Ps4 patch Pes 2017

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
La maglia di casa del Leicester City non c'è :(


Ciao ho trovato questa patch tutto perfetto....

http://www.mediafire.com/download/a1k2k52u41m2959/ORIGINAL_PATCH_PES_2017_ps4.zip

La spiegazione qua
http://theoriginalpatch.com/installazione-ps4/index.html

Ora xchi puo provarla,mi puo dire se la bundesliga risulta corretta solo in odifica squadra o competizione?Dove vedo i giocatori reali,ma quando vado su esibizione tutta la bundes ha si nomi squadre corrette ma giocatori fake

Ultima cosa ce un metodo x disitallare questa o qualsiasi patch e riprovare?
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Installa 5/6 squadre alla volta, altrimenti se ne installi troppe insieme il sistema crascha.Mi è gia successo 2 volte.
 

Sogeking86

Primi Calci
18 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
Sogeking012
Installa 5/6 squadre alla volta, altrimenti se ne installi troppe insieme il sistema crascha.Mi è gia successo 2 volte.
ciao ragazzi sono nuovo (o almeno avevo un vecchio account) e non sono riuscito + ad entrare..
comunque io ho installato questa nuova versione ovvero la 2.. ma mi porta che ho gli slot delle immagini pieni., come posso risolvere?
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Grazie mille.
Io avevo installato tutto quello che c'era qui : http://www.mediafire.com/download/a1k2k52u41m2959/ORIGINAL_PATCH_PES_2017_ps4.zip
Nella versione 2 c'è di nuovo tutto assieme, devo reinstallare tutto tutto?

Secondo me fai prima a cancellare tutto e installare il nuovo fo pulito o prendere solo il file del Leicester e sovrascrivere ma non vorrei che se sono nominati diversamente crei doppioni di immagini che ti occupano slot...ma che campionati ci sono su quella patch?
 

Sogeking86

Primi Calci
18 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
Sogeking012
Ciao:) avevi forse installato altri fo e quindi altre immagini?
si avevo installato un precedente fo xD
ho installato per ora solo il leicester..
nel nuovo fo che cosa c'è di nuovo?

inoltre se volessi rimettere tutto da capo devo cancellare tutte le immagini presenti? non è che poi scompare la bundesliga? comunque nel momento i ncuo installo la serie A il gioco crasha, forse perchè avevo un precedente fo? (crasha nel momento in cui metto la serie A).
cosa mi consigli di fare?
 
Ultima modifica:

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
io avevo un fo diverso in prova ma prima di installare il nuovo fo ho cancellato dati e immagini per liberare gli slot...anche a me bloccava dicendo che gli slot erano pieni....ogni tipo di immagine ha un certo numero di slot es: loghi, divise, stadi.
Ci trovi Bundes completa anche valori giocatori,Premiere completa,Liga Spagnola completa,Liga NOS completa, Juve Sassuolo completa,Celtic Kopenhagen Legia varsavia tutte complete, lega seconda inglese completa,Loghi serie B liga2 spagnola e competizioni in attesa di kit completi....i loghi competizioni devi inserirli tu manualmente e rinominarli...
 

Sogeking86

Primi Calci
18 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
Sogeking012
io avevo un fo diverso in prova ma prima di installare il nuovo fo ho cancellato dati e immagini per liberare gli slot...anche a me bloccava dicendo che gli slot erano pieni....ogni tipo di immagine ha un certo numero di slot es: loghi, divise, stadi.
Ci trovi Bundes completa anche valori giocatori,Premiere completa,Liga Spagnola completa,Liga NOS completa, Juve Sassuolo completa,Celtic Kopenhagen Legia varsavia tutte complete, lega seconda inglese completa,Loghi serie B liga2 spagnola e competizioni in attesa di kit completi....i loghi competizioni devi inserirli tu manualmente e rinominarli...
io ho tutto sistemato ma ora che è uscito questa versione 2 non me la installa.. i loghi competizione li ho sistemati tutti (nel caso quelli li lascio) altrimenti si cancellano.. allora cancello i dati e le immagini ad eccezione dei loghi.. perchè se lascio tutto così ed escono altre patch aggiornate non posso installarle perchè appunto non ho spazio
quindi prima installo la patch 1 e poi installo la patch 2? dopo aver cancellato tutto ad eccezione dei loghi?
 

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
Ok grazie, ma allora carico solo il Leicester, le divise della Serie B italiana non ci sono ancora vero?

Secondo me fai prima a cancellare tutto e installare il nuovo fo pulito o prendere solo il file del Leicester e sovrascrivere ma non vorrei che se sono nominati diversamente crei doppioni di immagini che ti occupano slot...ma che campionati ci sono su quella patch?
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
io ho tutto sistemato ma ora che è uscito questa versione 2 non me la installa.. i loghi competizione li ho sistemati tutti )nel caso quelli li lascio) altrimenti si cancellano.. allora cancello i dati e le immagini ad eccezione dei loghi..
quindi prima installo la patch 1 e poi installo la patch 2?
I loghi allora lasciali e libera da tutte le altre immagini...installa solo la 2.0 che è corretta e contiene anche la 1.0, ma non i tutti i file insieme ma 5/6 alla volta e salva sempre dopo ogni operazione che fai.
Se installi troppi file crasha tutto e se provi a sovrascrivere ti fa i doppioni con i kit, è successo a me.
 

Sogeking86

Primi Calci
18 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
Sogeking012
I loghi allora lasciali e libera da tutte le altre immagini...installa solo la 2.0 che è corretta e contiene anche la 1.0, ma non i tutti i file insieme ma 5/6 alla volta e salva sempre dopo ogni operazione che fai.
Se installi troppi file crasha tutto e se provi a sovrascrivere ti fa i doppioni con i kit, è successo a me.
si però ho notato che questo della v2 ha meno file rispetto a quello v1..
ma se installo questo nuovo mi rimette di nuovo tutta la bundesliga? perchè nella prima diceva di opzionare il secondo quadratino nell applicazione ora se installo questa v2 non poss opzionarlo cap'?
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Non vorrei farti fare una cavolata:), io ho installato la 2 e non saprei che file ha in meno anche perchè la 2 è un' aggiornamento correttivo e di aggiunta di kit e altro che manca per completare le squadre quindi non toglie nulla alla 1 , con compatibilità al dlc konami per i trasferimenti. Sul sito tedesco del creatore del fo spiega bene cosa ha aggiornato anche nella bundes......prova a farci un giro;) il link facebook lo trovi in questa pagina postato a theboss11pd
 

Sogeking86

Primi Calci
18 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
Sogeking012
Non vorrei farti fare una cavolata:), io ho installato la 2 e non saprei che file ha in meno anche perchè la 2 è un' aggiornamento correttivo e di aggiunta di kit e altro che manca per completare le squadre quindi non toglie nulla alla 1 , con compatibilità al dlc konami per i trasferimenti. Sul sito tedesco del creatore del fo spiega bene cosa ha aggiornato anche nella bundes......prova a farci un giro;) il link facebook lo trovi in questa pagina postato a theboss11pd
okok grz mille
nel caso installo la 1 e poi la 2 per sicurezza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze