelli dell'esercito e compagnia cantante...Ricorda che il tuo personaggio non è solo un bandito, ma è anche un assassino privo di scrupoli, pronto a tutto per sopravvivere.
Io l'ho giocato esattamente pensando a questo.
Divertimento assicurato![]()
Non spoilerate ahahahaSi, ma mi avessero dato più "libertà" io avrei freddato senza pietà alcuni elementi della banda stessa, quelli dell'esercito e compagnia cantante...
Gioco immenso,per vastità,e con una cura dei particolari maniacali.In offerta a 15 euro.. preso... stasera inizio.. speriamo che mi prenda !
Io gioco un RPG ogni 5 anni ormai... Rdr2 l'ho iniziato più di un anno fa... Sono a mezz'ora dalla fine, credo...In offerta a 15 euro.. preso... stasera inizio.. speriamo che mi prenda !
Ci penso da anni.. anche perché il tempo è quello che è e dopo 40/50 minuti mi manca il non poter fare un filtrante col triangolo ahahhaIo gioco un RPG ogni 5 anni ormai... Rdr2 l'ho iniziato più di un anno fa... Sono a mezz'ora dalla fine, credo...
Non credo di esagerare se lo ritengo uno se non il gioco con la Narrazione più bella e adulta di sempre...
Non leggere assolutamente niente in internet... E prova a vivere l'avventura un po' alla volta, con i ritmi proposti dal gameplay, fino ad immedesimarti totalmente...
Non è assolutamente un gioco x tutti, non il classico gameplay divertente al primo approccio... Ma quando arrivi a padroneggiarlo, beh allora è superbo...
Ho fatto una Run solo (o quasi ) storia principale, ed anche così è infinito ed enorme; almeno x me vista l'età e il tempo che richiede, è più che soddisfacente... Anche troppo
Ti invidio, calcola che anche io l'ho giocato tardi, causa impegni, trasloco, eccetera. Nonostante sono un grande amante del primo, che ho rigiocato prima di iniziare il 2.Ci penso da anni.. anche perché il tempo è quello che è e dopo 40/50 minuti mi manca il non poter fare un filtrante col triangolo ahahha
Avendo raggiunto l obiettivo della d1 Vs ia volevo appunto dedicarmi ad altro.... spero che l immersione nel gioco (non sapendo la lingua inglese) non venga rovinata dalla mancanza dell audio e dal dover leggere per forza... è quello che mi ha bloccato finora..