Koky, come fai a toglierla? Si riesce quindi a giocare trasmettendo e avendo la visuale totalmente vergine?
Quando scegli il nome da dare alla trasmissione se noti ci sta la spunta dei commenti. La togli e via
Koky, come fai a toglierla? Si riesce quindi a giocare trasmettendo e avendo la visuale totalmente vergine?
si esatto, compare solo una finestrella in alto a destra se entrano spettatori...mi sa..Quando scegli il nome da dare alla trasmissione se noti ci sta la spunta dei commenti. La togli e via
Che palle però volevo giocare...
The griphoner domani sera ci sei?
Avevo dato nell'altro disponibilita per dopo le 23.30 o per oggi alle 17.30. Percio niente? Purtroppo ieri sera sono tornato un po dopo tant'e che avevo dato anche oggi.Sono rimasto online fino ad ora... Ma niente
Avevo dato nell'altro disponibilita per dopo le 23.30 o per oggi alle 17.30. Percio niente? Purtroppo ieri sera sono tornato un po dopo tant'e che avevo dato anche oggi.
Cmq se non e' possibile partecipo e mi organizzo per il prossimo. Avvertitemi che ci sono
Eh pazienza ci tenevo ad inizare un torneo a PES. Okkey fammi sapere per il prossimo e grazie perla disponibilitaMi dispiace ma ormai siamo andati avanti. Tieniti libero per il prossimo che si comincia a fare sul serio con la lega.
The griphoner domani sera ci sei?
Hello! I can today until 14:00. Then, can the evening from 19:00.Hi zexsim, when you want play with me?
Dalle 17.00 sono a disposizione
Allora io oggi ci sono alle 23 prima non posso. Se ci sei quando entro a quella ora giochiamo altrimenti domani che orari hai? Io sempre di sera ma dalle 20