[PS4] Until Dawn

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
sono al capitolo 8 e con il colpo di scena di Josh e non sapendo effettivamente che fine abbia fatto Jessica fino ad ora sono tutti vivi...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
bene a sapersi...tanto l' ho detto..la prima run la gioco liscia..poi mi sbatto per i trofei...purtroppo quella troxa di Emily è stata morsa da un wendigo....la vedo male!
Non commentare! ahahahahahah
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dalitro

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Nascita di un Wendigo[modifica | modifica wikitesto]
Secondo la tradizione, un uomo (di solito un cacciatore) si trasforma in Wendigo se viene morso da un altro Wendigo, se è stato posseduto durante un sogno, oppure se si è nutrito di carne umana. La trasformazione in Wendigo può anche essere causata da uno sciamano. Secondo altre fonti ogni Wendigo un tempo era una persona, un indiano pellerossa o un cacciatore, che durante un inverno rigido è stato esiliato senza cibo e approvvigionamenti e per sopravvivere è dovuto diventare cannibale. Secondo alcune credenze mangiare carne umana dà qualità come velocità, forza e immortalità. È così che dopo anni e anni si diventa un cacciatore intelligentissimo e imbattibile ma soprattutto perennemente affamato.

il che mi lascia pensare che fra i 18 minatori che sono stati dati per morti in realtà....


continuate a non dirmi un caxxo grazie ahahahaha.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dalitro

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Sono un coglione...per colpa mia è Morta Ashley...lo sapevo che sarebbe morta ma l' ho fatto lo stesso...mi sento una merda....
 
  • Like
Reactions: Dalitro

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Dalitro NON ti può piacere questo elemento..sono frustrato e incazzato con me stesso...stavo per spegnere la play ahahaaah..mi odio.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Scusate ma sbaglio o ci sono spoiler a go go? Non ho letto bene perchè ho distolto subito lo squadra ho in due post ho intravisto racconti di png che morivano. Cos'è uno scherzo?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Scusate ma sbaglio o ci sono spoiler a go go? Non ho letto bene perchè ho distolto subito lo squadra ho in due post ho intravisto racconti di png che morivano. Cos'è uno scherzo?

nessuno spoiler Peeta...ho detto solo che mi è morto un personaggio per colpa mia...non ho scritto ne come ne dove...i sei personaggi sei tu che decidi come muoverli o cosa fargli fare o le risposte ce devi dare...a me possono morire tutti a te nemmeno uno...il bello del gioco è questo..Stai tranquillo!

Ps ho messo due cose sotto spoiler anche se effettivamente non avevo praticamente spoilerato nulla.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
@bmw240cv SPOILER SOLO PER TE

hai sentito la voce e l'hai seguita?

e devi ancora farne di scelte

si, si rimane di merda perché il gioco ti prende, come HR per intenderci
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
@bmw240cv SPOILER SOLO PER TE

hai sentito la voce e l'hai seguita?

e devi ancora farne di scelte

si, si rimane di merda perché il gioco ti prende, come HR per intenderci

bhe HR era bello ma questo è sublime..molto meno macchinoso.più diretto..a me ha coinvolto di più.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
a chi può interessare questo codice MPMKH8MC4G permette l'acquisto di questo gioco a 47,99
 

noyoung

Pulcini
16 Novembre 2014
90
43
18
Lo ho comprato in società con un mio amico gli ho detto di farlo prima lui in cambio mi ha prestato the order leggendo qui spero lo finisca presto mi sa che meriti
 
  • Like
Reactions: Dalitro

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Finito!
3 morti su 8.
Lo sto rifacendo con la mia ragazza..dopo di che mi butto sul platino.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mi mancano i trofei dei collezionabili e un trofeo riguardante Sam nell ultimo capitolo...solo che ora c'è Pes.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Preso a 30€ su amazon e finito in un giorno con 2 morti.

Ora lo sto rigiocando per il platino cmq ottimo gioco, stile film horror giocabile, lo consiglio anche se forse un po' breve, ma la storia è ben fatta e prende, fa venire volgia di continuare ad ogni fine capitolo per vedere come va a finire.

Per me voto 8,5
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Preso a 30€ su amazon e finito in un giorno con 2 morti.

Ora lo sto rigiocando per il platino cmq ottimo gioco, stile film horror giocabile, lo consiglio anche se forse un po' breve, ma la storia è ben fatta e prende, fa venire volgia di continuare ad ogni fine capitolo per vedere come va a finire.

Per me voto 8,5
Stile film horror giocabile, vuol dire tipo Heavy Rain, dove si preme un tasto ogni tanto? Se è così non lo prendo a più di 5€, sono fatto così, o gioco o leggo un libro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,327
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12