Ps4 patch Pes 2017

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao ho trovato questa patch tutto perfetto....

http://www.mediafire.com/download/a1k2k52u41m2959/ORIGINAL_PATCH_PES_2017_ps4.zip

La spiegazione qua
http://theoriginalpatch.com/installazione-ps4/index.html

Ora xchi puo provarla,mi puo dire se la bundesliga risulta corretta solo in odifica squadra o competizione?Dove vedo i giocatori reali,ma quando vado su esibizione tutta la bundes ha si nomi squadre corrette ma giocatori fake

Ultima cosa ce un metodo x disitallare questa o qualsiasi patch e riprovare?
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Come ti ho detto nell'altro topic ti hanno fregato ... ti hanno venduto questa patch che potevi scaricare gratis ... https://www.pesteam.it/forum/threads/ps4-dfl-of-bundesliga.18948/

Ok sono un pirla... come si dice dalle mie parti,ma non è stata una cifra x qui vale la pena disperarsi... Ascolta siccome ho problemi con la Bundesliga vorrei rifare tutto da capo,come elimino i salvataggi x riprovare?
Grazie x avermi confermato la mia inesperienza;)
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Ok sono un pirla... come si dice dalle mie parti,ma non è stata una cifra x qui vale la pena disperarsi... Ascolta siccome ho problemi con la Bundesliga vorrei rifare tutto da capo,come elimino i salvataggi x riprovare?
Grazie x avermi confermato la mia inesperienza;)
DISINSTALLAZIONE Completa FILE OPZIONE:
  1. Impostazioni dalla PS4
  2. Gestione Dati Salvati
  3. Elimina il file dei Dati Modificati di PES 2017 (NON Dati Sistema)
  4. Poi vai in PES 2017 - modalità modifica - gestione dati - Importa/esporta - elimina immagini - elimina tutto
  5. Poi importa il nuovo FO
  6. END!
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ok grazie per l'aiuto appena arrivo a casa ci provo...ma di fo che abbiano la Bundesliga visibile offline esiste? Perché questa almeno a me non visualizza giocatori corretti,ma solo in modifica squadra...
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Ok grazie per l'aiuto appena arrivo a casa ci provo...ma di fo che abbiano la Bundesliga visibile offline esiste? Perché questa almeno a me non visualizza giocatori corretti,ma solo in modifica squadra...
Probabilmente stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.
 
  • Like
Reactions: megamax74

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Probabilmente stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.
Haaaa capito,quindi se questo è il caso,una volta che aggiorni,in pratica disattiva le modifiche fatte con il fo?Piu tardi ci provo,se non funziona,allora elimino tutto e prendo il fo da qua versione 2;)
 
  • Like
Reactions: whiterussian

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Tutto fatto il fo che ho segnalato è perfetto e completo,unica cosa per rendere le modifiche di squadra o foto giocatori mancanti bisogna appunto schiacciare R3 e uscire dal live e tutto è ok;)
 
  • Like
Reactions: whiterussian

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ragazzi una domanda? Ma avete notato io gioco più veloce o nervoso dopo l istallazione del fo? A -1 mi pare +2 di come era questa mattina..cmq domani disinstallo tutto e riprovo
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Comunque chi la paga non la va a regalare a giro mettendo il link! Io l ho comprata ma mica la metto
Scusa ma sei tu il venditore???Io faccio ciò che credo...poi nessuno ti ha chiesto nulla(fine offtopic)Poi è capitato anche a voi che offline 1v1 la ps4 chrasha e il secondo utente non possa avere accesso alle modifiche e contenuti multimediali?
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63

Shockwave17

Primi Calci
17 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
Tokk90
Ciao a tutti scusate mi potete passare il link per la patch di pes 2017 per ps4? La più completa possibile per favore.. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,746
Utenti registrati
64,766
Ultimo utente registrato
gilaferdez

Utenti online