Ho visto ho spulciato tutto, nulla, mica ti ricordi la voce esatta?Nella personalizzazione del cavallo all'interno delle stalle![]()
Ho visto ho spulciato tutto, nulla, mica ti ricordi la voce esatta?Nella personalizzazione del cavallo all'interno delle stalle![]()
Si ho visto, non l ha trovo, bho.stalla hai visto ? o forse dal trapper
Se mi capitera' ti avvisoSi ho visto, non l ha trovo, bho.![]()
Grazie milleSe mi capitera' ti avviso![]()
Ma come fate a caricare le vostre foto qui?! In questo forum ho fatto caso che mi fa caricare solo tramite URL/LINK
Mai visti. Cmq i cavalli non muoiono subito se colpiti con la pistola.No offline,se ne vedono tanti
Fai la foto poi vieni sul forum e sotto ad invia risposta c' èMa come fate a caricare le vostre foto qui?! In questo forum ho fatto caso che mi fa caricare solo tramite URL/LINK![]()
So proprio CECATO!!Fai la foto poi vieni sul forum e sotto ad invia risposta c' è
Carica documenti o immagini
Poi scegli il file dalla galleria del tuo cellulare è qualche secondo e te la dovrebbe caricare.. ..
Una volta caricata Puoi selezionarla sia mini che max.
No,non so nemmeno come si fanno i trucchiMai visti. Cmq i cavalli non muoiono subito se colpiti con la pistola.
ps. ma usi i trucchi?
Si sì è quella del penny dreadful book...
Incontrati anche io più di una volta:Si sì è quella del penny dreadful book...
Secondo me non mi fa dare gli oggetti al campo perché sono in una fase delicata, penso l’ultima parte del secondo capitolo...riproverò più avanti.
Poi ho visto che hai anche quella di Lenny e di Hosea, mentre a me si sono aperte solo le richieste di Jack e di Mary Beth ma penso che dipenda dalle nostre azioni durante il gioco
Cmq sono quasi due mesi che gioco (1 mesetto al secondo capitolo) e continuo a vedere situazioni nuove
due idioti, che in un boschetto avevano portato una cassaforte, presumibilmente rubata poco prima, accorgendosi della mia presenza decidono di spararmi attivando la dinamite che fa esplodere tuttoil bottino non è nulla di eclatante, ma oltre allla cassaforte danneggiata e alla cassa di dinamite lì intorno, i corpi smembrati dall’esplosione fanno veramente da contorno in maniera sublime.Non so quanti di voi abbiano avuto lo stesso incontro.
Tra l’altro un grizzly mi attacca subito dopo. cmq ecco il video di pochi minuti
Bello bello e ancora bello![]()
No quello del campo mai...Incontrati anche io più di una volta:io aspetto, senza farmi vedere, che la aprono e poi li faccio fuori!
Invece vi volevo parlarvi di un tizio che mi capita di incontrare di notte:Si chiama "Abitante del campo" e dopo che lui ha parlato potete rispondergli solo: Assolutamente SI oppure Assolutamente NO. Io l'ho incontrato un paio di volte e dopo avergli risposto positivamente lui se ne è andato lasciandomi il suo accampamento dove ho trovato una pelliccia di volpe perfetta od etc. Mi viene il dubbio che sia il tizio che spawna in modo casuale che ha la mappa, ma ho provato a legarlo ed a frugare ma non ha nulla. Ne sapete qualcosa? Goglando non ho trovato nulla.
Incontrati pure io. IoSi sì è quella del penny dreadful book...
Secondo me non mi fa dare gli oggetti al campo perché sono in una fase delicata, penso l’ultima parte del secondo capitolo...riproverò più avanti.
Poi ho visto che hai anche quella di Lenny e di Hosea, mentre a me si sono aperte solo le richieste di Jack e di Mary Beth ma penso che dipenda dalle nostre azioni durante il gioco
Cmq sono quasi due mesi che gioco (1 mesetto al secondo capitolo) e continuo a vedere situazioni nuove
due idioti, che in un boschetto avevano portato una cassaforte, presumibilmente rubata poco prima, accorgendosi della mia presenza decidono di spararmi attivando la dinamite che fa esplodere tuttoil bottino non è nulla di eclatante, ma oltre allla cassaforte danneggiata e alla cassa di dinamite lì intorno, i corpi smembrati dall’esplosione fanno veramente da contorno in maniera sublime.Non so quanti di voi abbiano avuto lo stesso incontro.
Tra l’altro un grizzly mi attacca subito dopo. cmq ecco il video di pochi minuti
Bello bello e ancora bello![]()
Purtroppo non la voce esatta.. Almeno sino a che non ho il gioco sotto gli occhi.. Sicuramente è in una delle sezioni dove si sceglie l'attrezzatura personalizzata del cavalloHo visto ho spulciato tutto, nulla, mica ti ricordi la voce esatta?![]()
È lo stesso evento unico di cui parlavo tempo fa.. Povero ArthurIncontrati pure io. IoTra l'altro ho incontrato un tipo solitario,in una casetta. Credoli ho seccati subito e aperto la cassaforte con la dinamite,applicandola con R2. Poi ho rivenduto pure il carretto.mi abbia sodomizzato. Non era però all'allevamento di maiali,era nelle paludi vicino a Saint Denis
Finalmente arrivato al terzo capitolo
Come prima cosa sono andato a visitare più nel dettaglio St. Denis.
Avete notato che tra le persone che si incontrano alcuni parlano italiano?
Questo è stato il mio primo incontro con un connazionale
Quando vai per venderla la pelle la tieni sul cavallo o la porti davanti al negoziante in mano?Salve rediani. ..
Allora sono andato dal trapper finalmentema una volta li non mi ha fatto fare nulla
In pratica ne vendere la pelle leggendaria ne comprare altro. ..
Poi sempre continuando a giocare ho notato che anche in altri negozi
Perché mi ritrovo tutto bloccato?
E mi sa che ho perso pure la pelle per la seconda volta![]()