pupperthai3.1

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
thaylandia arda turan e vidal li ho gia risolti io li ho messi dentro astra giurgiu grazie ad allessio e monica...poi a me mi servono i nomi dei giocatori della corea nord e sud come si scrivono dietro le maglie[/QUOTE

ALLORA CI SERVE UNA MANO QUALCUNO PUO' POSTARE QUI i nomi giusti per i giocatori della corea del sud e del nord dietro le maglie ci fareste un favore,ci riduce un po di tempo solo ste 2 squade ...grazie ...REGA' UNA MANO LAVA L'ALTRA E CI SBRIGHIAMO PER FARLA USCIRE COSI' A NATALE CI GIOCATE
Clicca per allargare...
COREA DEL SUD (i nomi giusti sono i secondi, per alcuni c'è la squadra da dove prenderli)
Musaeng Ho - Jung Sung-Ryon Suwon Samsung Bluewings/KOR
Palryong Yong - Kim Seung-Gyu Ulsan Hyundai FC/KOR
Eunsun Cheon - Kim Jin-Hyeon Gyeongju KHNP FC/KOR
Hyeok Dokgo - Kim Chang-Soo Kashiwa Reysol/JPN
Hobong Dokgo - Kim Ju-Young FC Seoul/KOR
Cheongil Nan - Kwak Tae-Hwi Al Hilal FC/KSA
Seonu Jeung - Kim Young-Gwon Guanzhou Evergrande/CHN
Changseong Ong - Jang Hyun-Soo Guangzhou R&F FC/CHN
Gwangil Eo - Kim Jin-Su TSG 1899 Hoffenheim/GER
Inham Myo - Park Joo-Ho Borussia Dortmund/GER
Taesun Pil - Cha Du-Ri FC Seoul/KOR
Hyeokyun Nae - Lee Myung-Joo Al Ain FC/UAE
Gyeongju Jeup - Han Kook-Young Qatar SC/QAT
Nosun Gang - Ki Sung-Yueng Swansea City/ENG
Gihwan Dae - Kim Min-Woo Sagan Tosu/JPN
Gapsul Han - Cho Young-Cheol Ulsan Hyundai FC/KOR
Yaseong Ban - Nam Tae-Hee Lekhiwa SC/QAT
Duil Mi - Lee Chung-Yong Crystal Palace/ENG
Gwangsu So - Koo Ja-Cheol FC Augsburg/GER
Dongwon Jeup - Han Kyo-Won Jeonbuk Hyundai Motors FC/KOR
Wonseok Pil - Son Heung-Min Tottenham Hotspur/ENG
Gapsang Janggok - Lee Keun-Ho Jeonbuk Hyundai Motors FC/KOR
Yeongsik Go - Lee Jeong-Hyeop Sangju Sangmu FC/KOR

COREA DEL NORD

Hyeongtae Jeom - Ri Myong-Guk Pyongyang City/PRK
Junggwon Nu - Ri Kwang-Il April 25 SC/PRK
Gilseon Sang - Ju Kwang-Min Rimyongsu SC/PRK
Unhak Byeon - Jang Song-Hyok Rimyongsu SC/PRK
Ilnam Mun - Ro Hak-Su Rimyongsu SC/PRK
Chungil Yeo - Jon Kwang-Ik Amnokgang SG/PRK
Deokgeun Mi - Sim Hyon-Jin Sobaeksu SC/PRK
Ojun Maeng - Ri Chang-Ho Pattaya United FC/THA
Suntea Bin - Jang Kuk-Chol Hwaebul SC/PRK
Dam Man - Cha Jong-Hyok FC Will 1900/SWI
Ikhu Do - Han Song-Hyok Hwaebul SC/PRK
Gapam Jin - Pak Song-Chol Rimyongsu SC/PRK
Bokhwan Nam - Ri Yong-Jik V-Varen Nagasaki/JAP
Yunnam Mok - Ri Sang-Chol Amnokgang SC/PRK
Gidu Jong - O Hyok-Chol April 25 SC/PRK
Taekgeun Jeup - Ryang Yong-Gi Vegalta Sendai/JPN
Obong Wi - So Hyon-Uk April 25 SC/PRK
Byeongin Gun - Choe Won Hwaebul SC/PRK
Gyeongdeok Seol - Pak Kwang-Ryong Biel-Bienne/SWI
Changu Bu - Jong Il-Gwan Rimyongsu SC/PRK
Insik A - Om Chol-Song April 25 SC/PRK
Umin Gil - Kye Song-Hyok April 25 SC/PRK
Gyeonghong Ho - Jong Tae-Se Suwon Samsung FC/KOR
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ENTRO FINE SETTIMANA SE TUTTO VA BENE,NON CI PRESSATE PER FAVORE ANCHE NOI VORREMMO GIOCARE CHE STARE SEMPRE AD EDITARE
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
MARIOLINO MI ERO DIMENTICATO FATTO ANCHE IL VOLTO A CALLERI E AGGIUNTO MANCINI ALL'INTER
ok comunque arda turan e vidal li ho presi da alessio hanno entranbi il volto originale...penso che siano meglio,poi io iniziero a mettere foto alle squadre della b,importero astra e hearts al posto delle due false in piu dopo il dlc,poi importo new york e toronto al posto delle 2 squadre classiche e sistemo i nomi dei giocatori delle nazionali e infine creero i giocatori che konami non ha fatto...se dimentico qualcos altro fammelo sapere ciaoo
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Salve! state facendo un grande lavoro e vi ringrazio di cuore, col vostro lavoro diventerà una bomba. Volevo chiedervi un'informazione... io nel mio account utente della PS3 avevo messo il FO di PESFan, se creo un altro utente posso inserire la vostra v.4 senza problemi o devo eliminare lo stesso quella lì?

Scusate la domanda ma non sono competente in materia.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
mariolino ho dato uno sguardo ho 2 a. caracciolo nel Brescia,avevo trasferito schelotto allo sporting lisbona era tra gli svincolati ed ora non c'e' El Hamdaoui all'AZ e neanche tra gli svincolati,ma sti jappoidioti ma che minchia hanno fatto?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Salve! state facendo un grande lavoro e vi ringrazio di cuore, col vostro lavoro diventerà una bomba. Volevo chiedervi un'informazione... io nel mio account utente della PS3 avevo messo il FO di PESFan, se creo un altro utente posso inserire la vostra v.4 senza problemi o devo eliminare lo stesso quella lì?

Scusate la domanda ma non sono competente in materia.
tranquillo lo puoi fare senza problema
 
  • Like
Reactions: ThePanda

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
mariolino ho dato uno sguardo ho 2 a. caracciolo nel Brescia,avevo trasferito schelotto allo sporting lisbona era tra gli svincolati ed ora non c'e' El Hamdaoui all'AZ e neanche tra gli svincolati,ma sti jappoidioti ma che minchia hanno fatto?
tutti i giocatori che si trovavano negli svincolati sono andati persi....e questo che intendevo quando dicevo che dovro creare giocatori che konami non ha messo e dimenticato di mettere...dunque secondo me dopo che mi passi il fo se puoi dovrai controllare tutte le squadri con licenza come premier,serie b inglese,ligue 1 e 2,eredivise,serie a e b liga spagnola liga adelante,portoghese,e altre europa con licenza e vedere chi giocatore manca mi dici nome squadra e giocatore cosi io gia creo il giocatore senza perdere tempo a controllare(devi vedere bene chi manca)cosi avremo meno doppioni e piu giocatori veri...se puoi mi affido a te altrimenti dovro farlo io ma perdero piu tempo...dunque thaylandia controllami chi giocatore manca ciaoo
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
manca roon vlaar accasato all'az alkmar,vediamo se anche puppersa ci da una mano o qualcuno qui nel forum piu' siamo e prima finiamo
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
marioliono occhio mi sa che ho saltato nel ricaricare lo shalke 04 rosa scarna e copiati k.p. boateng negli svincolati
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Grandi grandissimi ragazzi!!! Grazie di cuore per quello che fate! Di patch migliori in assoluto come la vostra non c'è ne!!!
 
  • Like
Reactions: thailandia63

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
cmq mancano vlaar all az e el hamdoui,,,,,poi kerzakhov allo zenit e si prende dalla russia,,,,poi schelotto sporting,,,,,e vidal e arda turan barca,,,,gli altri mi sa che anche se persi ci stanno tutti come okaka nell anderlechet berbatov nell paok e chicarito nel bayer leverkusen.....mariolino ma editerai i giocatori delle nazionali fake e sostituirai pure i doppioni oppure no,,,,,io sto passaggio diciamo l ho fatto e sto facendo tutto da me mi mancano questi giocatori qui come vidal schelotto vlaar e arda turan anche se nella turchia ci sta,,,,ho editato tutte le nazionali tranne panama e quelle asiatiche a parte giappone e iran
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,957
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb