PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

aspetteremo con ansia il prossimo fo ma spero che farete anche le nuove maglie con gli sponsor nuovi oltre che il calciomercato vero?volevo chiedervi anche se magari non è la sezione giusta ho un problema con pes 2016 non so come mai mi si blocca e non l'ho mai provato senza il fo da quando lo ho gli ho messo subito il fo ma non credo che si blocca per il fo

REGA' METTETEVE L'ANIMA IN PACE IL PROSSIMO FO USCIRA' DOPO IL DLC DI CALCIOMERCATO DELLA KONAMI QUINDI PER MARZO ALMENO SI SPERA

• Mi piace
Reazioni: angel80
Ciao nelle info c'è scritto che avete fatto i volti dei giocatori tra cui per esempio di Shaw che ce l'ha licenziato. In cosa l'avete modificato? Gli altri giocatori presenti nelle info sono stati modificati tramite editor interno o hanno volti realistici? Grazie mille anticipatamente.

Gugliermo Barrios Schelotto nuovo allenatore del Palermo, e Jorge Almiron Quintana nuovo del Lanus

Allegati

• Lanus-Guillermo Barros Schelotto-ARG.png
    Lanus-Guillermo Barros Schelotto-ARG.png
    34.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • Lanus- Jorge Almiron Quintana-Argentina].jpg
    Lanus- Jorge Almiron Quintana-Argentina].jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
io ragazzi ora sto facendo il calciomercato giorno per giorno e i trasferimenti li sto prendendo da tuttomercatoweb e goal come siti,,,,,mi sto segnando su un foglio di carta i trasferimenti della bundesliga e squadre europee dato che nn ci pensera il dlc a farlo come esempio mesto al panathinaikos o belhanda dalla d kiev allo schalke 04 che poi il dlc fara sparire cosi me lo sovrascrivero e mi rimarra nel gioco
ASCOLTA VUOI ESSERE D'AIUTO?CONTATTAMI IN MESSAGGIO PRIVATO

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom