non ho codice colore...lo ho prelevato dalla foto del terzo kit...dovrai trovare tu il giusto compromesso....Codice colore rosso
non ho codice colore...lo ho prelevato dalla foto del terzo kit...dovrai trovare tu il giusto compromesso....Codice colore rosso
metti pure la 4.1 è completa e ogni patch che facciamo sostituisce le precedenti.salve ragazzi manco da un po....non ho ancora fatto l'aggiornamento del dlc konami se inserisco questa versione è tutto ok giusto?ed inoltre vi chiedo ora non ricordo che versione della vosta patch ho inserito mica ho problemi se metto questa???grazie come sempre grandiosi!
Ciao ho messo queste maglia la prima nessun problema la seconda è portiere mi ha scombinato tutto cioè ho la seconda maglia con la prima divisa ...adesso devo scaricare la divisa su empty altre soluzioni? ?
grazie tante ancora per il lavoro svolto!un ultimo consiglio mi conviene mettere prima il dlc,la patch oppure è indifferente?metti pure la 4.1 è completa e ogni patch che facciamo sostituisce le precedenti.
si kunio mi sembra che lo usato io e mi sono dimenticato di dire a thay di ringraziarti ......la prossima volta non mi dimentichero
vai in modifica squadra poi scegli modena vai in carica e cerchi e ricarichi il kit che in teoria ha già poi vai e selezioni cambio frontale e selezioni dalla tua lista la nuova immagine modena con sponsor e la carichi.poi passi alla seconda divisa ma devi aspettare di avere sullo schermo il modena con la seconda divisa PRIMA DI FARE la stessa operazione di prima altrimenti penso capita quello che è successo a te...Ciao ho messo queste maglia la prima nessun problema la seconda è portiere mi ha scombinato tutto cioè ho la seconda maglia con la prima divisa ...adesso devo scaricare la divisa su empty altre soluzioni? ?
Ok ma avevo ricaricato tuttovai in modifica squadra poi scegli modena vai in carica e cerchi e ricarichi il kit che in teoria ha già poi vai e selezioni cambio frontale e selezioni dalla tua lista la nuova immagine modena con sponsor e la carichi.poi passi alla seconda divisa ma devi aspettare di avere sullo schermo il modena con la seconda divisa PRIMA DI FARE la stessa operazione di prima altrimenti penso capita quello che è successo a te...
FAMMI SAPERE SE HAI RISOLTO.
Ma sono maglie e scudetto nuovo del manchester city? ??Visualizza allegato 43196 A Chi interessa Manchester City New Logo.Visualizza allegato 43191 Visualizza allegato 43192 Visualizza allegato 43193 Visualizza allegato 43194 Visualizza allegato 43195
Il codice colore per la maglia rossa è 40-10-0non ho codice colore...lo ho prelevato dalla foto del terzo kit...dovrai trovare tu il giusto compromesso....
Visualizza allegato 43196 A Chi interessa Manchester City New Logo.Visualizza allegato 43191 Visualizza allegato 43192 Visualizza allegato 43193 Visualizza allegato 43194 Visualizza allegato 43195[/Q
pupp dovresti pero' specificare e rifare i stessi colori di quelle nel gioco onde poi non ricreare tutto da capoVisualizza allegato 43196 A Chi interessa Manchester City New Logo.Visualizza allegato 43191 Visualizza allegato 43192 Visualizza allegato 43193 Visualizza allegato 43194 Visualizza allegato 43195
m. machado in quale squadra sta? ecco schelotto puoi sostituirlo tuSegnalo che gli allenatori "G.B. SCHELOTTO" e "M. MACHADO" hanno la stessa foto.
Comunque queste correzioni che state facendo adesso ci saranno nella prossima patch?
parla con mariolino@thailandia63
senti se vuoi per il calciomercato della bundesliga me ne posso occupare io per poi passarti le squadre a fine mercato. dimmi se per voi va bene