Qualcosa non va ! Molto grave !

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Modalità superstar.... Io sono il Perugia e sfido il Barcellona ! 59%possesso passa Perugia....passaggio assistito livello 1, passaggio filtrante avanzato tipo di tiro base .... Ma stiamo scherzando !?!? Se è così facile davvero lo spacco il gioco ! E non dite che bisogna mettere passaggio manuale e tiro idem perché non è che il gioco è più complicato per via dei comandi ! In Pes2016 le squadre forti erano forti e stop ! Comunque ditemi ... Sbaglio qualcosa io ?? Urgente grazie
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
1)qual'è la tua formazione?
2) qual'è la formazione del barcellona?
3) hai vinto la partita? perchè non si capisce.
4)forse sei troppo bravo.
5) quanti minuti dura la partita?
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
1)qual'è la tua formazione?
2) qual'è la formazione del barcellona?
3) hai vinto la partita? perchè non si capisce.
4)forse sei troppo bravo.
5) quanti minuti dura la partita?
Perugia e barca attuali ! Era solo il primo temp ma suvvia come fa il Perugia ad avere sempre palla dai !? Non sono tropo bravo! Gioco da anni ma l'anno scorso avevo difficoltà con questi tipo di incontri ! Dura 10 minuti la partita ! Però pensa che con il Milan ho surclassato la Juve (vinto 1 a 0) ma giocavo solo io praticamente !
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Ma da questi screen risulta che praticamente nn hai mai tirato in porta, che hai fatto a fatica solo un cross (quest'anno si segna molto più di testa che di piede) e perdonami ma stavolta a livello superstar è davvero molto difficile...
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Ma da questi screen risulta che praticamente nn hai mai tirato in porta, che hai fatto a fatica solo un cross (quest'anno si segna molto più di testa che di piede) e perdonami ma stavolta a livello superstar è davvero molto difficile...
Mi credi che era irreale una cosa del genere ??
 

Setanta86

Primi Calci
4 Ottobre 2016
12
1
3
Sinceramente il possesso palla è relativo se poi non tiri in porta o lo fai poco, comunque a prescindere è opinione comune che il superstar del 2017 sia molto, molto e ripeto molto piu difficile rispetto a quello del 2016, che per mia esperienza personale, mi ha portato ad abbandonare il gioco offline dopo neanche tre mesi riesumando il 2015
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A prescindere dal fatto che una roba del genere può succedere anche nel calcio reale, certo non magari col Perugia, però già con una leggermente più forte; lo screen può mostrare quello che vuoi tu, ma dice anche che i catalani sono stati più consistenti e pericolosi del Perugia dai tiri e dalle parate.
Vorrei chiederti di farne altre 99 sempre a superstar e partite da 10 minuti (perché se tirato verso il basso il minutaggio sballa inevitabilmente sul possesso palla finale) e sapere lo storico sulle vittorie e sul possesso, che per me sarà ad entrambi favorevole ai catalani
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Mi credi che era irreale una cosa del genere ??
Non te lo vorrai sentir dire ma: nel calcio "reale" i passaggi sono assistiti grazie a qualche forza esterna che attrae il pallone verso il piede del compagno, oppure dipendono esclusivamente dalla capacità e dal piede del giocatore?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
non lo sapevo...assegnano i 3 punti a chi ha minimo il 51% di possesso palla...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
State a fare dell'ironia quando il mio intento non è colpire il gioco che compro da anni ma il mio intento è sapere se sbaglio qualcosa io ! Comunque farò queste 99 partite promesso ! Io comunque col 2016 avevo difficoltà quando giocavo contro squadre forti ...
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Sinceramente il possesso palla è relativo se poi non tiri in porta o lo fai poco, comunque a prescindere è opinione comune che il superstar del 2017 sia molto, molto e ripeto molto piu difficile rispetto a quello del 2016, che per mia esperienza personale, mi ha portato ad abbandonare il gioco offline dopo neanche tre mesi riesumando il 2015
Si ma avere il pallino del gioco in mano col PERUGIA contro il barca un po strano fa
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Non te lo vorrai sentir dire ma: nel calcio "reale" i passaggi sono assistiti grazie a qualche forza esterna che attrae il pallone verso il piede del compagno, oppure dipendono esclusivamente dalla capacità e dal piede del giocatore?
Vero ma assistito non del tutto come vedi ! Purtroppo sono un amante dei 4 tastini ancora e non di L3 quindi completamente autonomo i passaggi non sono praticabili
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
A prescindere dal fatto che una roba del genere può succedere anche nel calcio reale, certo non magari col Perugia, però già con una leggermente più forte; lo screen può mostrare quello che vuoi tu, ma dice anche che i catalani sono stati più consistenti e pericolosi del Perugia dai tiri e dalle parate.
Vorrei chiederti di farne altre 99 sempre a superstar e partite da 10 minuti (perché se tirato verso il basso il minutaggio sballa inevitabilmente sul possesso palla finale) e sapere lo storico sulle vittorie e sul possesso, che per me sarà ad entrambi favorevole ai catalani
Lo farò promesso ! Senza polemica ! Voglio provare là master nel frattempo dove avevo serie difficoltà quando giocavo contro squadre blasonate
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Lo farò promesso ! Senza polemica ! Voglio provare là master nel frattempo dove avevo serie difficoltà quando giocavo contro squadre blasonate

Nella master perfino il Trapani a Campione ti nasconde la palla per 90' e ti segna da Caltanissetta...
Ma in assistito il gioco risulta X
In manuale risulta Y
Stiamo quasi parlando di due giochi diversi!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Si ma avere il pallino del gioco in mano col PERUGIA contro il barca un po strano fa
se avere il pallino del gioco consiste a far girare la palla nella propria trequarti senza mai andare al tiro e il tuo avversari è rintanato nella sua metà campo...a chiuderti tutti gli spazi..allora hai un ottica diversa della mia..su "avere il pallino del gioco"
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Gioco troppo assistito secondo te ?,

Non importa. Ognuno gioca come gli pare. L'importante è divertirsi.
Dico solo che, giocando in manuale, ho visto cose diverse da quando provo a mettere le assistenze.
Soprattutto nella master, che è il regno dello script e dell'assurdo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online