leggi i commenti precedenti,comunque siCiao a tutti, vorrei sapere se tutti questi accorgimenti saranno implementati nella prossima f.o..grazie
Ragazzi,come si fà a rinominare e sistemare gli Stadi per le squadre?
C'è un tutorial su come fare?
Grazie.
ASCOLTA VUOI ESSERE D'AIUTO?CONTATTAMI IN MESSAGGIO PRIVATOio ragazzi ora sto facendo il calciomercato giorno per giorno e i trasferimenti li sto prendendo da tuttomercatoweb e goal come siti,,,,,mi sto segnando su un foglio di carta i trasferimenti della bundesliga e squadre europee dato che nn ci pensera il dlc a farlo come esempio mesto al panathinaikos o belhanda dalla d kiev allo schalke 04 che poi il dlc fara sparire cosi me lo sovrascrivero e mi rimarra nel gioco
si dimmi scusami e da tanto che nn entravo nel forum,,,,cmq sto segnando tutti i trasferimenti della bundesliga e squadre europee su un fogliettoASCOLTA VUOI ESSERE D'AIUTO?CONTATTAMI IN MESSAGGIO PRIVATO
ma nn c e bisogno tanto il dlc di febbraio marco lo mettera alla samp con il volto normaleper chi ha riky Alvarez ed altri originali salvateli con copia base in modo da passarli a thailandia ,saranno utili per il prox. fo
basta che ti segni solo i trasferimenti della bundesliga e squadre europee oppure giocatori che ne so come per esempio luiz adriano che andra in cinama nn c e bisogno tanto il dlc di febbraio marco lo mettera alla samp con il volto normale