pupperthai3.1

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
received_1044058035624986-jpeg.40897
Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO e allenatori con foto SerieA TIM
Loghi e Kit e allenatori no foto allenatori SERIE B Con.Te
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Liga Nos
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Campionato Argentino
Loghi e kit Campionato Cileno solo nomi allenatori
AGGIUNTO TERZO KIT BORRUSSIA DORTMUND E NUOVI CALZETTONI FENERBACHE
Ricaricata Bundesliga/Rivisto e corretto primo Kit Manchester City
Rivisto Kit PAOK ( SPONSOR + TERZO KIT )
Rivisto Kit Dinamo Zagabria ( SPONSOR NEW )
Sistemata SERIE B Con ASCOLI/BRESCIA/V.ENTELLA
Tolto Brutie da altre europee e messo QABALA.
Inserito 2 Squadre con giocatori storici di altri tempi ( MIGLIORI EUROPEI ) E
( MIGLIORI SUD AMERICA ) KIT E LOGHI.
AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL CALCIOMERCATO (se qualcosa e' sfuggito fatecelo presente) AGGIORNATI GLI ALLENATORI ESONERATI TRANNE PANUCCI CON BORTOLUMUTTI E L'ALLENATORE DEL GALATASARAY POSTO ANCORA VAGANTE,AGGIUNTI MOLTI VOLTI E CREATI GIOCATORI MANCANTI E RIVISTI:ROLANDO,LODI,VAINQUEUR,EMERSON PALMIERI,MORGANELLA,LIVAJA,BASELLI,MATOS,NIANG,ADNAN,KALINIC,RAIMONDI,REBROV,KEITA,TONELLI,BROZOVIC,L.SHAW,CLYNE,KANE,MORRISON,KISHNA,BLACZUCYOWSKY,REINA,K.P.BOATENG,KUCKA,NEDVED,RUI COSTA,SHEVCHENKO,GULLIT,MATTHAUS,VECINO,RONALDO,R.CARLOS,REDONDO,A.ORTEGA,VAN BASTEN,SIMEONE,L.SANE',ALLAN,BIABYANI,TELLES,FELIPE MELO,PERESIC,PANDEV,KONKO,CATALDI,MILINKOVIC SAVIC,DYBALA,ONAZI...
CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /Renzii.5451
e Leandro16 x Base Patch e Manuelito per i volti
PS: QUESTA PATCH V 3.1 SOSTITUISCE IN TUTTO E X TUTTO LE PRECEDENTI
Thailandia63 Puppersa67. (958 FILE )

PER SCARICARE IL LINK ANDATE QUI:http://www.mediafire.com/download/wksxu8rsdv6wgzm/PS3.zip
 

Allegati

  • received_1044058035624986.jpeg
    received_1044058035624986.jpeg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 295
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
SICURAMENTE tocchera' ricaricare l'europee e la bundesliga spero solo che non mi cancella i volti e i giocatori creati:(tacci loro !!
 
  • Like
Reactions: puppersa67

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ciao thailandia ti scrivo qua un paio di trasferimenti che non hai fatto,da poter mettere dopo il DLC2

vadalà da boca jr a juventus, oduamadi e nocerino al milan,donnarumma (punta) alla salernitana,mbokani da svinc a norwich city,bielik da svinc all'arsenal, k.p.boateng dal milan (perchè al milan) allo shalke04
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ciao thailandia ti scrivo qua un paio di trasferimenti che non hai fatto,da poter mettere dopo il DLC2

vadalà da boca jr a juventus, oduamadi e nocerino al milan,donnarumma (punta) alla salernitana,mbokani da svinc a norwich city,bielik da svinc all'arsenal, k.p.boateng dal milan (perchè al milan) allo shalke04
LOGICO CHE LE GIOVANI PROMESSE NON LE HO FATTE CREARLI E' UNA PERDITA DI TEMPO,BOATENG DICEVANO CHE ERA STATO PRESO DAL MILAN,NOCERINO LO SAPEVO AL TORINO:confused:
 
Ultima modifica:

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
scusate ragazzi ciao a tutti una domanda la bundesliga a quella ultima riaggiornata cn i volti di maiolino?? o quella fatta primaa?
 

raffaele702

Pulcini
23 Settembre 2015
56
21
8
PSN ID
raffaele702
Thailand post: 716331 ha detto:
allora le squadre sono state importate da mariolino tutte le ultime che lui ha postato
received_1044058035624986-jpeg.40897
Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO e allenatori con foto SerieA TIM
Loghi e Kit e allenatori no foto allenatori SERIE B Con.Te
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Liga Nos
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Campionato Argentino
Loghi e kit Campionato Cileno solo nomi allenatori
AGGIUNTO TERZO KIT BORRUSSIA DORTMUND E NUOVI CALZETTONI FENERBACHE
Ricaricata Bundesliga/Rivisto e corretto primo Kit Manchester City
Rivisto Kit PAOK ( SPONSOR + TERZO KIT )
Rivisto Kit Dinamo Zagabria ( SPONSOR NEW )
Sistemata SERIE B Con ASCOLI/BRESCIA/V.ENTELLA
Tolto Brutie da altre europee e messo QABALA.
Inserito 2 Squadre con giocatori storici di altri tempi ( MIGLIORI EUROPEI ) E
( MIGLIORI SUD AMERICA ) KIT E LOGHI.
AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL CALCIOMERCATO (se qualcosa e' sfuggito fatecelo presente) AGGIORNATI GLI ALLENATORI ESONERATI TRANNE PANUCCI CON BORTOLUMUTTI E L'ALLENATORE DEL GALATASARAY POSTO ANCORA VAGANTE,AGGIUNTI MOLTI VOLTI E CREATI GIOCATORI MANCANTI E RIVISTI:ROLANDO,LODI,VAINQUEUR,EMERSON PALMIERI,MORGANELLA,LIVAJA,BASELLI,MATOS,NIANG,ADNAN,KALINIC,RAIMONDI,REBROV,KEITA,TONELLI,BROZOVIC,L.SHAW,CLYNE,KANE,MORRISON,KISHNA,BLACZUCYOWSKY,REINA,K.P.BOATENG,KUCKA,NEDVED,RUI COSTA,SHEVCHENKO,GULLIT,MATTHAUS,VECINO,RONALDO,R.CARLOS,REDONDO,A.ORTEGA,VAN BASTEN,SIMEONE,L.SANE',ALLAN,BIABYANI,TELLES,FELIPE MELO,PERESIC,PANDEV,KONKO,CATALDI,MILINKOVIC SAVIC,DYBALA,ONAZI...
CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /Renzii.5451
e Leandro16 x Base Patch e Manuelito per i volti
PS: QUESTA PATCH V 3.1 SOSTITUISCE IN TUTTO E X TUTTO LE PRECEDENTI
Thailandia63 Puppersa67. (958 FILE )

PER SCARICARE IL LINK ANDATE QUI:http://www.mediafire.com/download/wksxu8rsdv6wgzm/PS3.zip
Ma se la carico dopo il 3 cosa succede?
 

siminoforzabari

Primi Calci
29 Novembre 2015
16
4
3
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del mondo Playstation e quindi delle patch su PS3.
Innanzitutto grazie per l'impegno che ci avete messo per la patch.
Una domanda: dopo aver copiato i 955 file (a me non ne risultano 958), avviando il gioco mi dava un errore relativo al fatto che i dati provenivano da un altro utente e quindi non avviava correttamente i dati della patch. Ho letto in giro e sembra sia dovuto al file di sistema della patch e quindi ho provveduto ad eliminarlo. Riavviando il gioco invece ora mi dà l'errore "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente".
Dovrei avere l'ultimo dlc rilasciato....dovrei risolvere cancellando tutti i dati salvati di PES2016 e ricaricando tutti i file della patch (non so se devo evitare di caricare il file di sistema)?
Grazie ancora!!!
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
avviando il gioco mi dava un errore relativo al fatto che i dati provenivano da un altro utente e quindi non avviava correttamente i dati della patch.

Per quel che ne so quello è un messaggio standard non lo considerare dai ok con x e prosegui vedrai che carica tutto.

quindi ho provveduto ad eliminarlo. Riavviando il gioco invece ora mi dà l'errore "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente".


Non rimuovere nulla dal FO carica tutto e dai ok anche se ti dice errore.
Vedrai che poi carica anche i dati modificati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90