Ps4 patch Pes 2017

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao ragazzi io sono passato al fo v2,la patch che ho segnalato è si molto buona,ma per avere un migliore risultato bisognerebbe unire tutti i file e farlo una volta sola,io ho rifatto tutto diverse volte ma mi ritrovavo alla fine con una Bundesliga,non completa(nel senso che mi ritrovavo le squadre con valori fake in march esibizione)xche prima di installare qualunque patch bisogna implementare aggiornamenti live al offline è poi installare tutto(ora non so se ad ogni campionato devi installare aggiornamenti da offline fatto sta che alla fine il risultato non era quello sperato)cosi facendo nei match esibizione 1v1 togliendo con R3 aggiornamenti live le squadre della Bundesliga avranno valori corretti,io mi sono accontentato del Bayern e basta di fatti ora è possibile nei match esibizione tipo Bayern Juventus averi tutti nomi e valori giocatori corretti...Ora se voi siete riusciti ad avere lo stesso risultato con la Bundesliga corretta ditemi passo passo come avete fatto;)
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Ciao ragazzi io sono passato al fo v2,la patch che ho segnalato è si molto buona,ma per avere un migliore risultato bisognerebbe unire tutti i file e farlo una volta sola,io ho rifatto tutto diverse volte ma mi ritrovavo alla fine con una Bundesliga,non completa(nel senso che mi ritrovavo le squadre con valori fake in march esibizione)xche prima di installare qualunque patch bisogna implementare aggiornamenti live al offline è poi installare tutto(ora non so se ad ogni campionato devi installare aggiornamenti da offline fatto sta che alla fine il risultato non era quello sperato)cosi facendo nei match esibizione 1v1 togliendo con R3 aggiornamenti live le squadre della Bundesliga avranno valori corretti,io mi sono accontentato del Bayern e basta di fatti ora è possibile nei match esibizione tipo Bayern Juventus averi tutti nomi e valori giocatori corretti...Ora se voi siete riusciti ad avere lo stesso risultato con la Bundesliga corretta ditemi passo passo come avete fatto;)

Ciao, io ho scaricato prima aggiornamenti live per i trasferimenti per l offline, poi ho installato da zero il FO2 ma 5 squadre per volta altrimenti dopo un certo numero di installazioni va in crach non so perchè ma lo consiglia anche il creatore di questo FO lui dice 15-20 per volta ma a me crashava lo stesso.
Che dire...ho fatto qualche partita in esibizione e tutto è ok con la bundes...naturalmente come con tutti i FO non bisogna aggiornare mai i live settimanali per giocare altrimenti non carica i dati del FO. A me basta questo di aggiornamento live cosi ho tutti i trasferimenti giusti tipo higuain alla juve ecc...poi i live settimanali almeno fino all prox mercato invernale non mi interessano....almeno che ci sia un trucchetto per mantenere la bundes ugualmente anche aggiornando i live.....ma non credo...poi se qualcuno ci puo illuminare ben venga.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze