[PS4] Until Dawn

Stile film horror giocabile, vuol dire tipo Heavy Rain, dove si preme un tasto ogni tanto? Se è così non lo prendo a più di 5€, sono fatto così, o gioco o leggo un libro

A me è piaciuto..rigiocato 3 volte...molto film..poca azione...ma Heyden Panettiere è da 8=====)

Stile film horror giocabile, vuol dire tipo Heavy Rain, dove si preme un tasto ogni tanto? Se è così non lo prendo a più di 5€, sono fatto così, o gioco o leggo un libro

Si stile heavy rain (in realtà non l'ho giocato) cmq sono tutte scelte da fare con levetta dx e tasti in sequenza da premere velocemente in alcune situazioni.
Ogni capitolo si comanda un giocatore (uno o due si comandano in più capitoli mentre altri poco)

Up: platinato ieri :D

Ultima modifica:
Prima o poi lo prendo, già ora costa poco, appena cala ancora o io ho un periodo libero da altri giochi lo accatto...

Ci sto giocando con un amico, devo dire che è fatto bene (anche se certe volte le animazioni lasciano a desiderare o alcuni particolari, tipo mani spesso da artrosi fanno impressione), non è il mio genere, e non lo giocherei se non fossi con il mio amico, non per paura, ma proprio non è adatto alle mie corde

Buon doppiaggio, anche se sono sicuro che in lingua originale renderebbe meglio per via del labiale

PS - vedere "l'analista" mi ha fatto morire :D

Prima o poi me lo giocherò pure io... Ma vorrei pagarli non più di 10 o 15 eurozzi

Prima o poi me lo giocherò pure io... Ma vorrei pagarli non più di 10 o 15 eurozzi
Girava voce che da MW ci fosse usato a soli 9,99 euro...non so se è una cazzata o meno, però se fosse lo prenderei al volo anche se non ho ancora la ps4 (neo) :)
Purtroppo non posso controllare all Mw di persona perché sto "all'estero" ma sarebbe da darci un'occhiata..! ;)
Aloa

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975