Lookman dell'Everton, convertito in allenatore mi ha dato 11000 punti esperienza, ho sbagliato sezione? Cosa ci sarebbe da capire? Avete chiesto di inserire i giocatori che rendono di più...????????
Lookman dell'Everton, convertito in allenatore mi ha dato 11000 punti esperienza, ho sbagliato sezione? Cosa ci sarebbe da capire? Avete chiesto di inserire i giocatori che rendono di più...????????
Lookman dell'Everton, convertito in allenatore mi ha dato 11000 punti esperienza, ho sbagliato sezione? Cosa ci sarebbe da capire? Avete chiesto di inserire i giocatori che rendono di più...
Lookman dell'Everton, convertito in allenatore mi ha dato 11000 punti esperienza, ho sbagliato sezione? Cosa ci sarebbe da capire? Avete chiesto di inserire i giocatori che rendono di più...
Scusateeeee...Devi scrivere anche chi lo ha allenato se te lo ricordi, altrimenti non serve nulla...
Bravo @tonnolo, questo e' proprio un bel argomento da approfondire e di cui discutere, e, senza dubbio, utile alla comunita'
Io ho allenato Talisca con Babel.. ha preso 3860, il doppio di quanto mostrato nella 1 schermata...![]()
Ce l'ho anch'io meunier...mi interessa sapere di piu, non ti ricordi chi fosse?stavo livellando meunier con un td argento che avrebbe dovuto dargli circa 2000 e invece è partito il bonus a circa 26000, son crollato dalla sedia come l'ho visto, purtroppo non ho tante informazioni su quale giocatore fosse perché non ci stavo facendo caso, so solo che era di questo agente, argento, td, non è molto ma magari può interessare
la prossima volta che ti ricapita usa il tasto per il rec cosi vedi i passaggi che hai fatto .stavo livellando meunier con un td argento che avrebbe dovuto dargli circa 2000 e invece è partito il bonus a circa 26000, son crollato dalla sedia come l'ho visto, purtroppo non ho tante informazioni su quale giocatore fosse perché non ci stavo facendo caso, so solo che era di questo agente, argento, td, non è molto ma magari può interessare
ho guardato ora i giocatori dell'agente e sono abbastanza sicuro fosse uno tra kiko femenia e trippier, ma propendo di più per il primoCe l'ho anch'io meunier...mi interessa sapere di piu, non ti ricordi chi fosse?
Screanzato.BAKAMBU liv 5 dato in pasto a Mbappe 2030 su circa 1000+ che segnava , comunque speravo di più per una palla oro.