pupperthai3.1

slash82

Primi Calci
20 Settembre 2015
10
2
3
Grande lavoro ragazzi... Ovviamente per chi già ha iniziato la master le modifiche saranno solo nell'aspetto dei giocatori?
Il nuovo dlc cancellerà poi di nuovo tutto vero?
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
:Dla installerò dopo il dlc.....e dopo aver letto qui cosa capiterà a chi la installerà per primo....mi nascondo nelle retrovie
 

RuggieroY

Pulcini
2 Novembre 2015
48
10
8
Salve, dalla patch vorrei solo prendere i volti aggiornati e i giocatori rivisti/aggiunti. Quali cartelle devo eliminare e quali lasciare?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
MESSAGGIO DI BLUEPOCHO:Leggo su diversi siti internazionali che ci stiamo arrovellando per capire cosa succederà.
Io non sono il depositario dei segreti Konami ma da quello che ho capito/letto abbiamo questa situazione:
Con l'aggiornamento di domani 03.12.2015
E' possibile recuperare solo i dati di backup ovvero le modifiche effettuate prima dell'aggiornamento 1.0 di fine ottobre.
TUTTE LE MODIFICHE FATTE DOPO L'INSTALLAZIONE DEL DLC 1.0 SONO PERSE O POTREBBERO ESSERE PERSE... KONAMI NON GARANTISCE CHE SI RIESCANO A RECUPERARE! (Ora non so se si resetta tutto o parte lo scopriremo solo vivendo...)

Esempio semplice comprensibile a tutti...
Ho pes dalla sua uscita ed ho fatto modifiche.
Quindi lui crea un file chiamato dati modificati.
Ad ogni uscita DLC oltre al file dati modificati lui crea un file dati modificati di backup.
Ovvero una sorta di punto di ripristino, tutte le modifiche fatte fino a quella data.
Ammettiamo che io il 29.10.15 ho scaricato il DLC 1.0
Avrò appunto nella cartella dei salvataggi della console i due file:
dati modificati di backup (ovvero tutte le modifiche fatte sino all'installazione del dlc)
dati modificati (chiamiamoli correnti che saranno sovrascritti con eventuali nuove modifiche)

Post installazione DLC 1.0 ho fatto delle ulteriori modifiche (a mio rischio e pericolo perchè Konami con un messaggio all'avvio di pes ci aveva avvisato!)
Il file dati modificati di backup resta intatto.
Il file dati modificati viene sovrascritto quindi se vedete la data sarà aggiornato alla vs. ultima modifica.

Konami cosa dice:
Garantiamo che possiamo farvi recuperare al 100% il file di backup dati modificati ovvero tutte le modifiche fatte prima dell'installazione del dlc 1.0 (se non erro hanno indicato anche una procedura)
Tutte le modifiche fatte dopo aver installato il DLC 1.0 andranno perse (in tutto o in parte questo non lo so non lavorando alla Konami)

Spero di essere stato chiaro a tutti.

La verità è che nemmeno Konami ci ha capito molto con questo DLC 1.0 che oltre ad essere incompleto era anche buggato... Ne parliamo da quando è uscito!

Domani capiremo se e quante parolaccie dire a Konami :)
Tuttavia a frittata già fatta e non potendo ritirare il DLC 1.0 buggato hanno avvisato di non modificare altro in attesa del DLC 2.0 quindi nella illogicità di tutta questa situazione tutto sommato hanno fatto una cosa logica.
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ragazzi, ho appena implementato il DLC. Calciomercato aggiornato ma squadre di Bundesliga, Altre Europee e alcune di B sballate...Qui urge una V4...Davvero!
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
RAGAZZI SONO GIA' ALL'OPERA I VOLTI DEI GIOCATORI SONO RIMASTI INTATTI, RISISTEMATI IN ORDINE ALFABETICO GIA' TUTTE LE SQUADRE E SPOSTATE NEI CAMPIONATI PROPRI STO IMPORTANDO LA BUNDESLIGA,VI CHIEDO UN FAVORE SE VOLETE IL FO CELERE POSTATO,DATEMI UNA MANO DITEMI COSA E' SCOMBINATO OLTRE LA BUNDESLIGA DITEMI IN ESATTEZZA QUALE SQUADRE GRAZIE...PS:SE MI AIUTATE E' NEL BENE DI TUTTI ALTRIMENTI CI METTERO' MOLTO PIU' TEMPO E CREDO CHE DALLA PROSSIMA SETTIMANA NON POSSO PIU' METTERCI MANO CREDO DI AVERE TROVATO UN NUOVO LAVORO,QUINDI DATEVI DA FARE:confused:STI JAPPO IDIOTI HANNO ROTTO I COGL....:mad:
 
Ultima modifica:

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
RAGAZZI SONO GIA' ALL'OPERA I VOLTI DEI GIOCATORI SONO RIMASTI INTATTI, RISISTEMATI IN ORDINE ALFABETICO GIA' TUTTE LE SQUADRE E SPOSTATE NEI CAMPIONATI PROPRI STO IMPORTANDO LA BUNDESLIGA,VI CHIEDO UN FAVORE SE VOLE IL FO CELERE POSTATO,DATEMI UNA MANO DITEMI COSA E' SCOMBINATO OLTRE LA BUNDESLIGA DITEMI IN ESATTEZZA QUALE SQUADRE GRAZIE...PPPPPPPPPPPPS:SE MI AIUTATE E' NEL BENE DI TUTTI ALTRIMENTI CI METTERO' MOLTO PIU' TEMPO E CREDO CHE DALLA PROSSIMA SETTIMANAN NON POSSO PIU' METTERCI MANO CREDO DI AVERE TROVATO UN NUOVO LAVORO,QUINDI DATEVI DA FARE:confused:STI JAPPO IDIOTI HANNO ROTTO I COGL....:mad:
Tutta la Bundesliga, le altre squadre Europee tra cui Astana ecc.. Poi quelle di Europa League cioè Celtic ecc.. Hanno inserito le squadre di Serie B ma ci sarebbe da spostare BRESCIA, ASCOLI E VIRTUS ENTELLA. Grazie mille ragazzi!
 

ricky88

Pulcini
23 Marzo 2015
25
4
3
una cosa sballata che ho notato io è la presenza del bate borisov in serie B italiana e il brescia è tra le altre squadre europee, poi in bundesliga ci sono malmoe, astana e qualche altra squadra mentre il bayern, wolfsburg e moenchenglabach sono nelle altre squadre europee invece che in bundesliga
 

angel80

Esordienti
27 Ottobre 2014
121
20
18
RAGAZZI SONO GIA' ALL'OPERA I VOLTI DEI GIOCATORI SONO RIMASTI INTATTI, RISISTEMATI IN ORDINE ALFABETICO GIA' TUTTE LE SQUADRE E SPOSTATE NEI CAMPIONATI PROPRI STO IMPORTANDO LA BUNDESLIGA,VI CHIEDO UN FAVORE SE VOLE IL FO CELERE POSTATO,DATEMI UNA MANO DITEMI COSA E' SCOMBINATO OLTRE LA BUNDESLIGA DITEMI IN ESATTEZZA QUALE SQUADRE GRAZIE...PPPPPPPPPPPPS:SE MI AIUTATE E' NEL BENE DI TUTTI ALTRIMENTI CI METTERO' MOLTO PIU' TEMPO E CREDO CHE DALLA PROSSIMA SETTIMANAN NON POSSO PIU' METTERCI MANO CREDO DI AVERE TROVATO UN NUOVO LAVORO,QUINDI DATEVI DA FARE:confused:STI JAPPO IDIOTI HANNO ROTTO I COGL....:mad:
Possiamo introdurre il dlc nel frattempo? POi ci spieghi tu come meglio fare per copiare la prossima v4?
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ALLORA, FINITO LA BUNDESLIGA,RISISTEMATA LA SERIE B CON BRESCIA ASCOLI E VIRTUS ENTELLA,BATE MESSO NELL'EUROPEE ADESSO RICARICO TUTTE LE EUROPEE,MA CAZZAROLA MA CHE SQUADRE SONO IL MA ZEBRA E LG WHITE BLUE CHE ME RITROVO NELL'EUROPA?AIUTOOOOOOOOOOO STO FA I FUNGHI NEL CERVELLO:confused:
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
ALLORA, FINITO LA BUNDESLIGA,RISISTEMATA LA SERIE B CON BRESCIA ASCOLI E VIRTUS ENTELLA,BATE MESSO NELL'EUROPEE ADESSO RICARICO TUTTE LE EUROPEE,MA CAZZAROLA MA CHE SQUADRE SONO IL MA ZEBRA E LG WHITE BLUE CHE ME RITROVO NELL'EUROPA?AIUTOOOOOOOOOOO STO FA I FUNGHI NEL CERVELLO:confused:
sono entella e l'altra di b che adesso non mi viene in mente.....chiedi ad @admin
 

G@bbo

Pulcini
1 Ottobre 2015
77
22
8
ALLORA, FINITO LA BUNDESLIGA,RISISTEMATA LA SERIE B CON BRESCIA ASCOLI E VIRTUS ENTELLA,BATE MESSO NELL'EUROPEE ADESSO RICARICO TUTTE LE EUROPEE,MA CAZZAROLA MA CHE SQUADRE SONO IL MA ZEBRA E LG WHITE BLUE CHE ME RITROVO NELL'EUROPA?AIUTOOOOOOOOOOO STO FA I FUNGHI NEL CERVELLO:confused:
da quanto ho capito...il MA Zebra è l'Ascoli e l'LG White Blue è la Virtus Entella, da spostare da Altre Europa nel campionato di Serie B.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,757
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu